GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:12

Maryali ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio

Ieri ho portato Viola dalla ped, l'ha trovata bene, finalmente e' guarita!!!!!
In compenso ora stiamo male io e mio marito.
Io mi sono presa una bella bronchite!!!
Bene x Violaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee x te invece :coccola
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:13

mammy81 ha scritto:Caterina si sta mollando sempre di più ma ogni tanto si attacca, è instabile e torna a gattonare...manca poco forse :incrocini ci siamo
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:13

sissyby74 ha scritto:un abbraccio a tutte voi a ai gennarini, riesco a stento a leggervi......sono veramente travolta nel turbine a lavoro e a casa ora che anche Matteo cammina e vuole fare le sue cose......il pc è un miraggio!!!! A periodi .....più calmi!!! :sorrisoo
:coccola e :bacetto

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:14

lilletta ha scritto:Buongiorno... sto facendo il ghiaccio... doccia e shampoo e poi terapia! Carola non si ferma più... gattona , si alza in piedi, cammina lungo mobili e di vano.. tenta di fare un passo e poi cade a terra e riparte. Sabato mamma torna in Sicilia egià mi sento :impiccata:
Ieri sera ho dato a Carola il pesce bollito, l'ha mangiato ma ci stiamo un secolo!
Forse il primo dentino sta spuntando... mi sembra che abbia già tagliato ma lei non mi fa ne toccare ne guardare!
Primo dentino??? :clap :cuore

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 17 feb 2011, 14:15

rieccomi, acciaccata, ma ci sono..
qui sono 3 giorni che io e il socio siamo a casa malati :vomitino :vomitino :vomitino
febbre e vomito, una delizia!
nonostante noi pare che il cucciolo sopravviva, lo porto al nido tutti i giorni.
ancora al momento di lasciarlo parte con un pianto disperato, ma poi si calma e se la diverte!
ma secondo voi: ha costantemente il moccio al naso, e di sera a letto il nasino tende a chiudersi, il che da un paio di notti sta diventando causa di vomito... non vi dico lenzuola asciugamani pigiami e pigiamini da lavare...so che molte di voi ci sono già passate... cmq volevo chiedervi se sbaglio a collegare questi episodi al catarro che gli dà fastidio... di giorno mangia sereno e non rimette mai nulla... :pensieroso

Pisy: manda la dieta!!! qui mi ero preparata e tutto, comprese le misure di seno-vita-finachi-braccia e gambe per monitorare i NOSTRI progressi, poi ovviamente la malattia ha vinto...ma da lunedì ti faccio compagnia come promesso! :vaiii: :vaiii:

Manu: alla fine sei andata a Bussolengo domenica?...o caspita...dimenticavo che dovresti essere in germania adesso..che testa.... :martello

Lilletta: w il primo dentino di Carola!!!! :clap :clap

Maryali e Boomie: bentornate nel modo dei sani!!! Vi abbiamo lasciato il nostro posto... :risatina:

Fra: ma il Dany nuota a dorso?!?! :urka :urka sempre pensato che fosse un figo!!

Mammy: uomini...valli a capire... :bacetto

Besos ragazze...mi sa che vado a trovare il mio amico water...ultimamente abbraccio più lui che il socio...

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:16

Buon pomeriggio belle stele :bacio

Ieri Dany ha fatto iniziato ad usare il primi passi :emozionee ho messo un video in fb!

Stanotte in bianco x raffreddorino suo e stamattina pure tosse. Che date voi x la tosse? Pediatra mi ha dato uno sciroppino Levotuss. :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 feb 2011, 15:01

ciao amiche mie
scusate se sono sparita ma non ce la posso fare...e so che potete capirmi perché quasi tutte voi ci siete passate prima di me...
mariasole sta male da venerdì, ha avuto la febbre, che ora non c'è più, ma ha una tosse terribile, il naso chiuso e la notte non riesce a dormire, e quindi non dormo nemmeno io..........
oggi sembra che le sia tornato l'appetito e un po' di buonumore, ma non vorrei cantar vittoria...dopo la porto dalla pediatra, dato che la mia è assente (si sarà ammalata anche lei?) e la sostituta mi ha dato la cura via telefono... e io ODIO queste diagnosi telefoniche....

stanotte ha pianto disperatamente per 45 minuti di fila e non riuscivo a calmarla in nessun modo... stavo per portarla all'ospedale...

inoltre, ora mi sto ammalando anche io
in tutto questo, la casa è uno schifo e non riesco a studiare :buuu
vabbè ne usciremo anche noi!!!!
scusate se non vi rispondo, ma ora devo preparare tutto per andar dalla pediatra...speriamo bene....

