GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Bloccato
blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Messaggio da blackcat » 28 nov 2007, 11:46

ciao
daniela la fattoria è quella con i suoni.... :incrocini x lavoro

cristina e dolce :bacio

shana :pistole al marito

ma cricca notizie per il calendario?

a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 11:53

SHANA26 ha scritto::yeee :yeee x Livia e Tiziana....e credo che Cancerina abbia ragione x quanto rigurarda il tempo....non basta mai...

claudias.....riteniamoci fortunate x quello che abbiamo e ringraziamo Dio che ogni giorno mangiamo e beviamo e abbiamo un tetto sulla testa...i poveri sono qst....
http://www.alisei.org/infanzia/conglioc ... isiamo.htm
ciao Emilia, scusami se ho usato un termine forte ..., io dico che sono 'povera' in questo contesto di ciacole sui regali con voi perchè non posso permettermi certe cose magari 'di marca' ........
Lo so che siamo fortunati , peccato che però spesso sprechiamo questa nostra fortuna in cose futili ...se ad esempio per chi ha soldi da spendere o meglio che avanzano..., invece di compare 'n' giocattoli per il proprio tato o peggio ancora comperare le sigarette (cosa che odio) li mettesse via per mantenere un bimbo in africa (ad esempio a caso ) ...forse non sarebbe + bello/meglio/giusto??!!?!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 28 nov 2007, 11:56

claudias ha scritto:
SHANA26 ha scritto::yeee :yeee x Livia e Tiziana....e credo che Cancerina abbia ragione x quanto rigurarda il tempo....non basta mai...

claudias.....riteniamoci fortunate x quello che abbiamo e ringraziamo Dio che ogni giorno mangiamo e beviamo e abbiamo un tetto sulla testa...i poveri sono qst....
ciao Emilia, scusami se ho usato un termine forte ..., io dico che sono 'povera' in questo contesto di ciacole sui regali con voi perchè non posso permettermi certe cose magari 'di marca' ........
Lo so che siamo fortunati , peccato che però spesso sprechiamo questa nostra fortuna in cose futili ...se ad esempio per chi ha soldi da spendere o meglio che avanzano..., invece di compare 'n' giocattoli per il proprio tato o peggio ancora comperare le sigarette (cosa che odio) li mettesse via per mantenere un bimbo in africa (ad esempio a caso ) ...forse non sarebbe + bello/meglio/giusto??!!?!!
Io compro giochi,sigarette e mantengo tre bambini in Africa...
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 11:57

lella76 ha scritto:
claudias ha scritto:

Io compro giochi,sigarette e mantengo tre bambini in Africa...
brava Lella, vuol dire che puoi farlo!! :ok Se tutti quelli che possono lo facessero......
:fischia

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 11:59

CLAUDIAS ognuno fa quello che può con le possibilità che ha......sarà banale,ma gli egoisti e i menefreghisti ci sono dappertutto,che abbiamo più o meno soldi!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 28 nov 2007, 12:00

A proposito di materiale di recupero, io a Roby gli ho costruito un bruco trainabile fatto con i vasetti dello yogurt, e si diverte tantissimo :festa
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 28 nov 2007, 12:02

topo ha scritto:...io faro' una salto da HM e svaligero' il reparto Hello Kitty.....
vengo con te!!! quando si organizza :hi hi hi hi ???
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:03

fagotto ha scritto:CLAUDIAS ognuno fa quello che può con le possibilità che ha......sarà banale,ma gli egoisti e i menefreghisti ci sono dappertutto,che abbiamo più o meno soldi!
ciao Paola!!
certo, giustissima osservazione, purtroppo è anche così....!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 12:08

io ho la fortuna di avere un marito che dei soldi non se ne frega nulla, che non pretende nulla che non fa guai e lascia a me la gestione del denaro senza mai recriminare....... e se esce con un Euro si ritira con due euro perchè trova sempre soldi per terra... una volta ha trovato un mazzetto con 500 euro..... :urka e dopo un paio di giorni un 20 euro...... e da li abbiamo preso la decisione di sposarci... i 520 euro sono i primi soldi messi da parte per il matrimonio...
solo che dopo.. al max 10 euro,5 euro, centesimi tutti i giorni.... ma cifre così non le ha trovate più.... :che_dici :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:09

io penso che i soldi spesi per mangiare a natale siano buttati... in fondo vanno nel c@sso... mentre i soldi spesi per un gioco (che può essere di marca o meno) per mio figlio sono spesi bene...
a proposito mantenere un bimbo in africa non costa tanto e potrebbe essere un bellissimo regalo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:17

