GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 9:50

Nico :cuore belli i giochini di legno, ma anche gli automezzi da cantiere e quelli della polizia pompieri ecc. quante cose per loro..... :emozionee
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 9:50

ottime anche le cassuole in vetro.... :hi hi hi hi :ok

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 9:51

virgy99 ha scritto:Nico :cuore belli i giochini di legno, ma anche gli automezzi da cantiere e quelli della polizia pompieri ecc. quante cose per loro..... :emozionee
Andrea era affascinato dalla pista delle biglie... quasi quasi :fischia
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 28 nov 2007, 9:52

Buongiorno a tutte!!!Non ho ancora letto gli arretrati...notizie di Livia???
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 9:52

lella76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!Non ho ancora letto gli arretrati...notizie di Livia???
Buongiorno!!!
Sembra che stia meglio :ok
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 9:55

Virgyyyyyyyyyyyyyyy :prrrr :prrrr :prrrr

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 9:55

mi sono persa nelle offerte di Lidl.... :che_dici

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 9:55

grazie ragazze....beh tranquille Matteo non è senza giochi è ...!! :ok
Anzi ha la sua zona giochi a casa , sopra un grandissimo tappeto davanti al divano.. Tappeto dove spesso ci sediamo pure noi e giochiamo con lui... e devo dire che anche + comodo del divano... :fischia
Io intendo dire che non ha nessun gioco 'marchiato' ...gli abbiamo preso un quad di plastica da 10 euro e anche se non ci è mai salito sopra meno male ha il sotto sella dove lui perde le ore a tirare dentro e fuori i suoi giochini...poi si diverte un sacco a 'leggere' i nostri volantini , a telefonare con i suoi vari telefoni....,. poi si diverte a portare a spasso i sui tre diversi palloncini,, 1 da un euro dell'auchan , uno regalato e uno grande gonfiabile avuto in omaggio sempre all'aucha comprando 3 scatole di formaggini susanna!! ah come raccoglitore dei giochi abbiamo una scatola che doveva essere uno sgabellino dell'ikea da 2 euro!! Insomma siamo poveri e viviamo di offerte, cercando di non farmi mancare niente di necessario !! :ok Non mi pare che Matteo sia 'stupido' perchè non ha i giochi da 100 euro, marchiati e super pubblicitizzati!!! E per quando riguarda la questione sicurezza penso che uno vale l'altro....diciamo che la differenza di prezzo non è per la sicurezza ma per la pubblicità!!!!!! :fischia
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 28 nov 2007, 9:57

CIAO RAGAZZE!!! Buondì a tutte... :bacio

a Celeste e Martina tante :coccola

Claudias può capitare una cacca molle, magari qualcosa che ieri non ha digerito bene...
per i giochini ho visto che in posti come l'auchan (ma ogni grande catena ha la sua) hanno delle serie di giochini che vendono solo loro, ed alcuni sono meglio degli originali!!! in genere costano poco!
I sui giochi non mi tengo propio... come si dice ne ho avuto la mancanza da piccola :buuu
gli ho preso tutta la serie chicco, cubotto fattoria volante il tavolo luci e suoni ecc ecc, qualcosa però ho trovato anche in un negozietto che ha giochi e acessori usati... il tavolo che costa sui 50, l'ho preso sui 20... ai giochi non resisto ma neppure agli affari!!!

Virgy stai attenta su internet che in media ho visto sui giochi delle sole paurose, non sulla qualità ma sui prezzi... costano sempre di più :martello

vado a fare un pò di giri anche oggi e devo pure chiamare per un colloquio alla scuola di foto dove lavoravo prima, non faccio altro che rimandare, sono un pò idiota ma ho paura....
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 28 nov 2007, 10:05

Discoso giochi:casa mia sembra il distaccamento del Toys :fischia
Lella

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 28 nov 2007, 10:07

Per il cambio automatico:a parte la maccina di mio marito,Mortisia,che è uno schifezza,io ho il cambio automatico sul Tuareg e lo trovo eccezzionale :ok
Lella

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 28 nov 2007, 10:16

Buongiorno!!!

X Livietta :yeee :yeee
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 10:28

lella76 ha scritto:Discoso giochi:casa mia sembra il distaccamento del Toys :fischia
in effetti :ahaha :cuore
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 10:30

BUONGIORNO!!! :sorrisoo
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 10:39

nico79 ha scritto::coccola per i cucciolotti indisposti!