PS ma quando i pupi guariscono, riprendono le abitudini precedenti, o rimangono degli starscichi??? :buuu
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 17 feb 2011, 15:21

gennarine del mio cuore che dirvi??Vi leggo ma anche qui le cose non sono splendide :coccola
sabato mattina ho saputo che un caro amico di famiglia si è suicidato a napoli..e mi si è spezzato il cuore non avrei mai detto che una persona come lui potesse nascondere tanto disagio senza dirlo a nessuno... la mattina sempre giogiò ha cominciato a vomitare, poi febbre..e insomma due giorni di cacca, finito lui ha cominciato Fabio, mentre fabio stava ancora male è stato male anche Mattia vomito e febbre, poi ho cominciato io e sono ancora alle prese :vomitino
giogiò ha perso 400 gr e lui non è che sia grasso anzi pesa ancora sui 9 ed è lungo 77,5. Ha superato già il Matti che non è che impazzisce per questa cosa...e ha anche una bronchitina da curare con antibiotico e aerosol che lui detesta. Insomma non è che non vi penso ma è che mi prende lo sconforto.
Vi penso tanto e mi spiace di leggere tutti questi patatini malati, un bacino :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 15:29

E'crollata... Fenicia stai tranquilla riacquisterà le sue abitudine... almeno spero :incrocini
Carola da quando è stata un pò male adesso fa delle incursioni notturne ne l lettone... ma per il resto è tutto come prima...

Pelukes ci sono pure io per la dieta... ne dovrei perdere lameno 8 ma non so come fare... passa sta dieta Manu!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 17 feb 2011, 15:35

lilletta ha scritto:E'crollata... Fenicia stai tranquilla riacquisterà le sue abitudine... almeno spero :incrocini
Carola da quando è stata un pò male adesso fa delle incursioni notturne ne l lettone... ma per il resto è tutto come prima...

Pelukes ci sono pure io per la dieta... ne dovrei perdere lameno 8 ma non so come fare... passa sta dieta Manu!
anche io sono stata costretta a farle fare delle incursioni nel lettone...cosa che non succedeva da nemmeno ricordo quando!!!

tra l'altro, a volte non è servito neppure metterla nel lettone, per farla dormire... ufff
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 15:37

Frabg complimentoni per il Dany nuotatore... ora corro a guardare il video dei primi passi... noi ancora niente!! :nonegiusto

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 15:39

Coffee :coccola

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 17 feb 2011, 20:02

Ciao ragazze...ho passato una gornata che non vi dico.... mi chiama mio marito stamattina:Michy ho avuto un incidente, e sono in H, m hanno portato in ambulanza.... :urka :urka ....quindi chiamare qlk con cui andare in H e tenermi i bimbi! la paura di cosa gli fosse successso.... in pratica è stato tamponato, con la strada piena di grandine, lui ha rallentato x evitare rischi e perchè aveva visto che poco dopo c' era un incidente.. e invece un idiota gli è andato contro...mandandolo fuori strada!.... e tralaltro la beffa è che questo non ha nemmeno voluto firmare il CID perchè dice che la colpa è al 50% perchè il socio secondo loro stava sbandando.... ma anche se fosse...cosa assurda... cosa fai vedi uno che sbanda..e gli vai addosso x ammazzarlo??!!...per carità..che gente!...ora spero solo che non abbi troppi dolori dovuti dal colpo... voglio che qst gg finisca il prima possibile! :buuu
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:37

Pisy che giornataccia :cuore Cche passi tutto presto :incrocini

Ti capisco benissimo cmq., ricordi quando Iso è stato investito dall'ubriaco quest'estate??? Che mi aveva svegliato l'ambulanza? Beh alla fine Iso è stato pure querelato da quell'individuo, x lesioni colpose e l'ultimo giorno utile, di modo che sarebbe stata impossibile la contro querela... beh questa è l'Italia... ma d'altronde se imparano tutti dal nano malefico :aargh

