GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIOGGIA E GRIGIO FINO A SERA, L'APRILINA 10 VUOL LA PRIMAVERA

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 22:33

COMUNQUE POTTI.IO ERO SERIA..HO UN'IDEA NEL CASSETTO..E VEDREI BENISSIMO I NOSTRI DUE CERVELLI MATTI AL LAVORO SU QUESTA... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
CON IL CONTRIBUTO DELLE APRILINE...SECONDO ME VIENE UN CAPOLAVORO... :fischia :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 22:46

..e su questa proposta potti si è disconnessa :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 feb 2011, 22:47

cianci ha scritto:..e su questa proposta potti si è disconnessa :che_dici
passo e chiudo anche io....
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 22:55

c'è Benigni :sorrisoo
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 23:21

sara33 ha scritto:c'è Benigni :sorrisoo
me lo son perso..ma ero presa da santoro...
ogni volta resto così :x:
più sento dichiarazioni e più resto così :x:
e avrei fatto meglio a rider con benigni...
ma l'inno l'ho sentito e doppiamente mi ha fatto piangere..dopo quello scempio ascoltato dai politici :vomitino :vomitino
c'è da vergognarsi !

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 23:22

iris71 ha scritto:
cianci ha scritto:..e su questa proposta potti si è disconnessa :che_dici
passo e chiudo anche io....
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 23:22

cianci ha scritto:COMUNQUE POTTI.IO ERO SERIA..HO UN'IDEA NEL CASSETTO..E VEDREI BENISSIMO I NOSTRI DUE CERVELLI MATTI AL LAVORO SU QUESTA... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
CON IL CONTRIBUTO DELLE APRILINE...SECONDO ME VIENE UN CAPOLAVORO... :fischia :spiteful:
Be'... perché no... se po' ffa... :spiteful:

Comunque stavo guardando Benigni :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii: Un grandissimo!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:24

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:c'è Benigni :sorrisoo
me lo son perso..ma ero presa da santoro...
ogni volta resto così :x:
più sento dichiarazioni e più resto così :x:
e avrei fatto meglio a rider con benigni...
ma l'inno l'ho sentito e doppiamente mi ha fatto piangere..dopo quello scempio ascoltato dai politici :vomitino :vomitino
c'è da vergognarsi !
ridere ha fatto anche ridere
ma io ogni volta che lo sento spiegare qualcosa ho un moto di emozione-commozione, resto sempre piena di meraviglia :cuore
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 23:25

Su Benigni vi lascio, vado a nannina che è meglio.
Stasera pigiamino 2 pezzi :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini

Cianci: io ho visto l'inizio di Annozero e stavo per vomitare la pasta. Giuro. Ho pregato :pensieroso di girare perché ero troppo schifata.
Benigni come sempre superlativo.

E prima di andare a letto vi instillo il dubbio: MA PICCOLAPISOLINA CHE FINE HA FATTO???
:domanda :domanda :domanda
Piccolaaaa? Stai bene????

'notte e a domani
:bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:25

Potti ho visto i tuoi obiettivi :-D :-D , sono veramente belli e ti auguro di realizzarli!!
su quello del figlio concordo pienamente :emozionee
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 23:26

sara33 ha scritto:Potti o visto i tuoi obiettivi :-D :-D , sono veramente belli e ti auguro di realizzarli!!
su quello del figlio concordo pienamente :emozionee
:bacetto :bacetto
Grazie!

Tu sei triplamente divina! :ahaha :cuore

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:27

Pottini ha scritto:Su Benigni vi lascio, vado a nannina che è meglio.
Stasera pigiamino 2 pezzi :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini

Cianci: io ho visto l'inizio di Annozero e stavo per vomitare la pasta. Giuro. Ho pregato :pensieroso di girare perché ero troppo schifata.
Benigni come sempre superlativo.

E prima di andare a letto vi instillo il dubbio: MA PICCOLAPISOLINA CHE FINE HA FATTO???
:domanda :domanda :domanda
Piccolaaaa? Stai bene????

'notte e a domani
:bacio :bacio
:bacio
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 23:33

GIUSTO! PICCOLA, FATTI VIVA!! (HO VISTO CHE ERA SU FB..FORSE PERò ERA IL SUO :pensieroso CHE ZAPPAVA, COME DICE LEI)
:ciaociao :bacio BUONANOTTE

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:37

buonanotte :bacio :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 8:24

ciao :ok :ok
qui notte agitata ma buona: tra lamenti, piagnucolii vari, abbiamo fatto 21-7.30
ha persino fatto la cacca, credo, stanotte e se l'è tenuta fino al mattino :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 8:33

goooood moooorning apriline's girls :hi hi hi hi :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 8:36

sara33 ha scritto::pensieroso sta cambiando la sbi e dice "paapà, paapà! dai che puoi dirlo. Paapàà, paapàà"

:risatina:
:ahaha :ahaha :emozionee che tenero!
mia figlia ieri pomeriggio l'ha ripetuto a ripetizione fintanto che non è arrivato davvero il papà. Poi ha smesso. :risatina:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 8:41

Pottini ha scritto:Dunque, bello il discorso sugli obiettivi, anche se mi mette un'ansia...
Io ho un obiettivo nella vita: entrare da "inquadrata" in università. negli ultimi mesi sto capendo che è sempre più utopistico... ho fatto un figlio e questo mi taglia molto fuori. Non sono a casa mantenuta da mamma e papà, e questo è un altro ostacolo. Insomma ho scelto di avere una vita normale, e la cosa non si sposa con una carriera universitaria. Non ora. Era possibile prima, ma ormai non ci sono nemmeno più concorsi... Ma questa cosa mi fa soffrire un sacco. E quindi per il lavoro vivo - sbagliando - alla giornata.

