GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da pympa12 » 15 feb 2011, 18:35

silvia11578 ha scritto:crucchina79, mi fa piacere che stai meglio, a me purtroppo i dolori non passano mai e in particolare di pomeriggio e di sera non riesco proprio a stare in piedi!!!! spero solo che questi mesi passino in fretta per far sparire tutte le paure, visto che ora si è aggiunto anche il collo dell'utero che si è un po' accorciato!!!!
a ciò ogni tanto,come ora, si aggiunge una specie di tristezza/senso di colpa, quando vedo mio marito che deve pensare a fare tutto in casa: lavare, cucinare,....ora è uscito solo soletto per fare la spesa...e io non posso fare a meno di sentirmi un po' "inutile"!!!! inoltre le nostre famiglie sono lontane, la mia a pescara e la sua a foggia, (tra l'altro mio marito ha perso la sua mamma qualche mese fa)...perciò di tanto in tanto mi sento proprio giù!!!
per fortuna poi sento la piccolina scalciare e mi torna il sorriso!!!
scusate, non volevo rattristarvi ma immagino che possiate capire il mio stato!!!! :sorrisoo
certo che ti capiamo :coccola ma come dici anche tu, tutto questo lo fate per quel miracolo che porti in grembo, e, te lo dico io che ho la mia piccola elisabeth di due anni e mezzo, ti ripagano di tutto..
basta sentirla dire:"mamma sei bella" oppure "mamma voio cocche(coccole)" o "ti voio bene mamma"
oppure "mamma stai male tu?" appena mi vede un po' più stanca :cuore :emozionee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da crucchina79 » 15 feb 2011, 20:01

silvia :coccola
Capisco il senso di colpa, anche io non sopporto il fatto che mio marito si stia facendo un mazzo tanto per sistemare la cameretta, ed io riesco a malapena a tenere vagamente in ordine... con tutto che sono a casa da lavoro.
Però è per il bene della cucciola... e sono sicura che non pesa a tuo marito... perchè te non sei inutile, stai facendo una cosa meravigliosa :emozionee Pensa a questo quando ti senti giù... e poi vieni qui a sfogarti con noi :bacio
A me la doccia fa rilassare i muscoli, per cui mi allevia i dolori alla pancia... ed anche alcune posizioni che ho fatto a yoga, specialmente per il controllo della respirazione e della voce (uso gli esercizi anche per gli attacchi di coliche intestinali :ahaha ). Io non ho la vasca, ma se ce l'hai penso che anche il bagno possa aiutare.... magari con una bella musichetta rilassante :ok
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 15 feb 2011, 21:48

silvia come ti hanno già detto le altre compagne di pancia sembra che tu non stia facendo nulla ma in realtà stai facendo un miracolo, stai facendo la cosa più bella che il tuo essere donna può fare.......e poi ora tuo marito si sta dando da fare è il suo modo di rendersi partecipe, sicuramente lo fa con tanto amore :cuore e per il bene della cucciola.....quando nascerà tra pannolini, allattamento e notti insonne (spero per te poche!!!) vedrai che avrai tanto ma proprio TANTO da fare :fischia
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 feb 2011, 7:54

Buongiorno

insomma pare che io ho l'unico marito che non si da per niente da fare :che_dici e se lo facesse anche un minimo non mi sentirei per niente in colpa :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 16 feb 2011, 8:26

Good Morning giugnette!!!! :sorrisoo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 16 feb 2011, 8:45

buongiorno pure da parte mia :bacio

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 16 feb 2011, 8:54

ilary07 ha scritto:quando nascerà tra pannolini, allattamento e notti insonne (spero per te poche!!!) vedrai che avrai tanto ma proprio TANTO da fare :fischia
eheh, vero!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 feb 2011, 9:10

Buongiorno
:hi hi hi hi mi sono accorta di essere entrata anche io nel sesto mese. come vola il tempo!!!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 16 feb 2011, 9:44

Buongiorno anche da parte mia.Oggi sembra che vada molto meglio il mio intestino.
Invece il tempo è proprio schifoso....pioggia.
Chi ha visto ieri Sanremo?io sono una tradizionalista e lo guardo,anche se mio marito mi dice che è un programma da vecchi.Ad ogni modo ad aprire il festival c era la clerici con la sua bimba e non assomiglia per niente a lei,è la fotocopia del marito!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 16 feb 2011, 10:02

sailorina21 ha scritto:Buongiorno anche da parte mia.Oggi sembra che vada molto meglio il mio intestino.
Chi ha visto ieri Sanremo?io sono una tradizionalista e lo guardo,anche se mio marito mi dice che è un programma da vecchi.Ad ogni modo ad aprire il festival c era la clerici con la sua bimba e non assomiglia per niente a lei,è la fotocopia del marito!
l'ho vista è molto bella ed ho pianto.. beh sicuramente una questione di ormoni, tutto quello che riguarda la maternità da quando ero incinta di elisabeth mi fa commuovere :emozionee

