GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 13:47

:bomba :bomba :bomba avevo scritto un post abbastanza lungo, ed ero convinta di aver fatto il login invece no...perso!!!!

Scusatemi, nn mi sono più fatta sentire solo perchè ho avuto giornate davvero sul filo di lana fra lavoro, operai in casa, casa, bimbo, genitori...insomma, un delirio!!! Non cancellatemi ancora, ci sonooo!!!
Arrivo dopo aver individuato il nuovo topic e mi inserisco a pagina 8 senza aver letto gli arretrati (non ne avrei il tempo!!) quindi chiedo scusa se non commento qui...

Dopo la visita di lunedì e la scoperta della pcos, sono qui con il mio piano di battaglia...attendo solo che arrivino le rosse (e ovviamente, manco a dirlo, da lunedì sera non ho più nemmeno le macchioline che mi accompagnavano da una settimana :che_dici :che_dici ).
Con l'arrivo delle rosse, dovrò fare analisi del sangue per il dosaggio ormonale... ho iniziato la cura di inositolo, e inizierò a prendere la TB...farò anche gli stick...dopo aver letto qui che se si ha la pcos, gli stick persona non sono attendibili, ho fatto su ebay un ordine di stick canadesi...per Euroc 20 e rotti..sono in attesa di 90 stick ovulazione e 10 test di gravidanza... :-D :-D :-D :-D
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 13:50

titty tu hai novità?? mi ricordo che eravamo più o meno allo stesso punto del ciclo... a me mancano due giorni .... :incrocini :incrocini

akane io sono sempre rimasta incrociata eh.... :incrocini :incrocini

loretta :urka :urka :urka che spavento!!!!! Mio dio, che brutta esperienza!!!
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 18 feb 2011, 14:02

DaI STELLIN più combattiva che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

loretta :urka :urka :urka io sarei corsa in ps...mamma mia che spavento! sei stata bravissima a gestire la situazione! :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:13

kitty 36 settimane!! E fra poco, ho letto, togli il cerchiaggio.... :fischia :fischia

Caspita quanti malatini.... :incrocini :incrocini :incrocini perchè guariscano tutti in fretta...
Qui per ora resistiamo...lo dico pianisssssimo......e giusto ieri abbiamo finalmente deciso e prenotato la vacanza di marzo durante la chiusura della scuola...una settimana alle Canariee!! Spero tanto nel sole e in un po di caldino...visto che qui, fino a ieri acqua a catinelle e freddo...oggi un pallido sole...

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:14

Susan!!! Bentornata!!! bella la Giulia che mangia tanto!!! Spero che tu e lei stiate bene! :cuore :cuore :emozionee :emozionee

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 feb 2011, 14:17

ciao

ho letto qualcosina...sono sul chi va la.....Giulia sta dormendo ma la poppata è vicina....

Parto lampo....alle 18:30 mi si sono rotte le acque a casa...ero sdraiata a letto e avevo appena schiacciato play sul pc per vedere gray's anatomy :che_dici che incomincio a perdere...
per fortuna limpidissime...e quindi sono riuscita a fare tutto con calma prima di andare in H...a parte il marito che era un po' impanicato perchè non mi era mai capitato di romperle a casa senza dolori.
I dolori sono iniziati regolari verso le 21:00 ma sopportabili....alle 22:00 sono fortinini al che l'ostetrico di turno mi vede sofferente nel corridoio a passeggiare e decide di visitarmi.....ore 22:10 4 cm...ore 22:42 Giulia è nata.....ho fatto 30 minuti di contrazione unica sotto monitoraggio....al che il gine mi chiede di dargli il tempo di allertare le infermiere e di mettersi il camice...perchè sentivo già la testina....mi dice di chiudere le gambe e camminare fino al lettino della sala parto :aargh
Alla fine con 2 spinte è nata :emozionee
Non mi hanno tagliata ma mi hanno messo 2 punticini senza anestesia :urka

Giulia è una mangiona....si fa 90 gr per poppata già da mercoledì....e mi tiene almeno le 3,5 ore...per il momento va benissimo.
I fratellini sono affettuosissimi.
Stamattina prima uscita con la carrozzina.....spesa, panettiere, edicola....e ha dormito tutto il tempo.
Oggi andiamo a prendere i fratellini all'asilo. :clap

Bene si è svegliata....vado con il cambio...

Ho letto delle eco di FRAB E NAT :vaiii:

:-D LE 36 SETTIMANE DI KITTY dai che ci sei

scappo

:ciaociao :bacio

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:25

Susan che tenerezza... mi sto sciogliendo... :emozionee :emozionee

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 feb 2011, 14:35

susan, che invidia, anche io anche io un fulmine così :yeee
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 18 feb 2011, 14:47

SUSAN :-D

... IL PARTO DELLA TUA GIULIA :cuore ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DELLA MIA ERICA :cuore ...

... SUPERVELOCE... :hi hi hi hi
A ME ADDIRITTURA L'OSTETRICA MI HA CHIESTO SE ERO SICURA DI AVERE LE CONTRAZIONI :che_dici

... IL MONITORAGGIO NON LE RILEVAVA...