virgy99 ha scritto:io ho la fortuna di avere un marito che dei soldi non se ne frega nulla, che non pretende nulla che non fa guai e lascia a me la gestione del denaro senza mai recriminare....... e se esce con un Euro si ritira con due euro perchè trova sempre soldi per terra... una volta ha trovato un mazzetto con 500 euro..... :urka e dopo un paio di giorni un 20 euro...... e da li abbiamo preso la decisione di sposarci... i 520 euro sono i primi soldi messi da parte per il matrimonio...
solo che dopo.. al max 10 euro,5 euro, centesimi tutti i giorni.... ma cifre così non le ha trovate più.... :che_dici :buuu
che kiul... io al massimo trovo una chewing-gum attacata alla suola :che_dici :prrrr
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 12:18

hai non volevo scatenare un dibattito morale su ciò che è giusto o no...solo notare che c'è chi sta peggio di noi e ovviamente chi meglio, ma non x qst dobbiamo sentirci <<migliori>> o <<peggiori>>...solo fare il ns. meglio x la vita che abbiamo...

non è che ad esempio (mio marito... :fischia ..uno a caso he)....dice che non si arriva a fine mese e si lamenta, lamenta, lamenta (non paghiamo è pigione ne mutuo x fortunissima)...poi va in un negozio e spende 500,00€ 2 pantaloni e 2 maglie....perchè poi mi incavolo e glieli metto x sciarpa....tanto x non strozzarlo.....

è anche vero che non ci fa mancare nulla.....abiti, cibo, giochi, vacanze, passeggiate.....ma un PO' DI BUON SENSO CI VUOLE O NO? se poi pensiamo a chi davvero sta peggio di noi ed è poverissimo...allora è proprio uno spreco......

a volte gli dico che se risparmiasse su certe cose, alquanto inutili, avremmo messo da aprte un pò di soldini x l'anticipo magari di un mutuo x una casa vera, visto che abitiamo in 45 mq semimansardati.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 12:26

hei leggete qui e aiutatemi

forum/viewtopic.php?f=10&t=8262
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 nov 2007, 12:27

buon appetito a tutte!

bella l'idea della suddivisione delle ceste per tipologia di materiale... :ok invece che mettere tutto via in maniera confusa...vedrò di riorganizzare i nostri cestoni!

emilia ti comprendo..dà fastidio vedere i soldi uscire per queste cose! :pistole

claudias.....capisco la tua posizione sui regali...(e soprattutto i giochi per i bimbi)...ma siamo qui apposta per confrontarci e darci suggerimenti...oltretutto non è detto che chi spende molto x giochi di marca ai bimbi poi non li dia a chi ha bisogno in una seconda fase.. :che_dici

cricca ...io ci sto x il calendario...ma vorrei capire come pagarti ... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:27

SHANA26 ha scritto: non è che ad esempio (mio marito... :fischia ..uno a caso he)....dice che non si arriva a fine mese e si lamenta, lamenta, lamenta (non paghiamo è pigione ne mutuo x fortunissima)...poi va in un negozio e spende 500,00€ 2 pantaloni e 2 maglie....perchè poi mi incavolo e glieli metto x sciarpa....tanto x non strozzarlo.....
ottimo esempio , io non spenderei mai una cifra del genere per vestirmi...anche se potessi!!
Magari poi mi metto sti vestiti di oro e se li sporco banale esempio??! no no fanno per me....che indosso, 'sporco' e butto in lavatrice!!!!!
se mi avanzassero 500 , beh dati i tassi attuali abbatterei un po' il mutuo o li userei per 'attrezzi' casalinghi più utili...mah sarò troppo materialista e attenta all'euro in questo periodo..... :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 nov 2007, 12:29

SHANA26 ha scritto:hei leggete qui e aiutatemi

ho letto ma non ti so aiutare...noi x dormire usiamo il ciuccio... :sorrisoo (anzi tra un po' dovremo anche toglierlo..ma spero non sarà traumatico..!) :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:30

mi spiace non so aiutarti ... Ale usa il ciuccio!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:33

fatto!!!

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:36

nico79 ha scritto:io penso che i soldi spesi per mangiare a natale siano buttati... in fondo vanno nel c@sso... mentre i soldi spesi per un gioco (che può essere di marca o meno) per mio figlio sono spesi bene...
a proposito mantenere un bimbo in africa non costa tanto e potrebbe essere un bellissimo regalo
beh,,piuttosto che un giocattolo di marca preferisco un panettone da 10 euro di panificio ....che pure Matteo si mangerò quest'anno!!!!

su tutto risparmio ma sul mangiare potendo no...anche se è vero quello che dice Nico finisce tutto nel 'c@sso'!!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:38

cancerina72 ha scritto:

ho letto ma non ti so aiutare...noi x dormire usiamo il ciuccio... :sorrisoo (anzi tra un po' dovremo anche toglierlo..ma spero non sarà traumatico..!) :domanda
ci stavo pensando proprio l'altro giorno... pauraaaa... anche perchè adesso ci si sta attacando un po' troppo :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”