GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrini 2010 (XXVII)

Bloccato
Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da facocerina » 14 feb 2011, 22:54

susi75, L'ho decorata in 5 minuti...per quella fatta a cuscino per il compleanno di kylie che trovi nelle foto di Fb caricate col cellulare ci ho messo 8 ore :urka :fischia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1776
Iscritto il: 19 mag 2010, 22:44

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da rayd » 14 feb 2011, 23:26

Hopla, la diplomazia non è tra le mie doti, l'onestà si.
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da ValeriaGP » 15 feb 2011, 0:55

Salve a tutte! voi tutte in fermento organizzativo per il raduno e io... non ci sarò sigh... vabbè... :buuu
rayd credo che tu abbia un pò esagerato con il tuo commento su quanto detto da Sandreli, ma prima di tutto non condivido i toni così aspri che hai usato... avendo io un bimbo complicato, difficile ed esigente come lo è Emiliano di Sandreli, ti dico che spesso ci si sente in difficoltà, stressate ed impotenti e sbatteresti solo la testa al muro. Oltretutto io ho mio marito che comunque lavora a casa quindi ogni tanto 5 minuti con Franci ci sta, e passo 2 giorni a settimana con mia madre e mia nonna che mi danno una mano, e mi fanno tirare il fiato... Sandreli non ha niente di tutto ciò, è sola, e gestire da sola un bimbo che richiede tutte le tue attenzioni 24 ore su 24 è davvero difficile e faticoso. Poi sicuramente, essendo primipare sia io che lei siamo ansiose, e ognuna gestisce l'ansia in modo diverso... nemmeno io sono mai andata a fare scampagnate con Francesco, io addirittura trovo complicato uscire a cena fuori con gli amici portandomi dietro Franci! per inciso quindi non esco, perché altrimenti so che alle 21 iniziano i pianti disperati perché lui vuole il SUO letto e la mia tetta per addormentarsi, e se mancano questi due elementi è un disastro, pianti e strilli per ore.
Avrò sbagliato io ad abituarlo così? Probabilmente. Ma ho la scusante che o faccio così o non campo più, per cui come dice uaina SANTA TETTA e finché dura sfruttiamola.
Sandreli si è costruita un equilibrio che più o meno le permette di gestire Emiliano, chi sono io per dire che sia giusto o sbagliato? ci saranno sicuramente i pro e i contro, come per qualsiasi cosa, ma sta ad ognuna di noi decidere cosa preferiamo sacrificare...

e ora vado a nanna va, a coccolarmi il mio profumatissimo fagottino che mi aspetta nel lettone... io ho scelto di sacrificare la comodità di un letto bello largo e spazioso, per la comodità di non alzarmi 3 volte a notte, con il bonus che ho il mio cucciolo accanto e gli tengo la manina tutta la notte :cuore . Sicuramente il 90% di voi non condividerà la mia scelta, ma tant'è, è la mia e me la tengo, conseguenze comprese :ok
notte notte
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 7:37

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Ho letto quello che avete scritto e avrei da dire moltissime cose..non so se le dirò tutte, appunto perchè anch'io son d'accordo che scrivere da un pc non è come parlare faccia a faccia e spesso si può venir fraintesi...

Io penso che l'esagerazione ci sia un pò in tutti in questo o quello...
Questi sottolineo sono MIEI pareri..

