Buon vaccinoDream78 ha scritto:Vedrai che passato il ciclo magari riesci a far cambiare un po' il ritmo al tuo corpo.Patatrak69 ha scritto:Buongiorno belle donne...
l'appuntamento ieri dalla dietologa ha confermato l'aumento di peso... ma ero talmente imbelvita che mi ha consigliato di mangiare una pizza. Anche perchè per la prima volta le ho detto che sono stata proprio brava.
In ogni caso la pizza non l'ho mangiata, ma ho cenato con il mio spiedino di agnello alla piastra e le mie verdure... l'unica cosa mi ha detto di bere di più e vedere come va. Mi vuole vedere la prox settimana per una pesata.
tra poco mi preparo e porto Matilde, ignara di tutto a fare il vaccino![]()
A dopo,
per il bere...anche io facevo tanta fatica ma ti assicuro che aiuta tanto. Devi trovare il trucchetto che fa per te. per esempio io di inverno non riesco a bere l'acqua fredda e allora, non inorridite, in ufficio la metto sul termosifone. Così riesco a bere quasi una bottiglia da 1,5l nelle 8 ore di lavoro. Magari tu riesci meglio con qualche tisana, o prova quelle leggermente frizzanti...non lo so, ognuno ha le sue preferenze ma vedrai che ci riuscirai anche tu!
Unaalla piccola Matilde "tradita" dalla mamma...

Per la dieta... beh, secondo me la settimana prossima la pesata sarà più attendibile, anche perché se ti impegni di sicuro i risultati si vedranno!!!
Per il bere ti capisco proprio... Pensa che io mi preparo la tisata tutte le mattine da portare in ufficio... e la maggior parte delle volte la riporto tutta a casa

che dite, istituiamo i momenti bevuta? Qualcuna di noi mette un post-campanello e quando lo leggiamo tutte ci impegnamo a bere almeno un bicchiere!!