daniela la fattoria è quella con i suoni....

cristina e dolce

shana

ma cricca notizie per il calendario?
a presto
Messaggio da blackcat » 28 nov 2007, 11:46
Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 11:53
ciao Emilia, scusami se ho usato un termine forte ..., io dico che sono 'povera' in questo contesto di ciacole sui regali con voi perchè non posso permettermi certe cose magari 'di marca' ........SHANA26 ha scritto:![]()
x Livia e Tiziana....e credo che Cancerina abbia ragione x quanto rigurarda il tempo....non basta mai...
claudias.....riteniamoci fortunate x quello che abbiamo e ringraziamo Dio che ogni giorno mangiamo e beviamo e abbiamo un tetto sulla testa...i poveri sono qst....
http://www.alisei.org/infanzia/conglioc ... isiamo.htm
Messaggio da lella76 » 28 nov 2007, 11:56
Io compro giochi,sigarette e mantengo tre bambini in Africa...claudias ha scritto:ciao Emilia, scusami se ho usato un termine forte ..., io dico che sono 'povera' in questo contesto di ciacole sui regali con voi perchè non posso permettermi certe cose magari 'di marca' ........SHANA26 ha scritto:![]()
x Livia e Tiziana....e credo che Cancerina abbia ragione x quanto rigurarda il tempo....non basta mai...
claudias.....riteniamoci fortunate x quello che abbiamo e ringraziamo Dio che ogni giorno mangiamo e beviamo e abbiamo un tetto sulla testa...i poveri sono qst....
Lo so che siamo fortunati , peccato che però spesso sprechiamo questa nostra fortuna in cose futili ...se ad esempio per chi ha soldi da spendere o meglio che avanzano..., invece di compare 'n' giocattoli per il proprio tato o peggio ancora comperare le sigarette (cosa che odio) li mettesse via per mantenere un bimbo in africa (ad esempio a caso ) ...forse non sarebbe + bello/meglio/giusto??!!?!!
Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 11:57
brava Lella, vuol dire che puoi farlo!!lella76 ha scritto:Io compro giochi,sigarette e mantengo tre bambini in Africa...claudias ha scritto:ciao Emilia, scusami se ho usato un termine forte ..., io dico che sono 'povera' in questo contesto di ciacole sui regali con voi perchè non posso permettermi certe cose magari 'di marca' ........SHANA26 ha scritto:![]()
Lo so che siamo fortunati , peccato che però spesso sprechiamo questa nostra fortuna in cose futili ...se ad esempio per chi ha soldi da spendere o meglio che avanzano..., invece di compare 'n' giocattoli per il proprio tato o peggio ancora comperare le sigarette (cosa che odio) li mettesse via per mantenere un bimbo in africa (ad esempio a caso ) ...forse non sarebbe + bello/meglio/giusto??!!?!!
Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 11:59
Messaggio da dlcmrz » 28 nov 2007, 12:00
Messaggio da elyblond » 28 nov 2007, 12:02
vengo con te!!! quando si organizzatopo ha scritto:...io faro' una salto da HM e svaligero' il reparto Hello Kitty.....
Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:03
ciao Paola!!fagotto ha scritto:CLAUDIAS ognuno fa quello che può con le possibilità che ha......sarà banale,ma gli egoisti e i menefreghisti ci sono dappertutto,che abbiamo più o meno soldi!
Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 12:08
Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:09
Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:17
che kiul... io al massimo trovo una chewing-gum attacata alla suolavirgy99 ha scritto:io ho la fortuna di avere un marito che dei soldi non se ne frega nulla, che non pretende nulla che non fa guai e lascia a me la gestione del denaro senza mai recriminare....... e se esce con un Euro si ritira con due euro perchè trova sempre soldi per terra... una volta ha trovato un mazzetto con 500 euro.....e dopo un paio di giorni un 20 euro...... e da li abbiamo preso la decisione di sposarci... i 520 euro sono i primi soldi messi da parte per il matrimonio...
solo che dopo.. al max 10 euro,5 euro, centesimi tutti i giorni.... ma cifre così non le ha trovate più....![]()
Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 12:18
Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 12:26
Messaggio da cancerina72 » 28 nov 2007, 12:27
Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:27
ottimo esempio , io non spenderei mai una cifra del genere per vestirmi...anche se potessi!!SHANA26 ha scritto: non è che ad esempio (mio marito.....uno a caso he)....dice che non si arriva a fine mese e si lamenta, lamenta, lamenta (non paghiamo è pigione ne mutuo x fortunissima)...poi va in un negozio e spende 500,00€ 2 pantaloni e 2 maglie....perchè poi mi incavolo e glieli metto x sciarpa....tanto x non strozzarlo.....
Messaggio da cancerina72 » 28 nov 2007, 12:29
ho letto ma non ti so aiutare...noi x dormire usiamo il ciuccio...
Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:30
mi spiace non so aiutarti ... Ale usa il ciuccio!
Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:33
fatto!!!
Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:36
beh,,piuttosto che un giocattolo di marca preferisco un panettone da 10 euro di panificio ....che pure Matteo si mangerò quest'anno!!!!nico79 ha scritto:io penso che i soldi spesi per mangiare a natale siano buttati... in fondo vanno nel c@sso... mentre i soldi spesi per un gioco (che può essere di marca o meno) per mio figlio sono spesi bene...
a proposito mantenere un bimbo in africa non costa tanto e potrebbe essere un bellissimo regalo
Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:38
ci stavo pensando proprio l'altro giorno... pauraaaa... anche perchè adesso ci si sta attacando un po' troppocancerina72 ha scritto:ho letto ma non ti so aiutare...noi x dormire usiamo il ciuccio...(anzi tra un po' dovremo anche toglierlo..ma spero non sarà traumatico..!)