in questi giorni ho cucinato o troppo o troppo poco perchè essendoci stato il mio compleanno ho avuto sia invitati che feste fuori eheheh

in compensa domenica sono stati da noi gli ultimi "invitati" e ho preparato quintali di pane (sia nero che con i cereali) e poi una focaccia eccelsa....non credevano fosse opera mia!....e poi pizzette con pasta di pane.... e giusto per cucinare meno raclette eheheh

ieri visto che era san valentino ho fatto pizzettine con pane avanzato e qualche fettina di formaggio per aperitivo per me e il maritozzolo e poi una semplice ma sempre buona tagliata al rosmarino e ginepro con contorno di rucola e un buon bicchiere di vino....
oggi però devo fare fuori una quintalata di patate che sono avanzate già lesse da domenica....poi ho il formaggio raclette...e il prosciutto con qualche wurstel...mi sa che mi invento un gateu anche senza l'uovo

...vedete...il maritozzolo fino a poco tempo fa mangiava quattro verdure....ora invece le mangia quasi tutte tranne asparagi e carciofi e per me è un mega successoneeeee!!!!!!!!!