certo che ti capiamosilvia11578 ha scritto:crucchina79, mi fa piacere che stai meglio, a me purtroppo i dolori non passano mai e in particolare di pomeriggio e di sera non riesco proprio a stare in piedi!!!! spero solo che questi mesi passino in fretta per far sparire tutte le paure, visto che ora si è aggiunto anche il collo dell'utero che si è un po' accorciato!!!!
a ciò ogni tanto,come ora, si aggiunge una specie di tristezza/senso di colpa, quando vedo mio marito che deve pensare a fare tutto in casa: lavare, cucinare,....ora è uscito solo soletto per fare la spesa...e io non posso fare a meno di sentirmi un po' "inutile"!!!! inoltre le nostre famiglie sono lontane, la mia a pescara e la sua a foggia, (tra l'altro mio marito ha perso la sua mamma qualche mese fa)...perciò di tanto in tanto mi sento proprio giù!!!
per fortuna poi sento la piccolina scalciare e mi torna il sorriso!!!
scusate, non volevo rattristarvi ma immagino che possiate capire il mio stato!!!!

basta sentirla dire:"mamma sei bella" oppure "mamma voio cocche(coccole)" o "ti voio bene mamma"
oppure "mamma stai male tu?" appena mi vede un po' più stanca