Sandra è sicuramente molto esagerata nella precisione, nel controllo, nell'apprensione...credo anche che sia molto abbbattuta dalla situazione, che abbia poche persone con cui confrontarsi e che sia a volte un pò troppo arroccata sulle sue idee...sicuramente Emiliano è un bimbo difficile, forse anche come Sandra l'ha gestito ha accentuato il suo comportamento..se fosse stata più easy, se avesse vissuto tutto con più leggerezza, avrebbe gestito più lei le cose invece che lasciarla gestire a lui avrebbe trasmesso più serenità al bambino che si sarebbe magari abituato anche in modo diverso..
Ma lei ha fatto , come tutte noi, il meglio che poteva in base alle sue capacità, alla sua natura, al sua carattere per il suo bambino...con un prossimo figlio probabilmente sarebbe diverso...
Vero è che è anche abbastanza permalosa..anche all'inizio della nostra conoscenza ricordo che spesso si offendeva per sciocchezze..però è anche dolcissima, presente per tutte come dicevano in molte e disponibile per tutte, qualità che non molte persone hanno..
C'era un'altra persona per es che partecipava solo per lamentarsi in continuazione e non dava assolutamente niente agli altri..io le ho risposto raramente e non mi son mai sprecata a dare consigli o a dire che mi dava fastidio..
sandra mi ha dato molto in tutti questi mesi, nel post e fuori dal post, preferisco quindi fare un tentativo di dirle come la penso anche a costo che si offenda, perchè a lei ci tengo....poi se non sarà possibile smetterò..

Rayd invece tu sei esagerata al contrario..tutti i tuoi discorsi di lasciarli piangere per abituarli...non "dargliela" vinta...molto spesso sembra che tu abbia a che fare con un nemico non con un figlio..con uno che va addomesticato come un cane, che è lì pronto a fartela appena ti giri..molto "arcaico" come pensiero..sa tanto di vecchia generazione che voleva addomesticare i figli con la frusta..perchè il genitore è "il più forte"..
molto spesso "trasudi" saccenza e un pò di arroganza...sembra che quello che dici tu è senz'altro giusto ...sembra che tutti gli altri, golline, medici, assistenti sociali, siano tutti imbecilli...certamente spesso sono davvero incompetenti e poco sensibili, su questo son d'accordo, ma non ti sei mai chiesta se hai sbagliato qualcosa anche tu?
..
Ho letto post in cui sembrava che fossi davvero indigente, ti hanno teso una mano d'aiuto e hai rifiutato brutalemente e per questo sei stata molto criticata e attaccata...poi con certi discorsi ti sei contraddetta..
Poi sei molto simpatica..a volte mi fai scompisciare dalle risate..e apporti anche al gruppo notizie molto utili..

Molte volte avrei voluto dirti delle cose, ma proprio perchè anch'io non brillo per diplomazia ho lasciato perdere anche perchè qui, che senso ha?

Tu sei Raid con i tuoi modi di fare, lei è Sandra con i suoi, io con i miei etc e finchè non ci si offende palesemente ma ci si scambia solo le proprie opinioni e poi uno fa come meglio crede perchè stare a discutere?
Prendiamo il positivo di ognuna di noi, facciamoci compagnia e lasciamo perdere le puntualizzazioni..alla fine poi chi sbaglia ne paga personalmente le conseguenze..

Io mi permetto a volte quando mi sembra palesemente sbagliato qualcosa di dare un suggerimento , se poi una continua per la sua strada io il mio l'ho fatto..

Un'ultima cosa: non penso che in molte di noi la pensino come te...forse alcune..forse in una piccola percentuale, ed in un certo modo..quindi non ti puoi fare portavoce delle altre come se lo sapessi per certo e far passare a Sandra questo messaggio...

La sincerità poi a volte non è la verità..
Hai fatto benissimo a dire il tuo pensiero, anch'io penso che molto spesso sarrebe auspicabile che tutti lo facessero, ma trovando il modo giusto..infatti questo è il mio obiettivo in questa fase della mia vita! Continuare a dire ciò che penso ma trovando un modo più consono alla situazione e alla persona..

Siamo un gruppo molto etereogenero..ci accomuna solo aver partorito a Settembre..per questo a volte magari certi discorsi non si possono approfondire e io per es lo faccio in altra sede...

