CON IL CONTRIBUTO DELLE APRILINE...SECONDO ME VIENE UN CAPOLAVORO...

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 22:33
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 22:46
Messaggio da iris71 » 17 feb 2011, 22:47
passo e chiudo anche io....cianci ha scritto:..e su questa proposta potti si è disconnessa
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 22:55
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 23:21
me lo son perso..ma ero presa da santoro...sara33 ha scritto:c'è Benigni
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 23:22
iris71 ha scritto:passo e chiudo anche io....cianci ha scritto:..e su questa proposta potti si è disconnessa
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 23:22
Be'... perché no... se po' ffa...cianci ha scritto:COMUNQUE POTTI.IO ERO SERIA..HO UN'IDEA NEL CASSETTO..E VEDREI BENISSIMO I NOSTRI DUE CERVELLI MATTI AL LAVORO SU QUESTA...![]()
![]()
![]()
CON IL CONTRIBUTO DELLE APRILINE...SECONDO ME VIENE UN CAPOLAVORO...![]()
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:24
ridere ha fatto anche riderecianci ha scritto:me lo son perso..ma ero presa da santoro...sara33 ha scritto:c'è Benigni
ogni volta resto così![]()
più sento dichiarazioni e più resto così![]()
e avrei fatto meglio a rider con benigni...
ma l'inno l'ho sentito e doppiamente mi ha fatto piangere..dopo quello scempio ascoltato dai politici![]()
![]()
c'è da vergognarsi !
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 23:25
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:25
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 23:26
sara33 ha scritto:Potti o visto i tuoi obiettivi![]()
, sono veramente belli e ti auguro di realizzarli!!
su quello del figlio concordo pienamente
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:27
Pottini ha scritto:Su Benigni vi lascio, vado a nannina che è meglio.
Stasera pigiamino 2 pezzi![]()
![]()
![]()
![]()
Cianci: io ho visto l'inizio di Annozero e stavo per vomitare la pasta. Giuro. Ho pregatodi girare perché ero troppo schifata.
Benigni come sempre superlativo.
E prima di andare a letto vi instillo il dubbio: MA PICCOLAPISOLINA CHE FINE HA FATTO???
![]()
![]()
![]()
Piccolaaaa? Stai bene????
'notte e a domani
![]()
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 23:33
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 23:37
Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 8:24
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 8:33
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 8:36
sara33 ha scritto:sta cambiando la sbi e dice "paapà, paapà! dai che puoi dirlo. Paapàà, paapàà"
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2011, 8:41
spero che tu possa raggiungere e superare e moltiplicare questi obiettivi.Pottini ha scritto:Dunque, bello il discorso sugli obiettivi, anche se mi mette un'ansia...
Io ho un obiettivo nella vita: entrare da "inquadrata" in università. negli ultimi mesi sto capendo che è sempre più utopistico... ho fatto un figlio e questo mi taglia molto fuori. Non sono a casa mantenuta da mamma e papà, e questo è un altro ostacolo. Insomma ho scelto di avere una vita normale, e la cosa non si sposa con una carriera universitaria. Non ora. Era possibile prima, ma ormai non ci sono nemmeno più concorsi... Ma questa cosa mi fa soffrire un sacco. E quindi per il lavoro vivo - sbagliando - alla giornata.
Gli altri obiettivi "di vita" sono:
- scrivere un altro saggio (un altro libro intendo). Ne ho 2 in cantiere e non ho il tempo per lavorarci.
- scrivere un romanzo... o meglio...finire uno dei due lasciati a metà da anni
e così ve l'ho detto. È una cosa che chi mi conosce di persona non sa. Lo sanno solo i miei, marito, e un'amica. Marito ha anche letto uno dei due romanzi. Ma è l'unico... per il resto vige totale e assoluto segreto perché finché non avranno una dignità non voglio si sappia.
Ora che ho svelato la cosa voi capite che dovrò uccidere quelle di voi che conosco di persona :ahah :ahah
- riprendere a scrivere racconti per completare la raccolta e tentare almeno di finire quella. Per ora ne ho 6 ma solo 4 sono decenti (2 hanno vinto un premio, altri 2 invece sono stati solo snobbati).
