Laura ..

Mille
 a tutte!!!
  a tutte!!!Speriamo di avere piu' tempo domani!!!!!

Besossss
MS!

Messaggio da msbricco » 27 nov 2007, 20:22

a tutte!!!
  a tutte!!! 

Messaggio da laura69 » 27 nov 2007, 21:20

Messaggio da Dana » 27 nov 2007, 22:56
 ti voglio un gran bene!
 ti voglio un gran bene! 
  sono arrivate precise eh? A me stanno arrivando (guardate sto mese che k@kkio di TB) e ho doloretti sparsi alla pancia e al seno ... mah! scombussolamento di ciclo sempre peggio!!!
 sono arrivate precise eh? A me stanno arrivando (guardate sto mese che k@kkio di TB) e ho doloretti sparsi alla pancia e al seno ... mah! scombussolamento di ciclo sempre peggio!!! già 11 settimane??? O mammaaaaaa mi sembra ieri!!!
 già 11 settimane??? O mammaaaaaa mi sembra ieri!!! 
  per Lisi!!!!!
 per Lisi!!!!! ovvero c'è tantissima quantità di spermatozoi ma il liquido dove vivono è poco quindi non ce la fanno .... (insomma + o meno la spiegazione è questa) gli ha prescritto una ecografia retto...? boh non ricordo il nome (povero tesoro mio!) un'altra eco che idem non ricordo il nome (ehhh la capoccia!) poi una spermiocoltura e urinocoltura....
 ovvero c'è tantissima quantità di spermatozoi ma il liquido dove vivono è poco quindi non ce la fanno .... (insomma + o meno la spiegazione è questa) gli ha prescritto una ecografia retto...? boh non ricordo il nome (povero tesoro mio!) un'altra eco che idem non ricordo il nome (ehhh la capoccia!) poi una spermiocoltura e urinocoltura.... seeeeeeeeeeeeeeeee BONANOTTE!!!!! meno male che durante la settimana lavoriamo in due città diverse  :ahah .... cmq. secondo me è una scusa per importunarmi dietro prescrizione medica!!!!!! (ma lo so che è vero, c'è anche un articolo sulla home page di GOL!)
 seeeeeeeeeeeeeeeee BONANOTTE!!!!! meno male che durante la settimana lavoriamo in due città diverse  :ahah .... cmq. secondo me è una scusa per importunarmi dietro prescrizione medica!!!!!! (ma lo so che è vero, c'è anche un articolo sulla home page di GOL!) 
Messaggio da Piorellino » 27 nov 2007, 23:47

Messaggio da msbricco » 28 nov 2007, 7:47

Messaggio da isa68 » 28 nov 2007, 7:53

per voi!
 per voi! 

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 8:33
 e allora diventa buono buonino e mi concede tutto!
  e allora diventa buono buonino e mi concede tutto!   

e tanti
  e tanti   

Messaggio da laura69 » 28 nov 2007, 9:11
 scusate lo sfogo di ieri sera ma quando ce vò ce vò..
 scusate lo sfogo di ieri sera ma quando ce vò ce vò.. 

che questo sia quello giusto!
 che questo sia quello giusto! a tutte
  a tutte
Messaggio da Sissina » 28 nov 2007, 9:24

prima di andare a laurà.....
 prima di andare a laurà.....

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 9:25
ma la sudorazione in aumento non è sintomo di cikalaura69 ha scritto: ora vado a farmi la doccia-sono un po' di notti che anche io sudo come un gibbone maledetta questa stagione che non sai che mettere nel letto!..-poi colazione e poi lavoro!
a tutte

Messaggio da patg » 28 nov 2007, 9:41

Messaggio da laura69 » 28 nov 2007, 9:44

Messaggio da Bucaneve » 28 nov 2007, 9:46

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 9:48
LAURA... io ci spero tanto per te.... aoooooo che ce vuoi fà???laura69 ha scritto:giulli72, sei tremenda...non so se sia sintomo, ma l'altra volta non mi ricordo di aver mai sudato così..avevo solo un dolore al seno indecente che ovviamente stavolta non c'è!!

Messaggio da Piorellino » 28 nov 2007, 9:55
 :prrrr
  :prrrr  

ti manda cara zietta un bacino bavoso
  ti manda cara zietta un bacino bavoso  :ahah
  :ahah
Messaggio da patg » 28 nov 2007, 10:14

scherzi a parte vedrai che il problemino si risolve, dovranno solo migliorare il liquido
  scherzi a parte vedrai che il problemino si risolve, dovranno solo migliorare il liquido  

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
 Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELOMessaggio da flymoni » 28 nov 2007, 10:18

...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!!
 ...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!! per me hai ovulato prima, prova a togliere le tb non sicure coi pallini bianchi...
 per me hai ovulato prima, prova a togliere le tb non sicure coi pallini bianchi... 

Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 10:28
FLY qua bisogna sfatare il mito delle donne che hanno sempre le scuse per nonflymoni ha scritto: GIULLI...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!!

Messaggio da spettinata » 28 nov 2007, 10:49

Messaggio da flymoni » 28 nov 2007, 11:16
.... :ahah :ahah :ahah STAMATTINA LO STAVO ACCAREZZANDO....NON DICIAMO DOVE...E LUI MI FA...."no,lasciami stare che sono in coma".... :ahah :ahah :ahah ....IERI MATTINA MI AVEVA GRATIFICATO DI UNA MAGNIFICA PERFORMANCE!!!...MA STASERA MI METTO IL PERIZOMINO....E POI BASTA FINO AL W.E.!!!!!!!...tanto ho la tb in rialzo!!!!giulli72 ha scritto:FLY qua bisogna sfatare il mito delle donne che hanno sempre le scuse per nonflymoni ha scritto: GIULLI...brava a massacrarlo!!!!!anche io lo faccio sempre!!!!...magari vengo a trovarti nelle maialonz!!!
dimostriamo che a volte sono anche gli uomini a tirarsi indietro

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”