Anch'io! Ma le mie magliette non perdono il coloresusi75 ha scritto:Sto usando i pannolini delle HUGGIES in offerta.
Sono quelli con Winnie the Pooh; la maglietta rossa dell'orsetto perde il colore e macchia tutte le mutandine di leonardo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVII)
- Hopla
- Original~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVII)
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- susi75
- Master~GolGirl®

sandreli
NO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
Sono stata più chiara?
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj Vorrei chiederti se caso mai sai il motivo per il quale si sconsiglia (o almeno così mi è stato detto!
) anestetizzare la zona vaginale per fare i punti?
A me non mi è stata fatta e forse ho provato più male con questi che con l'uscita della testa di Emiliano. Ma ho conosciuto chi invece l'ha avuta. 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

io adoro gli stuzzichi messicaniSandreli ha scritto:susi75 Infatti, avevo scritto che vorrei farvi assaggiare qualcosa ma sinceramente devo capire bene cosa potrei portare. Sicuramente andrò su un stuzzicchino.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- susi75
- Master~GolGirl®

......parlando di te a mio marito, gli è venuta voglia di tornare in messico...... e chissà mai che non lo faremo????Sandreli ha scritto:susi75 Infatti, avevo scritto che vorrei farvi assaggiare qualcosa ma sinceramente devo capire bene cosa potrei portare. Sicuramente andrò su un stuzzicchino.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Figurati! Non li ho presenti!nicoleb5 ha scritto:SANDRELI penso che susi si riferisca al disegno sul lato frontale del pannolino
- rayd
- Original~GolGirl®

ecco vedi sandra, io non ce l'ho con te e non penso esattamente quello ho scritto, sei stata solo lo spunto e ho usato un modo forte per spiegare e far notare questa cosa che è successa diverse volte: ci fraintendiamo.Sandreli ha scritto:Poi, rayd pure te sei libera di pensare ciò che pensi anche se ho ritenuto il tuo commento aggressivo. Dialogare su un forum a parole non è uguale che a quattro occhi ma in ogni caso viene fuori parte delle nostre personalità. Come ho già scritto altre volte, forse io sono semplicemente più aperta a condividere le mie ansie di neomamma qui con voi o forse sono davvero terribilmente ansiosa.
da quello che ha scritto uaina, per esempio, vedo che si è fatta un'idea diversa da quello sono in realtà
anche valeria ha scritto del lettone: ma pure io lascio giordana in mezzo se sono accappottata di sonno!! spesso invece riesco a parcheggiarla nel suo lettino, durante la notte un paio di volte prende ancora la tetta
minuscolo spazio vitale
ma solo per quello! mica che ho la fissa che DEVE PER FORZA DORMIRE NEL SUO LETTINO SE NO LA FUSTIGO A SANGUE...
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- susi75
- Master~GolGirl®

IO con Egle l'ho chiesta. Loro mi hanno risposto: "Le spruzziamo lo sprite" ed io: "NO. Mi fate una puntura di qualcosa che sia fortissimo"..... già con Nui avevo patito un male cane....... con Egle anche...... hai ragione.... più che l'uscita della testaSandreli ha scritto:laurajjj Vorrei chiederti se caso mai sai il motivo per il quale si sconsiglia (o almeno così mi è stato detto!) anestetizzare la zona vaginale per fare i punti?
A me non mi è stata fatta e forse ho provato più male con questi che con l'uscita della testa di Emiliano. Ma ho conosciuto chi invece l'ha avuta.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

susi75 Non so cosa siano le "chilicanos"!
Sarà cibo tex mex! Come sono fatti? Poi capisco Ezio, Messico è bellissimo!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io però non ho capito la storia delle mutandine.susi75 ha scritto:sandreliNO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
io sopra al pannolino metto solo il body
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
I miei bimbi iniziano a stare meglio e io questa notte ho dormito ben 4 ore, un vero record, considerando le ultime 8 notti
Raduno salvo imprevisti dell'ultima ora noi saremo in 4
Porterei, se per voi va bene, delle vaschette di prosciutto di Parma (mio marito lavora alla parmacotto e può prenderne di buone davvero), poi magari qualche salame di questa zona, pane e focaccia per accompagnare gli affettati. Può andare bene?
Laura se puoi, chiedilo davvero il part-time. Io ho fatto questa scelta con la nascita di Irene e naturalmente facciamo dei sacrifici, ma ne vale la pena per passare più tempo con i nostri cuccioli che crescono così in fretta
Lily bentornata! E tanti
per l'intolleranza della tua cucciola!
Facocerina ma da che ora dormiva Gabriel?
Uaina volevo anche io provare a fare assaggiare qualcosa a Federico, visto il suo smisurato interesse per tutto quello che è commestibile, ma ho paura che i pezzettini gli possano andare di traverso e soffochi (esagerata lo so
)
Tu glieli triti oppure fai solo pezzi piccoli piccoli?
Glieli metti tu in bocca?
Susi non sei l'unica a non riuscire a fare prendere le medicine. Ho lo stesso problema con Federico
Non ricordo più cosa ho letto, vado a rileggere!
I miei bimbi iniziano a stare meglio e io questa notte ho dormito ben 4 ore, un vero record, considerando le ultime 8 notti
Raduno salvo imprevisti dell'ultima ora noi saremo in 4
Porterei, se per voi va bene, delle vaschette di prosciutto di Parma (mio marito lavora alla parmacotto e può prenderne di buone davvero), poi magari qualche salame di questa zona, pane e focaccia per accompagnare gli affettati. Può andare bene?
Laura se puoi, chiedilo davvero il part-time. Io ho fatto questa scelta con la nascita di Irene e naturalmente facciamo dei sacrifici, ma ne vale la pena per passare più tempo con i nostri cuccioli che crescono così in fretta
Lily bentornata! E tanti
Facocerina ma da che ora dormiva Gabriel?
Uaina volevo anche io provare a fare assaggiare qualcosa a Federico, visto il suo smisurato interesse per tutto quello che è commestibile, ma ho paura che i pezzettini gli possano andare di traverso e soffochi (esagerata lo so
Tu glieli triti oppure fai solo pezzi piccoli piccoli?
Glieli metti tu in bocca?
Susi non sei l'unica a non riuscire a fare prendere le medicine. Ho lo stesso problema con Federico
Non ricordo più cosa ho letto, vado a rileggere!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