Gli altri obiettivi "di vita" sono:

- scrivere un altro saggio (un altro libro intendo). Ne ho 2 in cantiere e non ho il tempo per lavorarci.
- scrivere un romanzo... o meglio... :fischia finire uno dei due lasciati a metà da anni :fischia e così ve l'ho detto. È una cosa che chi mi conosce di persona non sa. Lo sanno solo i miei, marito, e un'amica. Marito ha anche letto uno dei due romanzi. Ma è l'unico... per il resto vige totale e assoluto segreto perché finché non avranno una dignità non voglio si sappia.
Ora che ho svelato la cosa voi capite che dovrò uccidere quelle di voi che conosco di persona :ahah :ahah
- riprendere a scrivere racconti per completare la raccolta e tentare almeno di finire quella. Per ora ne ho 6 ma solo 4 sono decenti (2 hanno vinto un premio, altri 2 invece sono stati solo snobbati).
Vorrei farlo per me, senza pretese di pubblicazione...

Questo per quanto riguarda gli obiettivi "seri". In realtà il mio primo e vero obiettivo di vita era fare un figlio. Sono convinta che senza figli la vita non abbia senso. Ero terrorizzata dall'idea di non riuscirci mai, e invece l'ho fatto. Che cosa pazzesca, quando ci penso... l'abbiamo fatto dal nulla, fatto noi, è cresciuto dentro di me ed ora è una persona, un essere umano indipendente che avrà una sua vita... questo mi rende in qualche modo "divina" (non prendete male questa espressione) e penso che se ho fatto una cosa così formidabile posso farcela a fare tutto! :emozionee (in realtà invece non riuscirò a fare quello che desidero proprio a causa del fatto che ho fatto lui... :che_dici ma non farei cambio per nulla al mondo :cuore ).

Detto tutto ciò: un obiettivo primario è anche perdere 5 kg prima dell'estate :x: :ahaha :che_dici
spero che tu possa raggiungere e superare e moltiplicare questi obiettivi. :incrocini :incrocini
La frase che ho evidenziato è pazzesca! E' la stessa cosa che provo anche io. Quando ci penso mi prende un senso di invincibilità incredibile :-D

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2011, 8:43

CIAPPPATTTISSSSIIIIMMMAAA

ma vi leggo è solo che non gliela faccioa rispondere!!!domani se riesco mi dedicherò a voi

per ora un SUPER BACIO A TUTTE QUANTE :ciaociao :ciaociao
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 8:54

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Dunque, bello il discorso sugli obiettivi, anche se mi mette un'ansia...
Io ho un obiettivo nella vita: entrare da "inquadrata" in università. negli ultimi mesi sto capendo che è sempre più utopistico... ho fatto un figlio e questo mi taglia molto fuori. Non sono a casa mantenuta da mamma e papà, e questo è un altro ostacolo. Insomma ho scelto di avere una vita normale, e la cosa non si sposa con una carriera universitaria. Non ora. Era possibile prima, ma ormai non ci sono nemmeno più concorsi... Ma questa cosa mi fa soffrire un sacco. E quindi per il lavoro vivo - sbagliando - alla giornata.

Gli altri obiettivi "di vita" sono:

- scrivere un altro saggio (un altro libro intendo). Ne ho 2 in cantiere e non ho il tempo per lavorarci.
- scrivere un romanzo... o meglio... :fischia finire uno dei due lasciati a metà da anni :fischia e così ve l'ho detto. È una cosa che chi mi conosce di persona non sa. Lo sanno solo i miei, marito, e un'amica. Marito ha anche letto uno dei due romanzi. Ma è l'unico... per il resto vige totale e assoluto segreto perché finché non avranno una dignità non voglio si sappia.
Ora che ho svelato la cosa voi capite che dovrò uccidere quelle di voi che conosco di persona :ahah :ahah
- riprendere a scrivere racconti per completare la raccolta e tentare almeno di finire quella. Per ora ne ho 6 ma solo 4 sono decenti (2 hanno vinto un premio, altri 2 invece sono stati solo snobbati).
Vorrei farlo per me, senza pretese di pubblicazione...

Questo per quanto riguarda gli obiettivi "seri". In realtà il mio primo e vero obiettivo di vita era fare un figlio. Sono convinta che senza figli la vita non abbia senso. Ero terrorizzata dall'idea di non riuscirci mai, e invece l'ho fatto. Che cosa pazzesca, quando ci penso... l'abbiamo fatto dal nulla, fatto noi, è cresciuto dentro di me ed ora è una persona, un essere umano indipendente che avrà una sua vita... questo mi rende in qualche modo "divina" (non prendete male questa espressione) e penso che se ho fatto una cosa così formidabile posso farcela a fare tutto! :emozionee (in realtà invece non riuscirò a fare quello che desidero proprio a causa del fatto che ho fatto lui... :che_dici ma non farei cambio per nulla al mondo :cuore ).

Detto tutto ciò: un obiettivo primario è anche perdere 5 kg prima dell'estate :x: :ahaha :che_dici
spero che tu possa raggiungere e superare e moltiplicare questi obiettivi. :incrocini :incrocini
La frase che ho evidenziato è pazzesca! E' la stessa cosa che provo anche io. Quando ci penso mi prende un senso di invincibilità incredibile :-D
ma dài..anche tu? io non ho mai pensato una cosa del genere..non a mente fredda almeno.. :perplesso
è pazzesco come tutte pensiamo e proviamo cose forti ma diverse! anche in merito alla maternità.

Bloccato

Torna a “Aprile”