GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali
- virgy99
 - Master~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali
Nico  
 belli i giochini di legno, ma anche gli automezzi da cantiere e quelli della polizia pompieri ecc. quante cose per loro..... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
 - Master~GolGirl®

ottime anche le cassuole in vetro.... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- nico79
 - Master~GolGirl®

Andrea era affascinato dalla pista delle biglie... quasi quasivirgy99 ha scritto:Nicobelli i giochini di legno, ma anche gli automezzi da cantiere e quelli della polizia pompieri ecc. quante cose per loro.....
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
						Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- lella76
 - Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!Non ho ancora letto gli arretrati...notizie di Livia???

Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- nico79
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!!!lella76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!Non ho ancora letto gli arretrati...notizie di Livia???
Sembra che stia meglio
- nico79
 - Master~GolGirl®

Virgyyyyyyyyyyyyyyy  :prrrr  :prrrr  :prrrr

- virgy99
 - Master~GolGirl®

mi sono persa nelle offerte di Lidl.... 

- claudias
 - Original~GolGirl®

grazie ragazze....beh tranquille Matteo non è senza giochi è ...!!  

Anzi ha la sua zona giochi a casa , sopra un grandissimo tappeto davanti al divano.. Tappeto dove spesso ci sediamo pure noi e giochiamo con lui... e devo dire che anche + comodo del divano...

Io intendo dire che non ha nessun gioco 'marchiato' ...gli abbiamo preso un quad di plastica da 10 euro e anche se non ci è mai salito sopra meno male ha il sotto sella dove lui perde le ore a tirare dentro e fuori i suoi giochini...poi si diverte un sacco a 'leggere' i nostri volantini , a telefonare con i suoi vari telefoni....,. poi si diverte a portare a spasso i sui tre diversi palloncini,, 1 da un euro dell'auchan , uno regalato e uno grande gonfiabile avuto in omaggio sempre all'aucha comprando 3 scatole di formaggini susanna!! ah come raccoglitore dei giochi abbiamo una scatola che doveva essere uno sgabellino dell'ikea da 2 euro!! Insomma siamo poveri e viviamo di offerte, cercando di non farmi mancare niente di necessario !!
   Non mi pare che Matteo sia 'stupido' perchè non ha i giochi da 100 euro, marchiati e super pubblicitizzati!!!  E per quando riguarda la questione sicurezza penso che uno vale l'altro....diciamo che la differenza di prezzo non è per la sicurezza ma per la pubblicità!!!!!! 

Anzi ha la sua zona giochi a casa , sopra un grandissimo tappeto davanti al divano.. Tappeto dove spesso ci sediamo pure noi e giochiamo con lui... e devo dire che anche + comodo del divano...
Io intendo dire che non ha nessun gioco 'marchiato' ...gli abbiamo preso un quad di plastica da 10 euro e anche se non ci è mai salito sopra meno male ha il sotto sella dove lui perde le ore a tirare dentro e fuori i suoi giochini...poi si diverte un sacco a 'leggere' i nostri volantini , a telefonare con i suoi vari telefoni....,. poi si diverte a portare a spasso i sui tre diversi palloncini,, 1 da un euro dell'auchan , uno regalato e uno grande gonfiabile avuto in omaggio sempre all'aucha comprando 3 scatole di formaggini susanna!! ah come raccoglitore dei giochi abbiamo una scatola che doveva essere uno sgabellino dell'ikea da 2 euro!! Insomma siamo poveri e viviamo di offerte, cercando di non farmi mancare niente di necessario !!
C&D  con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012) 
...e altre due stelline in cielo .....
						...e altre due stelline in cielo .....
- daniela_m
 - Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!! Buondì a tutte... 

a Celeste e Martina tante

Claudias può capitare una cacca molle, magari qualcosa che ieri non ha digerito bene...
per i giochini ho visto che in posti come l'auchan (ma ogni grande catena ha la sua) hanno delle serie di giochini che vendono solo loro, ed alcuni sono meglio degli originali!!! in genere costano poco!
I sui giochi non mi tengo propio... come si dice ne ho avuto la mancanza da piccola

gli ho preso tutta la serie chicco, cubotto fattoria volante il tavolo luci e suoni ecc ecc, qualcosa però ho trovato anche in un negozietto che ha giochi e acessori usati... il tavolo che costa sui 50, l'ho preso sui 20... ai giochi non resisto ma neppure agli affari!!!
Virgy stai attenta su internet che in media ho visto sui giochi delle sole paurose, non sulla qualità ma sui prezzi... costano sempre di più

vado a fare un pò di giri anche oggi e devo pure chiamare per un colloquio alla scuola di foto dove lavoravo prima, non faccio altro che rimandare, sono un pò idiota ma ho paura....

a Celeste e Martina tante
Claudias può capitare una cacca molle, magari qualcosa che ieri non ha digerito bene...
per i giochini ho visto che in posti come l'auchan (ma ogni grande catena ha la sua) hanno delle serie di giochini che vendono solo loro, ed alcuni sono meglio degli originali!!! in genere costano poco!
I sui giochi non mi tengo propio... come si dice ne ho avuto la mancanza da piccola
gli ho preso tutta la serie chicco, cubotto fattoria volante il tavolo luci e suoni ecc ecc, qualcosa però ho trovato anche in un negozietto che ha giochi e acessori usati... il tavolo che costa sui 50, l'ho preso sui 20... ai giochi non resisto ma neppure agli affari!!!
Virgy stai attenta su internet che in media ho visto sui giochi delle sole paurose, non sulla qualità ma sui prezzi... costano sempre di più
vado a fare un pò di giri anche oggi e devo pure chiamare per un colloquio alla scuola di foto dove lavoravo prima, non faccio altro che rimandare, sono un pò idiota ma ho paura....
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
						Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- lella76
 - Active~GolGirl®

