GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da msbricco » 27 nov 2007, 20:22

Ragazze e Gilby .. riesco a passare solo ora .. ho letto tutto tutto :ok

Laura .. :coccola :bacio

Mille :incrocini a tutte!!!
Speriamo di avere piu' tempo domani!!!!! :aargh

Besossss
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 nov 2007, 21:20

bimbe quanto vi voglio bene...
isa68, non sei stat affatto invadente...mi fa sempre paicere parlare con voi, anzi, se non ci foste allora si che sarei incrisi..qui mi posso sfogare, dire come la penso senza pensare di essere pesante..la mia fede è tanta e sono convinta anche io che c'è un disegno più grande..però dopo che ho perso la mia piccoletta a 5 mesi, quando la sentivo già e la immaginavo e sognavo come facciamo tutte, non ho saputo trovare una risposta molto confortante se non che non fosse ancora il suo momento..credimi..cerco ogni giorno di gioire per quello che ho avuto, almeno posso dire che un piccolo angioleto mi aveva scelto e poi per un motivo a me sconosciuto è dovuta tornare lassù, però è dura..è bruto consolarsi, se così si può dire, con disgrazie ancora più grandi..non sono mai stata invidiosa e non lo sarò mai, tanto meno di bimbi innocenti, ma la mia piccolina mi manca tutti i giorni..
hope, la frase che hai nella firma mi piace così tanto e spero proprio che la vita ci risponda, perchè ce lo meritiamo..
grazie a tutte per esserci sempre

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 nov 2007, 22:56

Laura :cuore ti voglio un gran bene!
Stefania :cuore
Karabà :coccola sono arrivate precise eh? A me stanno arrivando (guardate sto mese che k@kkio di TB) e ho doloretti sparsi alla pancia e al seno ... mah! scombussolamento di ciclo sempre peggio!!!
Nadimaaaaaaaaaaa :cuore già 11 settimane??? O mammaaaaaa mi sembra ieri!!!
Giulli certo se tuo marito ti annuncia al telefono che non vuole essere sfiorato .... gli devi mettere un'ansia secondo me!!!!!!!!!!! Povero uomo!!!!! :ahaha
Gilby :incrocini per Lisi!!!!!

Ieri il mio amoruzzo è andato alla visita dal luminarone andrologo: ha detto che il suo spermiogramma è moooolto strano, non ne aveva visti così :urka ovvero c'è tantissima quantità di spermatozoi ma il liquido dove vivono è poco quindi non ce la fanno .... (insomma + o meno la spiegazione è questa) gli ha prescritto una ecografia retto...? boh non ricordo il nome (povero tesoro mio!) un'altra eco che idem non ricordo il nome (ehhh la capoccia!) poi una spermiocoltura e urinocoltura....
ieri lo ha visitato da capo a piedi, insomma il medico gli è piaciuto ... e meno male visti i 200 euros pagati!!!!! Gli ha anche raccomandato che con lo sperma danneggiato dovrebbe/mmo farlo almeno una volta anche due al giorno!!!! :urka seeeeeeeeeeeeeeeee BONANOTTE!!!!! meno male che durante la settimana lavoriamo in due città diverse :ahah .... cmq. secondo me è una scusa per importunarmi dietro prescrizione medica!!!!!! (ma lo so che è vero, c'è anche un articolo sulla home page di GOL!)

cmq.... bando alle ciance (o ciancIe?) un bacionissimo a tutte/i!!! MS, YLE, ANGELL, BRANDOIT, PIORE, SPETTINATA, ISA, DONA, PAT, HOPE, MONY, MARYV, CIPPI, ... e tutte quelle che non ho nominato!!!
ABBRACCI E BACI
SERENA NOTTE vi voglio un bene dell'anima!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 23:47

ZIA LAURA...SU SU NON FARE LA OVER :emozionee :bacio

Yuo nipotino Juanito cosce di pollo :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 nov 2007, 7:47

Buongiorno a tutte!

Dana .. vedrai che si trovera' una cura .... e ..... comunque e' una scusa piu' che buona per farsi coccolare, no? :emozionee

Anche oggi giornata "de fuego" qua al lavoro .. penso che ci risentiremo solo in serata ... :aargh

Besos!!!!
MS! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 28 nov 2007, 7:53

Buongiorno a tutti!!

Laura69, ti voglio bene :bacio

Msbricco, ciao! sono giorni che non ti vedevo da queste parti! :bacio

Dana, mi hai fatto piangere dal ridere! :ahah scusa! ma il tuo racconto e fortissimo! Comunque, spero che tutti gli analisi che le hanno prescritto faciano al meno luce nel vostro problema e così raggiungere il vostro sogno. Tanti :incrocini per voi!

Giulli, com'è andata ieri? Spero che il socio abbia cambiato idea! :sorrisoo

Piorellino! come stai? Da tanti baci al piccolo Juan!

