cmq ora ti posso rispondere, io noooo e manco ci tengo!
anto come stai?

ljuda oggi e' un grande giorno

prof sammy come sta? e tommy?
sole un baciottolo
e buona giornatona a tutte
qua e' di un grigio

Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 9:17
Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 9:48
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 9:55
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 9:58
Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 10:02
Tranquilla non è urgente. L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre! il fatto di aver provato più cose ti rende solo più matura e libera e senza inibizioni e pregiudizi! Insomma la nostra Sole!!!soleluna79 ha scritto:Elfo, mi sono scordata di chiamare mia zia ieri. Chiedo umilmente perdono!
Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 10:03
irene mai provato,ma ti ripeto che secondo me ci sono talmente tante cose strane che piacciono,che è tutto soggettivo,se sei curiosa prova e vedi,se non ti piace non lo rifai,se ti poni la domanda contraria non sei...irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE.....
SCUSATE SE VI HO SCANDALIZZATO O SONO ENTRATA NELLA VS PRIVACY...MA SE NN LO DICO QUA CHE NN CI GUARDIAMO IN FACCIA A CHI LO CHIEDO???![]()
![]()
![]()
cmq ho capito che sole l'ha provato sicuramente prof....ni
pero' se è doloroso allora noooo...o ma stiamo a scherza'....deve essere piacevole....
lo sapete xkè l'ho chiesto pure....quando il padre di mia cognata è stato a milano mia cognata è stata con lui un po di giorni....e mi ha raccontato che di fianco al padre c'era un ragazzo.....sempre triste...un po strano.....il giorno in cui sono passati i medici mia cognata nn l'hanno fatta uscire xkè il padre era gravissimo e aveva bisogno di assistenza continua x la respirazione...quindi ha sentito la diagnosi dell'altro....beh..nn ci crederete...gli si era allargato l'ano....stavano studiando una specie di restringimento....vabbè avete capito no?era gay...certo fatto una volta nn succede nulla...ma se io devo pure rischiare che mi si allarga...ma va....
cambiamo discorso va....
Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 10:06
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 10:11
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 10:15
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 10:19
E meno male che hai specificato "la mente"! :ahahelfo ha scritto: L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre!
Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 10:50
che cojonazza!!! :ahah :ahah :ahah senza offesa!soleluna79 ha scritto:E meno male che hai specificato "la mente"! :ahahelfo ha scritto: L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre!![]()
Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 10:51
Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 10:54
anto2512 ha scritto:'
elfo ma non capisco se hai davvero l'amante o scherzi
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:00
elfo ha scritto:che cojonazza!!! :ahah :ahah :ahah senza offesa!soleluna79 ha scritto:E meno male che hai specificato "la mente"! :ahahelfo ha scritto: L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre!![]()
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:02
Siamo in un forum di mamme.. in qualche maniera li avrete pur fatti 'sti figlioli!!!!anto2512 ha scritto:'giorno vedo che l'argomento infervora![]()
Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 11:13
e perchè mai? visti gli ultimi argomentinon direi di sì neanche se fosse vero; queste cose non si possono dire.
Messaggio da mondyn » 16 feb 2011, 11:22
Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 11:31
probabilmente per rispetto della mia famiglia. credo che avere un amante, o sviare a volte in una doppia vita, non sia un tradimento. L'argomento è ampio. non ammetto le storie extreconiugali durature e continue; ma ammetto che a volte c'è la voglia di tornare agli ardori adolescenziali. Ammetto di soffrire di sindrome di Peter Pan e di avere bisogno a volte, di quelle emozioni che durano poco ma ti fanno sentire bene. é necessario stare attenti alle persone, perchè non con tutti si possono fare certe cose. Credo che accantonare a volte le resposabilità quotidiane e indossare i panni della donna single e libera, ci aiuti ad affrontare meglio le situazioni e credo anche che alimenti la fiamma del matrimonio. Certo se lo facesse mio marito credo che andrei via di casa non rivolgendogli più la parola; per questo credo che le storie occasionali non siano da confessare, ma se viene a mancare l'amore per la/il pripria/o compagna/o di vita e viene spostato su un'altra persona, allora è necessario ammettere le proprie debolezze e fare la propria decisione. Scusate, l'argomento è delicato e io la penso un po' fuori dalla massa. Sto solo ammettendo di essere una ragazza e che non disdegno gli apprezzamenti e che ho ancora voglia di essere oggetto di desiderio.anto2512 ha scritto:e perchè mai? visti gli ultimi argomentinon direi di sì neanche se fosse vero; queste cose non si possono dire.
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:40
Mondyn speriamo non serva il ricovero.. cacchio che brutta situazione!mondyn ha scritto:Ciao ragazze,
io continuo ad avere nausee e adi continuo; ho chiamato la gine che mi ha prescritto il torec@n in supposte; mi ha detto che se non fa effetto mi ricovera in H, almeno per idratarmi.
![]()
Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 11:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”