Claudias non ti so aiutare per il cambio automatico... mi spiace...
invece per i giochi quoto Virgy... semlici magari ma servono....
l'altro giorno ho visto il depliant del Lidl... c'erano dei giochi in legno mi pare a 7 euro... io pensavo di andarli a vedere... aspetta che cerco il link :sorrisoo
ciao NICO!
sai cche pure da eurospin ci sono delle offertine interessaanti ,dei giochi della clementoni mi pare!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 10:43

claudias ha scritto:grazie ragazze....beh tranquille Matteo non è senza giochi è ...!! :ok
Anzi ha la sua zona giochi a casa , sopra un grandissimo tappeto davanti al divano.. Tappeto dove spesso ci sediamo pure noi e giochiamo con lui... e devo dire che anche + comodo del divano... :fischia
Io intendo dire che non ha nessun gioco 'marchiato' ...gli abbiamo preso un quad di plastica da 10 euro e anche se non ci è mai salito sopra meno male ha il sotto sella dove lui perde le ore a tirare dentro e fuori i suoi giochini...poi si diverte un sacco a 'leggere' i nostri volantini , a telefonare con i suoi vari telefoni....,. poi si diverte a portare a spasso i sui tre diversi palloncini,, 1 da un euro dell'auchan , uno regalato e uno grande gonfiabile avuto in omaggio sempre all'aucha comprando 3 scatole di formaggini susanna!! ah come raccoglitore dei giochi abbiamo una scatola che doveva essere uno sgabellino dell'ikea da 2 euro!! Insomma siamo poveri e viviamo di offerte, cercando di non farmi mancare niente di necessario !! :ok Non mi pare che Matteo sia 'stupido' perchè non ha i giochi da 100 euro, marchiati e super pubblicitizzati!!! E per quando riguarda la questione sicurezza penso che uno vale l'altro....diciamo che la differenza di prezzo non è per la sicurezza ma per la pubblicità!!!!!! :fischia
Va benissimo Claudia....... anche Gianpaolo ha tutti giocattoli "arrangiati", il contenitore di plastica, i giornali, la bottiglietta finita del suo detergente, la scatola del gelato fonito, la pallina delle soprese dell'uovo di pasqua.... insomma vari giochini comprati a 1 euro...... e i giocattoli di marca gli sono stati quasi tutti regalati ....... per cui io penso che davvero per natale posso rinunciare a qualcosa io per lui....
non volevo assolutamente criticarti, solopuntualizzare che i giochi sono importanti forse quanto il cibo.... capito??? :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 nov 2007, 10:44

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 10:44

Daniela ma non li compro su internet li cerco solo.... pioi come hod etto ieri vado in negozio e gianpo sceglie!!

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 28 nov 2007, 10:45

:yeee :yeee per Livietta e Tizy...speriamo i leggerti presto!!!

:coccola :coccola a Celeste e Martina povere cucciole!!

Claudias magari ha preso un colpetto di freddo...capita!!

Per quanto riguarda i regali beh per ora so solo che i suoceri le comperanno il ferro da stiro con l'asse...io faro' una salto da HM e svaligero' il reparto Hello Kitty.....

Ariel allora ti devo venire a prendere o vieni nelle Giugnette da sola!!!!!!!!! :che_dici

baci a tutte
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 nov 2007, 10:49

buongiorno ragazze!

complimenti virgy per l'apertura post :yeee ..vedo che siete entrate subito tutte nel tema! :ok ...nel pomeriggio se ho + tempo mi unisco..

per il discorso auto...una amica aveva una golf automatica...e poi è tornata al cambio normale senza problemi...xò lei diceva che il cambio automatico..era molto comodo. Io non so se sarei capace...! :hi hi hi hi

x il resto...Matilde ieri sera ha rifiutato la minestra e ha preso latte...xò poi anche una clementina (di cui è ghiottissima!)...una fetta di bresaola...e un po' di gruviera...dite che erano solo capricci vs minestrone..o qualche malessere-dentino in agguato? :fischia

cricca...su TV sorrisi....c'è un'intervista al tuo attuale mito...non perderla! :ok

per Livia che sta meglio.. :sorrisoo ...mi sa che con 2 figli piccoli tiziana non avrà così tanto tempo per il forum... :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Agosto”