Bucaneve, come va? :bacio

E a tutti quanti, buona giornata! :sorrisoo

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 8:33

buongiorno over!

si si ISA.. il socio ha cambiato idea... ma tanto ho capito e gliel'ho anche detto che si da una mossa solo quando mi vede incaxxata!
ho la sensazione che quando lui supera il limite, teme che ci metta un secondo a buttarlo fuori casa :fischia e allora diventa buono buonino e mi concede tutto! :hi hi hi hi

ma vi sembra normale???? perchè devo arrivare ad arrabbiarmi per ottenere qualcosa? :domanda

per ora mando un bacione a tutte quante..... :bacio e tanti :incrocini

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA eddaiiiiiiiiiii fai uno stikkino :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 nov 2007, 9:11

buon giorno stelle del mio cuore!
stamattina qui c'è un sole meraviglioso così spero proprio che la giornata sia fantastica!! :ahaha scusate lo sfogo di ieri sera ma quando ce vò ce vò..
giulli72, niente sticchino..anche perchè non ne ho...se mai venerdi farò il test-quello ce l'ho- ma non sono ancora molto convinta..
msbricco, buona giornata! spero di beccarti in serata :bacio
Piorellino, mi smanguicchi per piacere il mio nipotino :ahah :ahah si fa per dire juan? digli che gli voglio tanto bene..
isa68, :bacio
Dana, fantastico l'andrologo...mi immagino contento il socio... :incrocini che questo sia quello giusto!
ora vado a farmi la doccia-sono un po' di notti che anche io sudo come un gibbone maledetta questa stagione che non sai che mettere nel letto!..-poi colazione e poi lavoro!
:bacio a tutte

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 28 nov 2007, 9:24

Buongiorno ragasse.
Faccio un salutino veloce:devo fare le :lavare_ramazza: :stendere: prima di andare a laurà.....
:bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 9:25

laura69 ha scritto: ora vado a farmi la doccia-sono un po' di notti che anche io sudo come un gibbone maledetta questa stagione che non sai che mettere nel letto!..-poi colazione e poi lavoro!
:bacio a tutte
ma la sudorazione in aumento non è sintomo di cika :fischia :fischia :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 nov 2007, 9:41

Buongiorno :bacio

Laura vorrei sperare :incrocini :incrocini :incrocini

Giulli visto che alla fine ha cambiato idea :ok

per quanto riguarda le preghiere............ siamo in rotta, troppe cose negative non trovo proprio nessuna motivazione :x:
Pat

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 nov 2007, 9:44

giulli72, sei tremenda...non so se sia sintomo, ma l'altra volta non mi ricordo di aver mai sudato così..avevo solo un dolore al seno indecente che ovviamente stavolta non c'è!!
patg, :cuore
ora scappo davvero! a più tardi

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 28 nov 2007, 9:46

Laura, nemmeno io questa volta ho avuto dolori indecenti al seno... eppure ero incinta! :fischia
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 9:48

laura69 ha scritto:giulli72, sei tremenda...non so se sia sintomo, ma l'altra volta non mi ricordo di aver mai sudato così..avevo solo un dolore al seno indecente che ovviamente stavolta non c'è!!
LAURA... io ci spero tanto per te.... aoooooo che ce vuoi fà??? :incrocini :incrocini :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 nov 2007, 9:55

BUONGIORNO RAGASSUOLE :fischia :prrrr

TODO BIEN? :sorrisoo

Fatti i compitini la notte scorsa....? :-D :che_dici

ISA
stiamo benone, oggi poi sembra primaverae quindi viaaaaaaaaa a passeggio, approfittiamo :yeee

LAURA
mordere Juan è un piacere xchè è ciccioso morbidoso :ahaha ti manda cara zietta un bacino bavoso :bacio :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 28 nov 2007, 10:14

Dana, quindi diciamo che fare molta attività fisica è già la cura :ahaha :incrocini scherzi a parte vedrai che il problemino si risolve, dovranno solo migliorare il liquido :incrocini
Pat

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 28 nov 2007, 10:18

CIAOOOOOO!!!!! :yeee :yeee

...qui piove............ :buuu :buuu

GIULLI :ok ...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!!
DANA :coccola per me hai ovulato prima, prova a togliere le tb non sicure coi pallini bianchi...
LAURA :-D :incrocini :incrocini :incrocini
anche a GILBY&LISI fateci sapere qualcosa!!!!!
....a tutte le altre....BACIONI!!!!!!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 10:28

flymoni ha scritto: GIULLI :ok ...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!!
FLY qua bisogna sfatare il mito delle donne che hanno sempre le scuse per non :lettone:

dimostriamo che a volte sono anche gli uomini a tirarsi indietro :fischia

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 28 nov 2007, 10:49

GIULLI, massacralo... sti uomini ingrati, parlano sempre e non fanno i fatti, tutti chiacchere e distintivo.. tranne Gilby!
LAURA69... se dobbiamo fare una hit parade dei gg di ritardo, sei in testa, diciamo così... daii!!! :incrocini
DANA come ti capisco...anche io sono spesso via per lavoro e quindi incrociare giorni giusti e lavoro è una Mission impossible... Comunque beata te che hai un socio che non solo e pronto a raccogliere la sfida delle 2 volte al giorno, ma si fa fare tutti gli esami!! Al mio non posso neanche dire di andare a farsi fare una qualsiasi ricetta, è allergico ai medici!!
A tutte... buongioooooooorno!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 28 nov 2007, 11:16

giulli72 ha scritto:
flymoni ha scritto: GIULLI :ok ...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!!
FLY qua bisogna sfatare il mito delle donne che hanno sempre le scuse per non :lettone:

dimostriamo che a volte sono anche gli uomini a tirarsi indietro :fischia
.... :ahah :ahah :ahah STAMATTINA LO STAVO ACCAREZZANDO....NON DICIAMO DOVE...E LUI MI FA...."no,lasciami stare che sono in coma".... :ahah :ahah :ahah ....IERI MATTINA MI AVEVA GRATIFICATO DI UNA MAGNIFICA PERFORMANCE!!!...MA STASERA MI METTO IL PERIZOMINO....E POI BASTA FINO AL W.E.!!!!!!!...tanto ho la tb in rialzo!!!! :yeee
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”