GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!
Dopodomani ritiro l'esame del sangue e poi la sento... mi sta venendo l'ansia ragazze.. Ve lo dico sinceramente...
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!
Ma no stai tranquilla... aspettiamo l'esito di domani 

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Ciao magikelle
! Un grosso
a tutte!!!
Viana ti regalo un mia
Aleon
Ragazze sono andata al secondo colloquio e' ufficiale sono assunta inizio questo giovedi'
!!!

Viana ti regalo un mia

Aleon

Ragazze sono andata al secondo colloquio e' ufficiale sono assunta inizio questo giovedi'

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Che bello!!!!Raiaka81 ha scritto: Ragazze sono andata al secondo colloquio e' ufficiale sono assunta inizio questo giovedi'![]()
![]()
!!!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Ciao Sissi!!!
Ho letto che ieri hai passato un bel s.valentino...
Io invece sola soletta consolata dal grande fratello
Ho letto che ieri hai passato un bel s.valentino...
Io invece sola soletta consolata dal grande fratello

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Aleon stai tranquilla, secondo me sei un pochino avanti, di solito si fa un po' prima. Comunque ricorda sepre che è un risultato probabilistico, io ne sono la prova!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
-
- Master~GolGirl®
Ti penserò tanto tanto!viviana79 ha scritto:'
(si accettano preghierine grazie....)

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
ALEON l'ha detto anche la gine che sei avanti per la tn e dovevi andare prima!!!
quindi sicuramente il valore è sfalsato da questo!
RAJAKA sono contenta per il lavoro!
SISSINA
RAJAKA sono contenta per il lavoro!
SISSINA

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- Master~GolGirl®
Arowy, non ti colpevolizzare!
I bambini a quell'età sono sempre in movimento e cominciano ad aver una bella forza...e noi mamme abbiamo solo due mani e due occhi!
Secondo me, Chi ci ha creato ha sbagliato i conti
Doveva farci almeno 6 braccia e gli occhi anche sul retro della testa! :ahah :ahah
L'importante è che la piccola non si sia rotta nulla!

I bambini a quell'età sono sempre in movimento e cominciano ad aver una bella forza...e noi mamme abbiamo solo due mani e due occhi!

L'importante è che la piccola non si sia rotta nulla!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
dadina78 ha scritto:ALEON l'ha detto anche la gine che sei avanti per la tn e dovevi andare prima!!!

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze belle!
Aleon che bello quindi lo hai visto bene bene!!!??? Per le misure non so aiutarti ma credo che il fatto che l'hai fatta un po' più avanti rispetto a quando si fa normalmente incida! Quei valori sono riferiti ad un'epoca antecedente ....
Arowy non colpevolizzarti troppo! L'importante è che Emma stia bene ... purtroppo queste cose possono capitare, nonostante noi cerchiamo di stare il più attente possibile! Si tratta anche di sfortuna ... ma nella fortuna è andata bene quindi ...
Sun il tuo avatar è semplicemente fantastico! Cioè ... Pallocchio è fantasticooooo!
Tea mi dispiace per le nausee ... io ancora non ne ho, o almeno non credo che le possa chiamare nausee! Ho i gusti un po' alterati, questo sì, e la sera non digerisco, ma niente conati di
per fortuna! Sapete un'altra cosa che ho notato qual'è? ....non riesco più a tenere il collo alto ... mi sembra di soffocare! E pensare che io d'inverno non esco mai senza!!! Ora ho un lupetto di quelli della Pompea e devo andare assolutamente a toglierlo .... mi manca l'aria!
Ragazze nessuna novità di Cinzia?

Aleon che bello quindi lo hai visto bene bene!!!??? Per le misure non so aiutarti ma credo che il fatto che l'hai fatta un po' più avanti rispetto a quando si fa normalmente incida! Quei valori sono riferiti ad un'epoca antecedente ....
Arowy non colpevolizzarti troppo! L'importante è che Emma stia bene ... purtroppo queste cose possono capitare, nonostante noi cerchiamo di stare il più attente possibile! Si tratta anche di sfortuna ... ma nella fortuna è andata bene quindi ...

Sun il tuo avatar è semplicemente fantastico! Cioè ... Pallocchio è fantasticooooo!

