GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da Aleon » 15 feb 2011, 17:25

Dopodomani ritiro l'esame del sangue e poi la sento... mi sta venendo l'ansia ragazze.. Ve lo dico sinceramente...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da Sissi78 » 15 feb 2011, 17:27

Ma no stai tranquilla... aspettiamo l'esito di domani :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 feb 2011, 17:29

Ciao magikelle :ciaociao ! Un grosso :bacio a tutte!!!
Viana ti regalo un mia :coccola
Aleon :incrocini :incrocini :incrocini
Ragazze sono andata al secondo colloquio e' ufficiale sono assunta inizio questo giovedi' :-D :-D :-D !!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 15 feb 2011, 17:30

Raiaka81 ha scritto: Ragazze sono andata al secondo colloquio e' ufficiale sono assunta inizio questo giovedi' :-D :-D :-D !!!
Che bello!!!! :congratulations: :congratulations:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 15 feb 2011, 17:43

Ciao Sissi!!!
Ho letto che ieri hai passato un bel s.valentino...
Io invece sola soletta consolata dal grande fratello :che_dici
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 18:04

Aleon stai tranquilla, secondo me sei un pochino avanti, di solito si fa un po' prima. Comunque ricorda sepre che è un risultato probabilistico, io ne sono la prova!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 feb 2011, 18:05

viviana79 ha scritto:'
(si accettano preghierine grazie.... :emozionee )
Ti penserò tanto tanto! :bacetto
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 15 feb 2011, 18:13

ALEON l'ha detto anche la gine che sei avanti per la tn e dovevi andare prima!!!
quindi sicuramente il valore è sfalsato da questo!

RAJAKA sono contenta per il lavoro!
SISSINA :ciaociao
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 feb 2011, 18:14

Arowy, non ti colpevolizzare! :coccola
I bambini a quell'età sono sempre in movimento e cominciano ad aver una bella forza...e noi mamme abbiamo solo due mani e due occhi! :che_dici Secondo me, Chi ci ha creato ha sbagliato i conti :fischia Doveva farci almeno 6 braccia e gli occhi anche sul retro della testa! :ahah :ahah

L'importante è che la piccola non si sia rotta nulla! :ok
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 feb 2011, 18:15

dadina78 ha scritto:ALEON l'ha detto anche la gine che sei avanti per la tn e dovevi andare prima!!!
quindi sicuramente il valore è sfalsato da questo!
:quoto_1: Stai tranquilla! :coccola

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 15 feb 2011, 18:27

Ciao ragazze belle!

Aleon che bello quindi lo hai visto bene bene!!!??? Per le misure non so aiutarti ma credo che il fatto che l'hai fatta un po' più avanti rispetto a quando si fa normalmente incida! Quei valori sono riferiti ad un'epoca antecedente ....

Arowy non colpevolizzarti troppo! L'importante è che Emma stia bene ... purtroppo queste cose possono capitare, nonostante noi cerchiamo di stare il più attente possibile! Si tratta anche di sfortuna ... ma nella fortuna è andata bene quindi ... :ok

Sun il tuo avatar è semplicemente fantastico! Cioè ... Pallocchio è fantasticooooo! :emozionee

Tea mi dispiace per le nausee ... io ancora non ne ho, o almeno non credo che le possa chiamare nausee! Ho i gusti un po' alterati, questo sì, e la sera non digerisco, ma niente conati di :vomitino per fortuna! Sapete un'altra cosa che ho notato qual'è? ....non riesco più a tenere il collo alto ... mi sembra di soffocare! E pensare che io d'inverno non esco mai senza!!! Ora ho un lupetto di quelli della Pompea e devo andare assolutamente a toglierlo .... mi manca l'aria!

Ragazze nessuna novità di Cinzia? :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 19:03

Ste io avevo un bellissimo maglione a collo alto nuovo e ho dovuto abolirlo, e poi con la pancia che fa così tanto prurito pure la lana è off limits
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 feb 2011, 19:14

Vanessa79 ha scritto:Ste io avevo un bellissimo maglione a collo alto nuovo e ho dovuto abolirlo, e poi con la pancia che fa così tanto prurito pure la lana è off limits
Infatti ringrazio il fatto che quando avrò il pancione io, ci sarà già caldo e potrò usare vestitini leggeri e di cotone :ok

Ragazze vi ringrazio per gli incoragiamenti...Sto cercando di attaccarmi al fatto che essendo a 13+1 magari sto già un pochino piu avanti per quelle misure standard che ho letto...speriamo :incrocini

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 feb 2011, 20:01

buona sera sono più tranquilla adesso emma è iperattiva come sempre quindi è tutto ok...
ho scoperto che ha imparato a sganciarsi le cinture del seggiolone :che_dici che paraculo che è!!!!
comunque domani vado a comprarle delle nuove!!!!
VIA ADESSO POSSO DIRE LA MIA:
ALEON secondo me la tn è più alta perche sei avanti con il tempo io il sesso l'ho visto a 14 e qualcosa
CINZIA come va :incrocini
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 feb 2011, 21:07

sera....sono ancora viva..stanca...ma felice :hi hi hi hi
giornata intensa...tanto che mi sono scordata di fare la foto..alla cucinaaaaaa! è bellissimissima!!!

poi....ecco..si insomma...se vi interessa..abbiamo prenotato :yeee :yeee :yeee ci sposiamo il 14 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozione

viviana...fammi sapere :sorrisoo

un bacione a tutte ragazzeeeeeee mi mancate ma sono troppo incasinata per adesso..ma insomma è per una buona causa :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 feb 2011, 21:31

ragazze belle buonasera
scusate oggi non sono passata ma non ero dell'umore giusto, vi ringrazio tutte per avermi pensata.
la visita l'ho fatta questa sera e questo è il responso:
gravidanza a rischio ma ho visto il mio frugoletto/a :yeee :yeee :yeee è di 5 mm e ho sentito anche il cuoricino, ragazze che emozione mi sono venuti gli occhi lucidi, ero veramente preoccupata ora sono molto più tranquilla certo non sarà una gravidanza tranquilla ma... :incrocini :incrocini :incrocini

un :bacio a tutte notte
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 feb 2011, 21:33

:-D cinziaaaaaaaaaaa evviva il :cuore del tuo meraviglioso fagiolinoooooooooo oggi una notizia più bella dell altra!!!!!!!!!!!!! :buuu
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 15 feb 2011, 21:38

lunetta che bello hai fissato la data, anche questa è una bella emozione :emozionee

aleon non so niente di queste misure ma tanti :incrocini :incrocini

arowy sono convinta che sei una mamma meravigliosa la di la di questo :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 feb 2011, 21:44

:sorrisoo si cinzia bellissima!!!!
adesso stacco...sono stanchissima e domani mi aspetta un altra giornata intensa...e stancante
però sempre bella :hi hi hi hi
un bacione a tutte...tornerò presto non vi preoccupate....tornerò ad animare i vostri pomeriggi con le mie imbecillate :risatina:

tiè beccatevi questa: :unghiette

:ahah :ahah :thank_you:
mo vadoooooo me cala la palpebra e ancora devo ultimare la lista degli invitati col socio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 15 feb 2011, 21:48

cinzia :yeee :yeee :yeee :cuore
aleon stai tranquilla quoto le altre io la feci a 12 sett ed era a 1,2 quindi tranquilla :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”