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 16 feb 2011, 10:08

Io ho visto un po' l'inizio..è molto carina la bimba:emozionee ..però cavoli i giornalisti vari tutti a lamentarsi perchè non ha fatto nemmeno un sorriso.. :che_dici ..ma dico io ma ce l'avete un bimbo di 2 anni?è stata fin troppo brava a non piangere con tutte quelle luci in faccia ecc....
jox ti faccio compagnia col marito che non fa niente..e meno male che io sto benino e ho una ragazza che viene una volta a settimana a far le cose grosse!però dai io sto lavorando poco lui invece fa due lavori quindi per ora lo perdoniamo.. :fischia e tra l'altro sarà uccel di bosco anche quando nascerà la piccola..prima di tutto rischia di venire in abito da concerto (come è sucesso per Ale e in tutto l'ospedale se n'è parlato per giorni :ahah ) poi a inizio luglio ha un concorso importante quindi pensa addirittura di scendre in calabria per poter dormire e studiare...vedremo...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 16 feb 2011, 10:20

Buongiorno anche da parte mia.Oggi sembra che vada molto meglio il mio intestino.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 16 feb 2011, 10:43

Io non guardo più Sanremo da almeno una ventina d'anni :ahaha :ahaha :ahaha praticamente da quando sono andata via da casa dei miei, li mia mamma era una appassionata, ma ultimamente mi pare che pure lei si è un pò disappassionata a questo programma...

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 16 feb 2011, 10:48

non capisco perchè il mio messaggio c è due volte!ero pure uscita dalla pagina...bha! :pensieroso

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 16 feb 2011, 10:49

buongiorno
Stamane mi sono alzata alle 5:30,praticamente stanotte non ho mai dormito ero sempre con gli ochhi spalancati! :pensieroso
Sanremo l'ho guardato mentre avevo la pubblicita sull'altro canale che stavo guardando avro sentito 4 canzoni forse 5
Sono entrarta un attimo nelle nuglioline per leggere della mia compagna aprilina ed ho letto che praticamnente ci accusano di copiare i loro titoli :aargh a me non sembra cmq presteremo più attenzione!!!!!

Ilary per la morfo :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 16 feb 2011, 10:57

Davvero Michi? :domanda
Vabbè allora la prossima volta ci andiamo a leggere tutti i titoli dei 12 mesi prima di far proposte :risatina: :che_dici ..tanto alla fine gli argomenti quelli sono.. :pensieroso

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 16 feb 2011, 10:59

laurarpa ha scritto:Davvero Michi? :domanda
Vabbè allora la prossima volta ci andiamo a leggere tutti i titoli dei 12 mesi prima di far proposte :risatina: :che_dici ..tanto alla fine gli argomenti quelli sono.. :pensieroso
Si vero vero ma non sono intervenuta anche perchè stavo solo leggendo e lo hanno scritto ieri :permaloso:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 16 feb 2011, 11:14

Questo tempo oggi fa veramente schifo!!!!! :che_dici e fa anche freddo!

Stamane quando ho portato Bizio a scuola parcheggiate sulla strada c'erano 4 ferrari rosse ed una lamborghini bianca tutte addobbate con coccarde bianche da sposa,invece davanti al portone un limousine extra lunga con i vetri oscurati anch'essa addobbata da sposa :urka e chi si sposerà mai!!! :pensieroso
Aprilina06 e Giugnetta11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 16 feb 2011, 11:23

..una poveretta... :fischia

Michi:Per il discorso titoli..sono andata a leggere per curiosità...praticamente di simile c'è solo il titolo precedente a questo...ma andando a vedere negli altri mesi la predominanza dei maschietti c'è almeno in un titolo di quasi tutti i mesi! loro ci accusano di aver copiato anche il penultimo :domanda ..ma l'unico termine uguale è "lievitati\lievitare" allora a sto punto loro hanno copiato i termine Panettone dalle Maggioline!!! :risatina: ...
se Vuoi rispondere loro...

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 16 feb 2011, 11:29

laurarpa ha scritto:..una poveretta... :fischia

Michi:Per il discorso titoli..sono andata a leggere per curiosità...praticamente di simile c'è solo il titolo precedente a questo...ma andando a vedere negli altri mesi la predominanza dei maschietti c'è almeno in un titolo di quasi tutti i mesi! loro ci accusano di aver copiato anche il penultimo :domanda ..ma l'unico termine uguale è "lievitati\lievitare" allora a sto punto loro hanno copiato i termine Panettone dalle Maggioline!!! :risatina: ...
se Vuoi rispondere loro...
me lo lascio scivolare addosso!
Cmq è normale che magari una parole nel titolo sia uguali per qualsiasi mese intendo,infondo gli argomenti e le rime sono quelle e quindi io le lascio :bal_bla_bla:
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”