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:39

lilletta ha scritto:Frabg complimentoni per il Dany nuotatore... ora corro a guardare il video dei primi passi... noi ancora niente!! :nonegiusto
Saby non i primi passi... hai voglia quelli li faremo a vent'anni di questo passo :ahaha xrò sta iniziando ad usare il carrellino primi passi... e cmq. stasera ci ha già litigato :risatina: lo alza e lo lancia e se ce lo appoggio vicino piange disperato :risatina: già finito l'utilizzo :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:40

fenicia ha scritto:ciao amiche mie
scusate se sono sparita ma non ce la posso fare...e so che potete capirmi perché quasi tutte voi ci siete passate prima di me...
mariasole sta male da venerdì, ha avuto la febbre, che ora non c'è più, ma ha una tosse terribile, il naso chiuso e la notte non riesce a dormire, e quindi non dormo nemmeno io..........
oggi sembra che le sia tornato l'appetito e un po' di buonumore, ma non vorrei cantar vittoria...dopo la porto dalla pediatra, dato che la mia è assente (si sarà ammalata anche lei?) e la sostituta mi ha dato la cura via telefono... e io ODIO queste diagnosi telefoniche....

stanotte ha pianto disperatamente per 45 minuti di fila e non riuscivo a calmarla in nessun modo... stavo per portarla all'ospedale...

inoltre, ora mi sto ammalando anche io
in tutto questo, la casa è uno schifo e non riesco a studiare :buuu
vabbè ne usciremo anche noi!!!!
scusate se non vi rispondo, ma ora devo preparare tutto per andar dalla pediatra...speriamo bene....

PS ma quando i pupi guariscono, riprendono le abitudini precedenti, o rimangono degli starscichi??? :buuu
Piccine :cuore :incrocini :incrocini :incrocini , pure io odio le diagnosi telefoniche, brava Ba, vai a fondo.

Sì Dany è tornato come prima dopo l'influ :sorrisoo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 20:44

Pelukes che strage!!! :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Dai dopo la malattie tua, tutte a dieta a far compagnia a Pisy!!! Io ci sto :sorrisoo

Coffina strapazzamiento di coccole :cuore

Ahhhhhhhhhhhh da ieri non siam noi, ancora mille cacche e sederino in fiamme e sbavazz a fiumi... sospettavo qualcosa di grosso ed infatti.................. stiamo buttando bene 3 premolari / molari... due sotto ed uno sopra od uno e uno, poro piccino non si fa toccare molto... noi se non li buttiamo in coppia od in tris i dentini non siamo contenti :pensieroso ... ha pure raffreddore e quella brutta tossaccia? Secondo voi è tutto riconducibile ai denti o a forma ancora influ? :domanda

:bacio, che farei senza di voi???

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 22:52

Frabg ha scritto:
lilletta ha scritto:Frabg complimentoni per il Dany nuotatore... ora corro a guardare il video dei primi passi... noi ancora niente!! :nonegiusto
Saby non i primi passi... hai voglia quelli li faremo a vent'anni di questo passo :ahaha xrò sta iniziando ad usare il carrellino primi passi... e cmq. stasera ci ha già litigato :risatina: lo alza e lo lancia e se ce lo appoggio vicino piange disperato :risatina: già finito l'utilizzo :risatina:
si avevo capito... mi sono solo espressa male! :prr

Pisitta :incrocini :incrocini :incrocini

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 18 feb 2011, 13:34

Buongiorno belle! :sorrisoo
Questa settimana è volata, tantissimo lavoro e la sera sono stanca morta :x:

In più ho la schiena a pezzi, Alessia pesa quasi 12 chili e ancora non cammina, in più non sta mai ferma, neanche in braccio, è tutto un "lanciarsi" per cercare di acchiappare qualcosa...
Non vi dico com'è caricarla in macchina... :che_dici

Vedo che l'influenza continua a mietere vittime... in classe di Francesca sono decimati, io ho iniziato a imbottire tutti e 4 di fermenti ma me l'aspetto per.... sabato/domenica? :festa :x:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 18 feb 2011, 13:37

Pelukes ci sono pure io per la dieta... ne dovrei perdere lameno 8 ma non so come fare... passa sta dieta Manu![/quote]

Passala anche qui và che mi sono pesata ieri sera er ero così :urka :urka :urka :buuu :buuu :buuu
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”