GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 9:17

irene certo che quest'anno gli ormoni ti si sono risvegliati pre/primavera :ahaha
cmq ora ti posso rispondere, io noooo e manco ci tengo!
anto come stai? :coccola e' brutta questa influenza lo so bene, speriamo non mi tocchi il secondo giro :incrocini
ljuda oggi e' un grande giorno :yeee :ok
prof sammy come sta? e tommy?
sole un baciottolo
e buona giornatona a tutte
qua e' di un grigio :impiccata:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 9:48

Buongiorno ninfomani...ahahha! scherzo naturalmente, perchè credo di essere più ninfomane io di voi... :spiteful:
Dunque ieri sera erotic party discreto, speravo meglio. :risatina: la prima 35min la seconda meno...l'amante non era informa ma la tecnica era molto buona.
Il principino alle 21.45 era già a nanna e io mi sono vista "Notte prima degli esami" su Sky cinema. Mi piace quel film e ogni volta mi fa rivivere il mio diploma...che giornate fantastiche!!!
Il sesso deve essere un piacere, deve far bene ad entrambi altrimenti non c'è godimento ma solo "violenza". è una valvola di sfogo e un modo per unire le energie e mettersi a nudo mostrando la parte più istintiva di noi stessi. adoro il sesso e in questo periodo ho una carica ormonale fortissima!
irene il tempo sembra sempre fermo al momento in cui la nostra mente si è resa conto che la persona a noi cara non c'era più. sono passati 11 anni dalla perdita di mio cugino e quasi il doppio dal suicidio di mio zio, eppure guardando mia cugina e ripercorrendo quei momenti, sento di non aver ancora superato quelle perdite. Mi piace pensare che possa ancora sentirli attorno a me e che in qualche modo stiano bene.
Mondyn e tutte voi che state vivendo momenti particolari perdonatemi lo sfogo.
Altra giornata in studio un po' piatta; stasera dopo cena tornerà il maritino.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 9:55

Aò, che bella nominata mi sono fatta!!! :pensieroso
E vabbè, sono una scorpionA e in quanto tale il segno più :lettone: dello zodiaco...

Ire', statti co ssi pochi guai... un altro ricordino che può portare sono le emorroidi... :fischia

e' primavera svegliatevi bambine...

Ljuda, dai che rientri a casa tua CHE BELLO!!!! :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 9:58

Elfo, mi sono scordata di chiamare mia zia ieri. Chiedo umilmente perdono!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 10:02

soleluna79 ha scritto:Elfo, mi sono scordata di chiamare mia zia ieri. Chiedo umilmente perdono!
Tranquilla non è urgente. L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre! il fatto di aver provato più cose ti rende solo più matura e libera e senza inibizioni e pregiudizi! Insomma la nostra Sole!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 10:03

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE.....

SCUSATE SE VI HO SCANDALIZZATO O SONO ENTRATA NELLA VS PRIVACY...MA SE NN LO DICO QUA CHE NN CI GUARDIAMO IN FACCIA A CHI LO CHIEDO??? :fischia :fischia :fischia

cmq ho capito che sole l'ha provato sicuramente prof....ni
pero' se è doloroso allora noooo...o ma stiamo a scherza'....deve essere piacevole....
lo sapete xkè l'ho chiesto pure....quando il padre di mia cognata è stato a milano mia cognata è stata con lui un po di giorni....e mi ha raccontato che di fianco al padre c'era un ragazzo.....sempre triste...un po strano.....il giorno in cui sono passati i medici mia cognata nn l'hanno fatta uscire xkè il padre era gravissimo e aveva bisogno di assistenza continua x la respirazione...quindi ha sentito la diagnosi dell'altro....beh..nn ci crederete...gli si era allargato l'ano....stavano studiando una specie di restringimento....vabbè avete capito no?era gay...certo fatto una volta nn succede nulla...ma se io devo pure rischiare che mi si allarga...ma va....

cambiamo discorso va....
irene mai provato,ma ti ripeto che secondo me ci sono talmente tante cose strane che piacciono,che è tutto soggettivo,se sei curiosa prova e vedi,se non ti piace non lo rifai,se ti poni la domanda contraria non sei...
poi va bè la situazione del ragazzo mi sembra un caso
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 10:06

qua anche tommaso con l'influenza,stanotte era caldissimo,notte inbianco,tachipirina,idem stamattina,ora dorme povero topo,è solo che si è addormentato alle 8 sul mio letto e c'ho una paura che cada....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 10:11

