Anch'io! Ma le mie magliette non perdono il coloresusi75 ha scritto:Sto usando i pannolini delle HUGGIES in offerta.
Sono quelli con Winnie the Pooh; la maglietta rossa dell'orsetto perde il colore e macchia tutte le mutandine di leonardo

Messaggio da Hopla » 15 feb 2011, 14:28
Anch'io! Ma le mie magliette non perdono il coloresusi75 ha scritto:Sto usando i pannolini delle HUGGIES in offerta.
Sono quelli con Winnie the Pooh; la maglietta rossa dell'orsetto perde il colore e macchia tutte le mutandine di leonardo
Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 14:29
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:29
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 14:30
io adoro gli stuzzichi messicaniSandreli ha scritto:susi75 Infatti, avevo scritto che vorrei farvi assaggiare qualcosa ma sinceramente devo capire bene cosa potrei portare. Sicuramente andrò su un stuzzicchino.
Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 14:32
......parlando di te a mio marito, gli è venuta voglia di tornare in messico...... e chissà mai che non lo faremo????Sandreli ha scritto:susi75 Infatti, avevo scritto che vorrei farvi assaggiare qualcosa ma sinceramente devo capire bene cosa potrei portare. Sicuramente andrò su un stuzzicchino.
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:32
Figurati! Non li ho presenti!nicoleb5 ha scritto:SANDRELI penso che susi si riferisca al disegno sul lato frontale del pannolino
Messaggio da rayd » 15 feb 2011, 14:33
ecco vedi sandra, io non ce l'ho con te e non penso esattamente quello ho scritto, sei stata solo lo spunto e ho usato un modo forte per spiegare e far notare questa cosa che è successa diverse volte: ci fraintendiamo.Sandreli ha scritto:Poi, rayd pure te sei libera di pensare ciò che pensi anche se ho ritenuto il tuo commento aggressivo. Dialogare su un forum a parole non è uguale che a quattro occhi ma in ogni caso viene fuori parte delle nostre personalità. Come ho già scritto altre volte, forse io sono semplicemente più aperta a condividere le mie ansie di neomamma qui con voi o forse sono davvero terribilmente ansiosa.
Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 14:35
IO con Egle l'ho chiesta. Loro mi hanno risposto: "Le spruzziamo lo sprite" ed io: "NO. Mi fate una puntura di qualcosa che sia fortissimo"..... già con Nui avevo patito un male cane....... con Egle anche...... hai ragione.... più che l'uscita della testaSandreli ha scritto:laurajjj Vorrei chiederti se caso mai sai il motivo per il quale si sconsiglia (o almeno così mi è stato detto!) anestetizzare la zona vaginale per fare i punti?
A me non mi è stata fatta e forse ho provato più male con questi che con l'uscita della testa di Emiliano. Ma ho conosciuto chi invece l'ha avuta.
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:36
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 14:37
Io però non ho capito la storia delle mutandine.susi75 ha scritto:sandreliNO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
Messaggio da filom71 » 15 feb 2011, 14:41
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 14:41
Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 14:44
io non so..... è nicole che ne ha parlatoSandreli ha scritto:susi75 Non so cosa siano le "chilicanos"!Sarà cibo tex mex! Come sono fatti? Poi capisco Ezio, Messico è bellissimo!
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:44
Guarda che nemmeno io non ce l'ho assoluttamente con te anche se appunto, ho trovato il tuo commento aggressivo e mi ha ferito. Poi siceramente non capisco per quale motivo hai preso proprio spunto dal mio commento per fare di me una sorta di cavia senza puntualizzare che lo avresti fatto per ciò?rayd ha scritto:ecco vedi sandra, io non ce l'ho con te e non penso esattamente quello ho scritto, sei stata solo lo spunto e ho usato un modo forte per spiegare e far notare questa cosa che è successa diverse volte: ci fraintendiamo.
da quello che ha scritto uaina, per esempio, vedo che si è fatta un'idea diversa da quello sono in realtà (non lascio che giordana diventi viola di pianto, solo appena appena bluastra )
anche valeria ha scritto del lettone: ma pure io lascio giordana in mezzo se sono accappottata di sonno!! spesso invece riesco a parcheggiarla nel suo lettino, durante la notte un paio di volte prende ancora la tetta , perchè altrimenti io non dormo e rimango tutta storta in un
minuscolo spazio vitale
ma solo per quello! mica che ho la fissa che DEVE PER FORZA DORMIRE NEL SUO LETTINO SE NO LA FUSTIGO A SANGUE...
Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 14:45
IO non uso body, ma conottiera (magliettina maniche corte misto lana) e mutandinenicoleb5 ha scritto:Io però non ho capito la storia delle mutandine.susi75 ha scritto:sandreliNO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
io sopra al pannolino metto solo il body
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:50
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:51
nicoleb5 ha scritto:Io però non ho capito la storia delle mutandine.susi75 ha scritto:sandreliNO... sui pannolini c'è davanti stampato l'orsetto Winnie the pooh che indossa la magliettina rossa. Quella magliettina perde colore e lo lascia sulle mutandine di leonardo.
Sono stata più chiara?
io sopra al pannolino metto solo il body
Messaggio da Sandreli » 15 feb 2011, 14:54
Il Sarti, il pediatra che ho letto il libro prima della Hogg, sconsigliava il body, ne abbiamo parlato. Io però ho ricevuto in regalo solo tre magliettine e tantissimi body che in fin di conti ho trovato decisamente più pratici ma cerco di metterglielo due dita più lungo.susi75 ha scritto:IO non uso body, ma conottiera (magliettina maniche corte misto lana) e mutandine
Messaggio da Babbala » 15 feb 2011, 14:55
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 14:57