i chilicanos sono peperoni ripieni di formaggio...buoni
- susi75
- Master~GolGirl®

io non so..... è nicole che ne ha parlatoSandreli ha scritto:susi75 Non so cosa siano le "chilicanos"!Sarà cibo tex mex! Come sono fatti? Poi capisco Ezio, Messico è bellissimo!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Guarda che nemmeno io non ce l'ho assoluttamente con te anche se appunto, ho trovato il tuo commento aggressivo e mi ha ferito. Poi siceramente non capisco per quale motivo hai preso proprio spunto dal mio commento per fare di me una sorta di cavia senza puntualizzare che lo avresti fatto per ciò?rayd ha scritto:ecco vedi sandra, io non ce l'ho con te e non penso esattamente quello ho scritto, sei stata solo lo spunto e ho usato un modo forte per spiegare e far notare questa cosa che è successa diverse volte: ci fraintendiamo.
da quello che ha scritto uaina, per esempio, vedo che si è fatta un'idea diversa da quello sono in realtà (non lascio che giordana diventi viola di pianto, solo appena appena bluastra )
anche valeria ha scritto del lettone: ma pure io lascio giordana in mezzo se sono accappottata di sonno!! spesso invece riesco a parcheggiarla nel suo lettino, durante la notte un paio di volte prende ancora la tetta , perchè altrimenti io non dormo e rimango tutta storta in un
minuscolo spazio vitale
ma solo per quello! mica che ho la fissa che DEVE PER FORZA DORMIRE NEL SUO LETTINO SE NO LA FUSTIGO A SANGUE...
- susi75
- Master~GolGirl®

IO non uso body, ma conottiera (magliettina maniche corte misto lana) e mutandinenicoleb5 ha scritto:Io però non ho capito la storia delle mutandine.susi75 ha scritto:sandreliNO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

susi75 I punti sono stati terribili!
nicoleb5 Deve essere tex mex comunque in messico si farciscono i peperoncini di formaggio, tonno oppure carne.
filom71 Sono felice che per te con i bimbi le cose vanno meglio.
nicoleb5 Deve essere tex mex comunque in messico si farciscono i peperoncini di formaggio, tonno oppure carne.
filom71 Sono felice che per te con i bimbi le cose vanno meglio.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Io però non ho capito la storia delle mutandine.susi75 ha scritto:sandreliNO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Il Sarti, il pediatra che ho letto il libro prima della Hogg, sconsigliava il body, ne abbiamo parlato. Io però ho ricevuto in regalo solo tre magliettine e tantissimi body che in fin di conti ho trovato decisamente più pratici ma cerco di metterglielo due dita più lungo.susi75 ha scritto:IO non uso body, ma conottiera (magliettina maniche corte misto lana) e mutandine
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze 
Letto tutto ma non ricordo molto
nella mia testa ultimamente tutti i cassetti sono pieni, rispecchiano la mia casa 
Innanzitutto vorrei dire una cosa a Sandra. Per me sei unica. Ti riconosco senza leggere il tuo nick. La tua dolcezza e il tuo ital-messicano
sono inconfondibili. Il fatto che sei un po' ansiosa dipende dal fatto che Emiliano è il tuo primo figlio. Ti racconto una cosa. Con Giada ho comprato lo sterilizzatore, usatissimo, sterilizzavo tutto tutto, pure il pettine
con Sofia l'ho usato pochissime volte. Una volta tornata a casa con Melissa ho tirato fuori il famoso sterilizzatore a vapore. Lo poggio sul tavolo e mi vedo tutta la scena: Giada e Sofia avevano mangiato l'uovo Kinder a terra e si avvicinavano a Mely x darle un bacino
ovviamente lo sterilizzatore è tornato a posto
questo x dirti che col primo figlio sembra tutto più complicato di quello che è, man mano che crescono ti rendi conto di quanto non eri smaliziata prima 
Letto tutto ma non ricordo molto
Innanzitutto vorrei dire una cosa a Sandra. Per me sei unica. Ti riconosco senza leggere il tuo nick. La tua dolcezza e il tuo ital-messicano
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SUSI ma quando si muove ( soprattutto quando inizierà a gattonare) non c'è il rischio che il pancino rimanga scoperto?
Poi le trovi le canottiere e le mutandine di questa taglia? io con desy ho smesso di usare i body quando ha tolto il pannolino