IO SI ! :che_dici
A ME L'OSTETRICA TRA LA SALA TRAVAGLIO E LA SALA PARTO( CHE SONO UNA ACCANTO ALL'ALTRA )
MI DICE " TRANQUILLA ANNALISA...
NON LA PERDI PER STRADA ...!

ERICA E' NATA 1MINUTO DOPO... SE NON ERA PER MIO MARITO CHE MI HA LETTERALMENTE LANCIATO SUL LETTINO DA PARTO...
ERICA SAREBBE NATA SUL PAVIMENTO !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 feb 2011, 14:52

:urka
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:52

A ME L'OSTETRICA TRA LA SALA TRAVAGLIO E LA SALA PARTO( CHE SONO UNA ACCANTO ALL'ALTRA )
MI DICE " TRANQUILLA ANNALISA...
NON LA PERDI PER STRADA ...!

ERICA E' NATA 1MINUTO DOPO... SE NON ERA PER MIO MARITO CHE MI HA LETTERALMENTE LANCIATO SUL LETTINO DA PARTO...
ERICA SAREBBE NATA SUL PAVIMENTO !
Che invidia!!! :-D :-D :-D :-D se mai ci sarà una seconda volta come vorrei che fosse così.. :fischia :fischia :fischia :fischia :prr :prr

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 feb 2011, 14:55

Susan che parto lampo, davvero?
:buuu che nostalgia. :buuu

Oggi dopo tanto tempo ho rivisto reparto maternità (puntate già viste però) e mi sono sciolta in lacrime...colpa delle mestruazioni mi sa.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 feb 2011, 14:59

Susan che parto lampo, davvero?

Oggi dopo tanto tempo ho rivisto reparto maternità (puntate già viste però) e mi sono sciolta in lacrime...colpa delle mestruazioni mi sa.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 feb 2011, 14:59

lore :urka :coccola che panico, brava che hai gestito la situazione :cuore
susan :emozionee che bello!!!! :emozionee
stellin brava :yeee :incrocini
buon pomeriggio noi domani siamo sole, ilpapy va a rimini a vedere per appartamento d'estate e domenica bho... :perplesso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 14:59

griselda ha scritto:Susan che parto lampo, davvero?

Sai che ho visto solo una volta una puntata di reparto maternità e (manco fossi un uomo :prr :prr ) sono rimasta così impietrita che non ho più voluto vederne altre?? :-D :-D :-D

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 15:03

Kylie ha scritto:lore :urka :coccola che panico, brava che hai gestito la situazione :cuore
susan :emozionee che bello!!!! :emozionee
stellin brava :yeee :incrocini
buon pomeriggio noi domani siamo sole, ilpapy va a rimini a vedere per appartamento d'estate e domenica bho... :perplesso
Kylie grazie :fischia :fischia :sorrisoo :sorrisoo io domenica lavorerò e il piccolo sarà con il suo papà...stasera invece, io e il socio abbiamo sistemato Gabri dai nonni perchè andiamo a Genova a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo! Domani sera invece facciamo una bourguignonne qui a casa nostra con amici appena rientrati dall'India pure loro...che nostalgia!!! Come vi dicevo prima...fra impegni piacevoli e meno, questa settimana si sta piazzando fra le più vorticose di quest'anno appena iniziato! :urka

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 feb 2011, 15:04

griselda ha scritto:Susan che parto lampo, davvero?

come va il tuo prurito? ma causato dalla sprale?a me nn da grossi problemi, solo dolore alle ovaie nel po :impiccata:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 feb 2011, 15:07

Stellin non mi piace molto come è fatto ma vedere la nascita di quegli esserini è stravolgente.

Oggi proprio non riesco a riprendermi: mi son messa un po' a letto con Ivan che si era addormentato, mi sono rilassata cercando di non pensare a niente, ma mi sento ancora fiacca.

Domani sono sola anch'io, tutto il giorno, il marito è di turno.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 feb 2011, 15:07

stellin hai il piccolo un weekend sì e uno no?
la bourghignon mmmmm buona ma nn fa x me :hi hi hi hi

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 18 feb 2011, 15:19

Kylie ha scritto:stellin hai il piccolo un weekend sì e uno no?
la bourghignon mmmmm buona ma nn fa x me :hi hi hi hi
Di solito si....ma poi ci si organizza come capita...anche perchè nei documenti di separazione c'è scritto che potrebbe vederlo tre giorni anche durante la settimana, ma in realtà non succede mai (troppo scomodo per lui passare nei giorni feriali.... :fischia :fischia ) e quindi a volte va su anche più week end consecutivi... Gabri è iper contento perchè al paesino del papà ha le caprette e un sacco di altri animali + amichetti vari con cui giocare...qui invece al sabato e alla domenica noi lavoriamo comunque, quindi avremmo in ogni caso poco tempo per fare cose divertenti insieme... Il punto fisso però è che la domenica che io ho libera di solito Gabri sta con me..come domenica scorsa, che l'ho portato al bowling. Insomma...ci organizziamo fra di noi che ha più senso ed è più facile che seguire le tabelle di un documento del tribunale...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”