Madonna quest'influenza quest'anno sta facendo una strage.
Non credo di aver sentito mai tanta gente ammalata come quest'anno! Che @@!
:coccola per Tommy e mamma!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 10:15

Cmq quoto Prof. Se hai la curiosità Irene, prova. Puoi sempre fermarti e continuare in maniera canonica! :prr

Elfo, scherzavo. Alla laurea mi hanno vestita da suora sexy e in fronte e sul velo mi hanno scritto "La dea del sesso"... genitori e nonno presente... Fai tu! :prr

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 10:19

elfo ha scritto: L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre!
E meno male che hai specificato "la mente"! :ahah :ahaha :hi hi hi hi

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 10:50

soleluna79 ha scritto:
elfo ha scritto: L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre!
che cojonazza!!! :ahah :ahah :ahah senza offesa!
Monotuba 10/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 10:51

'giorno vedo che l'argomento infervora :risatina: io sto talmente male che il sesso è l'ultimo dei miei pensieri,meno male che ila sembra stare meglio :incrocini
elfo ma non capisco se hai davvero l'amante o scherzi :perplesso
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 10:54

anto2512 ha scritto:'
elfo ma non capisco se hai davvero l'amante o scherzi :perplesso
:domanda non direi di sì neanche se fosse vero; queste cose non si possono dire. Ma devo ammettere che ricevo spesso proposte particolari o vengo colta di sorpresa da chi passa dalle parole ai fatti. Per ora credo di essere abbastanza pedofila, perchè il mio amante ha 23 mesi quasi e si chiama Valentino!!!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:00

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
che cojonazza!!! :ahah :ahah :ahah senza offesa!
:ahaha

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:02

anto2512 ha scritto:'giorno vedo che l'argomento infervora :risatina:
Siamo in un forum di mamme.. in qualche maniera li avrete pur fatti 'sti figlioli!!!! :risatina:

:incrocini affinchè TUTTE stiate meglio!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 11:13

non direi di sì neanche se fosse vero; queste cose non si possono dire.
e perchè mai? visti gli ultimi argomenti :risatina:

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 16 feb 2011, 11:22

Ciao ragazze,
io continuo ad avere nausee e a :vomitino_1: di continuo; ho chiamato la gine che mi ha prescritto il torec@n in supposte; mi ha detto che se non fa effetto mi ricovera in H, almeno per idratarmi. :incrocini :incrocini
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 11:31

anto2512 ha scritto:
non direi di sì neanche se fosse vero; queste cose non si possono dire.
e perchè mai? visti gli ultimi argomenti :risatina:
probabilmente per rispetto della mia famiglia. credo che avere un amante, o sviare a volte in una doppia vita, non sia un tradimento. L'argomento è ampio. non ammetto le storie extreconiugali durature e continue; ma ammetto che a volte c'è la voglia di tornare agli ardori adolescenziali. Ammetto di soffrire di sindrome di Peter Pan e di avere bisogno a volte, di quelle emozioni che durano poco ma ti fanno sentire bene. é necessario stare attenti alle persone, perchè non con tutti si possono fare certe cose. Credo che accantonare a volte le resposabilità quotidiane e indossare i panni della donna single e libera, ci aiuti ad affrontare meglio le situazioni e credo anche che alimenti la fiamma del matrimonio. Certo se lo facesse mio marito credo che andrei via di casa non rivolgendogli più la parola; per questo credo che le storie occasionali non siano da confessare, ma se viene a mancare l'amore per la/il pripria/o compagna/o di vita e viene spostato su un'altra persona, allora è necessario ammettere le proprie debolezze e fare la propria decisione. Scusate, l'argomento è delicato e io la penso un po' fuori dalla massa. Sto solo ammettendo di essere una ragazza e che non disdegno gli apprezzamenti e che ho ancora voglia di essere oggetto di desiderio.
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:40

mondyn ha scritto:Ciao ragazze,
io continuo ad avere nausee e a :vomitino_1: di continuo; ho chiamato la gine che mi ha prescritto il torec@n in supposte; mi ha detto che se non fa effetto mi ricovera in H, almeno per idratarmi. :incrocini :incrocini
Mondyn speriamo non serva il ricovero.. cacchio che brutta situazione! :coccola

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 11:42

mondyn, :coccola su' su' forza :incrocini

elfo scusa ma non condivido quello che dici,soprattutto perchè non mi sembra giusto che lo stesso discorso non valga per tuo marito,fai un discorso egoistico

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”