Discoso giochi:casa mia sembra il distaccamento del Toys 

Lella
- lella76
 - Active~GolGirl®

Per il cambio automatico:a parte la maccina di mio marito,Mortisia,che è uno schifezza,io ho il cambio automatico sul Tuareg e lo trovo eccezzionale 

Lella
- dlcmrz
 - Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
X Livietta

X Livietta
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960 
						- fagotto
 - Master~GolGirl®

in effettilella76 ha scritto:Discoso giochi:casa mia sembra il distaccamento del Toys
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
						- fagotto
 - Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
						- fagotto
 - Master~GolGirl®

ciao NICO!nico79 ha scritto:per i cucciolotti indisposti!
Claudias non ti so aiutare per il cambio automatico... mi spiace...
invece per i giochi quoto Virgy... semlici magari ma servono....
l'altro giorno ho visto il depliant del Lidl... c'erano dei giochi in legno mi pare a 7 euro... io pensavo di andarli a vedere... aspetta che cerco il link
sai cche pure da eurospin ci sono delle offertine interessaanti ,dei giochi della clementoni mi pare!
						- virgy99
 - Master~GolGirl®

Va benissimo Claudia....... anche Gianpaolo ha tutti giocattoli "arrangiati", il contenitore di plastica, i giornali, la bottiglietta finita del suo detergente, la scatola del gelato fonito, la pallina delle soprese dell'uovo di pasqua.... insomma vari giochini comprati a 1 euro...... e i giocattoli di marca gli sono stati quasi tutti regalati ....... per cui io penso che davvero per natale posso rinunciare a qualcosa io per lui....claudias ha scritto:grazie ragazze....beh tranquille Matteo non è senza giochi è ...!!![]()
Anzi ha la sua zona giochi a casa , sopra un grandissimo tappeto davanti al divano.. Tappeto dove spesso ci sediamo pure noi e giochiamo con lui... e devo dire che anche + comodo del divano...![]()
Io intendo dire che non ha nessun gioco 'marchiato' ...gli abbiamo preso un quad di plastica da 10 euro e anche se non ci è mai salito sopra meno male ha il sotto sella dove lui perde le ore a tirare dentro e fuori i suoi giochini...poi si diverte un sacco a 'leggere' i nostri volantini , a telefonare con i suoi vari telefoni....,. poi si diverte a portare a spasso i sui tre diversi palloncini,, 1 da un euro dell'auchan , uno regalato e uno grande gonfiabile avuto in omaggio sempre all'aucha comprando 3 scatole di formaggini susanna!! ah come raccoglitore dei giochi abbiamo una scatola che doveva essere uno sgabellino dell'ikea da 2 euro!! Insomma siamo poveri e viviamo di offerte, cercando di non farmi mancare niente di necessario !!Non mi pare che Matteo sia 'stupido' perchè non ha i giochi da 100 euro, marchiati e super pubblicitizzati!!! E per quando riguarda la questione sicurezza penso che uno vale l'altro....diciamo che la differenza di prezzo non è per la sicurezza ma per la pubblicità!!!!!!
non volevo assolutamente criticarti, solopuntualizzare che i giochi sono importanti forse quanto il cibo.... capito???
- fagotto
 - Master~GolGirl®

- virgy99
 - Master~GolGirl®

Daniela ma non li compro su internet li cerco solo.... pioi come hod etto ieri vado in negozio e gianpo sceglie!!

- Basic~GolGirl®

Claudias magari ha preso un colpetto di freddo...capita!!
Per quanto riguarda i regali beh per ora so solo che i suoceri le comperanno il ferro da stiro con l'asse...io faro' una salto da HM e svaligero' il reparto Hello Kitty.....
Ariel allora ti devo venire a prendere o vieni nelle Giugnette da sola!!!!!!!!!
baci a tutte

- cancerina72
 - Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
complimenti virgy per l'apertura post
 ..vedo che siete entrate subito tutte nel tema! 
 ...nel pomeriggio se ho + tempo mi unisco..
per il discorso auto...una amica aveva una golf automatica...e poi è tornata al cambio normale senza problemi...xò lei diceva che il cambio automatico..era molto comodo. Io non so se sarei capace...!

x il resto...Matilde ieri sera ha rifiutato la minestra e ha preso latte...xò poi anche una clementina (di cui è ghiottissima!)...una fetta di bresaola...e un po' di gruviera...dite che erano solo capricci vs minestrone..o qualche malessere-dentino in agguato?

cricca...su TV sorrisi....c'è un'intervista al tuo attuale mito...non perderla!

per Livia che sta meglio..
 ...mi sa che con 2 figli piccoli tiziana non avrà così tanto tempo per il forum... :prrrr

complimenti virgy per l'apertura post
per il discorso auto...una amica aveva una golf automatica...e poi è tornata al cambio normale senza problemi...xò lei diceva che il cambio automatico..era molto comodo. Io non so se sarei capace...!
x il resto...Matilde ieri sera ha rifiutato la minestra e ha preso latte...xò poi anche una clementina (di cui è ghiottissima!)...una fetta di bresaola...e un po' di gruviera...dite che erano solo capricci vs minestrone..o qualche malessere-dentino in agguato?
cricca...su TV sorrisi....c'è un'intervista al tuo attuale mito...non perderla!
per Livia che sta meglio..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
						biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**