Tea mi dispiace per le nausee ... io ancora non ne ho, o almeno non credo che le possa chiamare nausee! Ho i gusti un po' alterati, questo sì, e la sera non digerisco, ma niente conati di

Ragazze nessuna novità di Cinzia?

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ste io avevo un bellissimo maglione a collo alto nuovo e ho dovuto abolirlo, e poi con la pancia che fa così tanto prurito pure la lana è off limits
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Infatti ringrazio il fatto che quando avrò il pancione io, ci sarà già caldo e potrò usare vestitini leggeri e di cotoneVanessa79 ha scritto:Ste io avevo un bellissimo maglione a collo alto nuovo e ho dovuto abolirlo, e poi con la pancia che fa così tanto prurito pure la lana è off limits

Ragazze vi ringrazio per gli incoragiamenti...Sto cercando di attaccarmi al fatto che essendo a 13+1 magari sto già un pochino piu avanti per quelle misure standard che ho letto...speriamo

- Arowy
- Expert~GolGirl®
buona sera sono più tranquilla adesso emma è iperattiva come sempre quindi è tutto ok...
ho scoperto che ha imparato a sganciarsi le cinture del seggiolone
che paraculo che è!!!!
comunque domani vado a comprarle delle nuove!!!!
VIA ADESSO POSSO DIRE LA MIA:
ALEON secondo me la tn è più alta perche sei avanti con il tempo io il sesso l'ho visto a 14 e qualcosa
CINZIA come va
ho scoperto che ha imparato a sganciarsi le cinture del seggiolone

comunque domani vado a comprarle delle nuove!!!!
VIA ADESSO POSSO DIRE LA MIA:
ALEON secondo me la tn è più alta perche sei avanti con il tempo io il sesso l'ho visto a 14 e qualcosa
CINZIA come va

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
sera....sono ancora viva..stanca...ma felice
giornata intensa...tanto che mi sono scordata di fare la foto..alla cucinaaaaaa! è bellissimissima!!!
poi....ecco..si insomma...se vi interessa..abbiamo prenotato
ci sposiamo il 14 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozione
viviana...fammi sapere
un bacione a tutte ragazzeeeeeee mi mancate ma sono troppo incasinata per adesso..ma insomma è per una buona causa

giornata intensa...tanto che mi sono scordata di fare la foto..alla cucinaaaaaa! è bellissimissima!!!
poi....ecco..si insomma...se vi interessa..abbiamo prenotato

viviana...fammi sapere

un bacione a tutte ragazzeeeeeee mi mancate ma sono troppo incasinata per adesso..ma insomma è per una buona causa

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ragazze belle buonasera
scusate oggi non sono passata ma non ero dell'umore giusto, vi ringrazio tutte per avermi pensata.
la visita l'ho fatta questa sera e questo è il responso:
gravidanza a rischio ma ho visto il mio frugoletto/a
è di 5 mm e ho sentito anche il cuoricino, ragazze che emozione mi sono venuti gli occhi lucidi, ero veramente preoccupata ora sono molto più tranquilla certo non sarà una gravidanza tranquilla ma...
un
a tutte notte
scusate oggi non sono passata ma non ero dell'umore giusto, vi ringrazio tutte per avermi pensata.
la visita l'ho fatta questa sera e questo è il responso:
gravidanza a rischio ma ho visto il mio frugoletto/a

un

RACHELE 16/10/2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
lunetta che bello hai fissato la data, anche questa è una bella emozione
aleon non so niente di queste misure ma tanti
arowy sono convinta che sei una mamma meravigliosa la di la di questo

aleon non so niente di queste misure ma tanti

arowy sono convinta che sei una mamma meravigliosa la di la di questo

RACHELE 16/10/2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

adesso stacco...sono stanchissima e domani mi aspetta un altra giornata intensa...e stancante
però sempre bella

un bacione a tutte...tornerò presto non vi preoccupate....tornerò ad animare i vostri pomeriggi con le mie imbecillate

tiè beccatevi questa:

:ahah :ahah

mo vadoooooo me cala la palpebra e ancora devo ultimare la lista degli invitati col socio
- girasole27
- Master~GolGirl®
cinzia
aleon stai tranquilla quoto le altre io la feci a 12 sett ed era a 1,2 quindi tranquilla

aleon stai tranquilla quoto le altre io la feci a 12 sett ed era a 1,2 quindi tranquilla

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010