Bene x ViolaaaaaaaaaaaaMaryali ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
![]()
Ieri ho portato Viola dalla ped, l'ha trovata bene, finalmente e' guarita!!!!!
In compenso ora stiamo male io e mio marito.
Io mi sono presa una bella bronchite!!!

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:12
Bene x ViolaaaaaaaaaaaaMaryali ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
![]()
Ieri ho portato Viola dalla ped, l'ha trovata bene, finalmente e' guarita!!!!!
In compenso ora stiamo male io e mio marito.
Io mi sono presa una bella bronchite!!!
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:13
mammy81 ha scritto:Caterina si sta mollando sempre di più ma ogni tanto si attacca, è instabile e torna a gattonare...manca poco forseci siamo
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:13
sissyby74 ha scritto:un abbraccio a tutte voi a ai gennarini, riesco a stento a leggervi......sono veramente travolta nel turbine a lavoro e a casa ora che anche Matteo cammina e vuole fare le sue cose......il pc è un miraggio!!!! A periodi .....più calmi!!!
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:14
Primo dentino???lilletta ha scritto:Buongiorno... sto facendo il ghiaccio... doccia e shampoo e poi terapia! Carola non si ferma più... gattona , si alza in piedi, cammina lungo mobili e di vano.. tenta di fare un passo e poi cade a terra e riparte. Sabato mamma torna in Sicilia egià mi sento![]()
Ieri sera ho dato a Carola il pesce bollito, l'ha mangiato ma ci stiamo un secolo!
Forse il primo dentino sta spuntando... mi sembra che abbia già tagliato ma lei non mi fa ne toccare ne guardare!
Messaggio da pelukes » 17 feb 2011, 14:15
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:16
Messaggio da fenicia » 17 feb 2011, 15:01
Messaggio da Coffee milk » 17 feb 2011, 15:21
Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 15:29
Messaggio da fenicia » 17 feb 2011, 15:35
anche io sono stata costretta a farle fare delle incursioni nel lettone...cosa che non succedeva da nemmeno ricordo quando!!!lilletta ha scritto:E'crollata... Fenicia stai tranquilla riacquisterà le sue abitudine... almeno spero![]()
Carola da quando è stata un pò male adesso fa delle incursioni notturne ne l lettone... ma per il resto è tutto come prima...
Pelukes ci sono pure io per la dieta... ne dovrei perdere lameno 8 ma non so come fare... passa sta dieta Manu!
Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 15:37
Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 15:39
Messaggio da pisitta2005 » 17 feb 2011, 20:02
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:37
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:39
Saby non i primi passi... hai voglia quelli li faremo a vent'anni di questo passolilletta ha scritto:Frabg complimentoni per il Dany nuotatore... ora corro a guardare il video dei primi passi... noi ancora niente!!
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:40
Piccinefenicia ha scritto:ciao amiche mie
scusate se sono sparita ma non ce la posso fare...e so che potete capirmi perché quasi tutte voi ci siete passate prima di me...
mariasole sta male da venerdì, ha avuto la febbre, che ora non c'è più, ma ha una tosse terribile, il naso chiuso e la notte non riesce a dormire, e quindi non dormo nemmeno io..........
oggi sembra che le sia tornato l'appetito e un po' di buonumore, ma non vorrei cantar vittoria...dopo la porto dalla pediatra, dato che la mia è assente (si sarà ammalata anche lei?) e la sostituta mi ha dato la cura via telefono... e io ODIO queste diagnosi telefoniche....
stanotte ha pianto disperatamente per 45 minuti di fila e non riuscivo a calmarla in nessun modo... stavo per portarla all'ospedale...
inoltre, ora mi sto ammalando anche io
in tutto questo, la casa è uno schifo e non riesco a studiare![]()
vabbè ne usciremo anche noi!!!!
scusate se non vi rispondo, ma ora devo preparare tutto per andar dalla pediatra...speriamo bene....
PS ma quando i pupi guariscono, riprendono le abitudini precedenti, o rimangono degli starscichi???
Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:44
Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 22:52
si avevo capito... mi sono solo espressa male!Frabg ha scritto:Saby non i primi passi... hai voglia quelli li faremo a vent'anni di questo passolilletta ha scritto:Frabg complimentoni per il Dany nuotatore... ora corro a guardare il video dei primi passi... noi ancora niente!!xrò sta iniziando ad usare il carrellino primi passi... e cmq. stasera ci ha già litigato
lo alza e lo lancia e se ce lo appoggio vicino piange disperato
già finito l'utilizzo
Messaggio da ELISA1978 » 18 feb 2011, 13:34
Messaggio da ELISA1978 » 18 feb 2011, 13:37