Vorrei farlo per me, senza pretese di pubblicazione...
Questo per quanto riguarda gli obiettivi "seri". In realtà il mio primo e vero obiettivo di vita era fare un figlio. Sono convinta che senza figli la vita non abbia senso. Ero terrorizzata dall'idea di non riuscirci mai, e invece l'ho fatto. Che cosa pazzesca, quando ci penso... l'abbiamo fatto dal nulla, fatto noi, è cresciuto dentro di me ed ora è una persona, un essere umano indipendente che avrà una sua vita... questo mi rende in qualche modo "divina" (non prendete male questa espressione) e penso che se ho fatto una cosa così formidabile posso farcela a fare tutto!(in realtà invece non riuscirò a fare quello che desidero proprio a causa del fatto che ho fatto lui...
ma non farei cambio per nulla al mondo
).
Detto tutto ciò: un obiettivo primario è anche perdere 5 kg prima dell'estate![]()
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2011, 8:43
Messaggio da cianci » 18 feb 2011, 8:54
ma dài..anche tu? io non ho mai pensato una cosa del genere..non a mente fredda almeno..Monsterina900 ha scritto:spero che tu possa raggiungere e superare e moltiplicare questi obiettivi.Pottini ha scritto:Dunque, bello il discorso sugli obiettivi, anche se mi mette un'ansia...
Io ho un obiettivo nella vita: entrare da "inquadrata" in università. negli ultimi mesi sto capendo che è sempre più utopistico... ho fatto un figlio e questo mi taglia molto fuori. Non sono a casa mantenuta da mamma e papà, e questo è un altro ostacolo. Insomma ho scelto di avere una vita normale, e la cosa non si sposa con una carriera universitaria. Non ora. Era possibile prima, ma ormai non ci sono nemmeno più concorsi... Ma questa cosa mi fa soffrire un sacco. E quindi per il lavoro vivo - sbagliando - alla giornata.
Gli altri obiettivi "di vita" sono:
- scrivere un altro saggio (un altro libro intendo). Ne ho 2 in cantiere e non ho il tempo per lavorarci.
- scrivere un romanzo... o meglio...finire uno dei due lasciati a metà da anni
e così ve l'ho detto. È una cosa che chi mi conosce di persona non sa. Lo sanno solo i miei, marito, e un'amica. Marito ha anche letto uno dei due romanzi. Ma è l'unico... per il resto vige totale e assoluto segreto perché finché non avranno una dignità non voglio si sappia.
Ora che ho svelato la cosa voi capite che dovrò uccidere quelle di voi che conosco di persona :ahah :ahah
- riprendere a scrivere racconti per completare la raccolta e tentare almeno di finire quella. Per ora ne ho 6 ma solo 4 sono decenti (2 hanno vinto un premio, altri 2 invece sono stati solo snobbati).
Vorrei farlo per me, senza pretese di pubblicazione...
Questo per quanto riguarda gli obiettivi "seri". In realtà il mio primo e vero obiettivo di vita era fare un figlio. Sono convinta che senza figli la vita non abbia senso. Ero terrorizzata dall'idea di non riuscirci mai, e invece l'ho fatto. Che cosa pazzesca, quando ci penso... l'abbiamo fatto dal nulla, fatto noi, è cresciuto dentro di me ed ora è una persona, un essere umano indipendente che avrà una sua vita... questo mi rende in qualche modo "divina" (non prendete male questa espressione) e penso che se ho fatto una cosa così formidabile posso farcela a fare tutto!(in realtà invece non riuscirò a fare quello che desidero proprio a causa del fatto che ho fatto lui...
ma non farei cambio per nulla al mondo
).
Detto tutto ciò: un obiettivo primario è anche perdere 5 kg prima dell'estate![]()
![]()
![]()
![]()
La frase che ho evidenziato è pazzesca! E' la stessa cosa che provo anche io. Quando ci penso mi prende un senso di invincibilità incredibile