Detto ciò spero che ora ci si possa confrontare su questo discorso ormai aperto con tranquillità e che sia un modo, magari un pò forte, per approfondire la nostra amicizia (che sarebbe poco reale se sempre rose e fiori) :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 7:39

Eccomi,
Noi al raduno saremo in quattro ,se per voi va bene pensavo di preparare una bella insalata di riso molto colorata da condividere con tutti. :ok
Ma esattamente dove ci troviamo? A parma ,ma dove?

SANDRELI Ho riletto il mio messaggio e mi sono spiegata male. Mi riferivo allo svezzamento tradizionale: solitamente il glutine s'introduce al sesto mese,ma io ho in famiglia una caso di celiachia quindi con Desirée lo avevo introdotto al settimo mese.
Negli ultimi anni però so che sono cambiate alcune cose quindi devo chiedere alla pediatria
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 7:55

SILVIA ma per l'angioma di Diana hai fatto la visita specialistica o dalla tua pediatra? Sai quanto misura?
Noi effettivamente questi controlli li stiamo facendo perchè l'angioma di Giorgia è cresciuto rispetto alla nascita

UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Adesso provo ad imbastire i dati nel listone in prima pagina,se manca qualcosa help me :ok

SANDRELI io personalmente non ho mai pensato ciò che scrive rayd.
Ho sempre pensato a Emiliano come un bambino molto impegnativo,tu sei sola e lui è il tuo primo figlio.
Molto probabilmente stai facendo alcuni errori,può essere,ma chi di noi non li ha fatti al primo figlio? e magari anche al secondo ,al terzo,ecc...? Siamo umane :sorrisoo
Poi per esperienza posso dire che io ero molto ansiosa,nervosa e tesa non tanto nel gestire Desirée quanto nel chiedermi se stavo agendo nel modo giusto. Mamme non si nasce,si diventa. Con Giorgia è tutta
un 'altra cosa e sono sicura che se tu farai un secondo figlio sarà tutto completamente diverso.
Anche se sarà un bambino impegnativo lo saprai gestire meglio di Emiliano perchè sarai più tranquilla tu,saprai prevedere gli eventi perchè conosci già le conseguenze. In sintesi, ho sempre pensato alla tua situazione e al tuo comportamento come "normale" nella tua particolare situazione.
Poi molto dipende molto dal carattere: io mi lanciavo ...quando Desirée aveva 15 mesi siamo andati io e lei all'isola d'elba in treno. Penso che basti organizzarsi un pò però,anche qui,con Desirée ripetevo tre volte la lista e spesso dimenticavo qualcosa,con Giorgia fino ad ora non ho mai dimenticato nulla e mi organizzo molto velocemente. Però la personalità di ognuno è unica e irripetibile quindi posso dirti di essere meno ansiosa ma il cambiamento è un processo interno e deve partire da te stessa.
Aggiungo che il cambiamento è fisiologico e accadrà...anche senza che te ne accorgi.
Poi però se cambi,ti prego,mantieni la tua dolcezza e la tua disponibilità

Ah,un'ultima cosa : ricordi la questione bagnetto di Giorgia? Sono io che ho preso da te e dalle altre
E' proprio nel confronto positivo che è possibile migliorare e scoprire cose nuove
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:02

UAINA Quoto buona parte delle cose che hai detto.
Adesso però muoio dalla curiosità di sapere a chi ti riferivi qui :fischia
C'era un'altra persona per es che partecipava solo per lamentarsi in continuazione e non dava assolutamente niente agli altri..io le ho risposto raramente e non mi son mai sprecata a dare consigli o a dire che mi dava fastidio..
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:05

SUSI Per le malattie di Leonardo... Desy non si ammalava mai,Giorgia ha ha avuto la tosse per un mesetto.
Avevamo fatto l'abbonamento all'aerosol :che_dici Ormai il bottiglione di fisiologica era diventato il mio migliore amico :che_dici
per me dipende dalle sorelle che portano germini e germetti dall'asilo.
L'unica influenza di Giorgia comunque l'aveva presa dalla pediatra durante l'attesa per la visita :che_dici
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:08

UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Adesso provo ad imbastire i dati nel listone in prima pagina,se manca qualcosa help me :ok


Infatti mi sa che ti sei persa qualcosina :fischia Il riso freddo l'avevo proposto io :risatina: ..cmq in più non fa mai male neh...altrimenti per es potresti pensare alla frutta e fare magari una bella macedonia :ok

Poi allora ti faccio un sunto se riesco da mettere nel listone :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:10

uaina ha scritto:
UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Adesso provo ad imbastire i dati nel listone in prima pagina,se manca qualcosa help me :ok


Infatti mi sa che ti sei persa qualcosina :fischia Il riso freddo l'avevo proposto io :risatina: ..cmq in più non fa mai male neh...altrimenti per es potresti pensare alla frutta e fare magari una bella macedonia :ok

Poi allora ti faccio un sunto se riesco da mettere nel listone :sorrisoo
Ecco,vedi :martello :martello
Vada per la mega macedonia!!!! Poi al massimo se siamo tante (sarebbe bellissimo :emozionee )posso portare della pasta fredda :ok Io,se nessuno lo ha proposto ,posso portare i tovaglioli :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:15

nicoleb5 ha scritto:
uaina ha scritto:
UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Adesso provo ad imbastire i dati nel listone in prima pagina,se manca qualcosa help me :ok


Infatti mi sa che ti sei persa qualcosina :fischia Il riso freddo l'avevo proposto io :risatina: ..cmq in più non fa mai male neh...altrimenti per es potresti pensare alla frutta e fare magari una bella macedonia :ok

Poi allora ti faccio un sunto se riesco da mettere nel listone :sorrisoo
Ecco,vedi
Vada per la mega macedonia!!!! Poi al massimo se siamo tante (sarebbe bellissimo )posso portare della pasta fredda Io,se nessuno lo ha proposto ,posso portare i tovaglioli :ok
:ahah :ahah :ahah io avevo proposto riso freddo e pasta fredda :ahah :ahah
Vada per i tovaglioli allora :ok
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:22

UAINA listone preparato
Io allora faccio la macedonia e porto i succhi di frutta fatti da me in casa col Bimby
va bene Succo di pera e di mela? o avete altri gusti?
per la pasta che mi ero persa :martello :martello

Con il cibo secondo me siamo a posto :ok

FACOCERINA Ho letto del lettino da campeggio, a me non serve perchè desy non dorme più e Giorgia dormirà o nel passeggino o su un bel telo.
però magari c'è qualcuno con i bimbi piccoli,tipo susi con egle, a cui potrebbe servire.
Se ne servono due anch'io ne ho uno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:37

uaina... la penso esattamente come te. Le "intemperie", o meglio, lo star fuori, fortfica,
Infatti Nui ed Egle sono alla loro PRIMA vera influenza.
Quindi mi chiedo: :pensieroso in cosa ho sbagliato con leonardo che a soli 5 mesi ne ha già fatte tre?????? Per me la prima se l'è presa accompagnando le bimbe all'asilo..... la seconda durante l'attesa per la visita mensile all'ospedale e questa..... ovviamnete data dalle sorelle.
mah


Sicuramente avere altri fratelli che non stanno bene non aiuta...poi forse lui è un pò più delicato..o forse essendo stato alla fine molto in casa si sta "delicando" sempre più... :pensieroso ...cerca di essere serena e pensare positivo vedrai che aiuta :ok
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:39

Hopla ha scritto:Rayd, tu che sei esperta. Io uso i prodotti Just: olii essenziali e creme. Che mi dici? Li trovi buoni?
Non ne ho mai provati altri e non saprei fare paragoni

Hopla io ho bisongo di comprarli :-D ...volevo proprio chiedervi se conoscevate qualcuno che li vende...li vende una consulente vero??
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:44

laurajjj ha scritto:Ieri parlavamo con Francesco che forse è meglio che io chieda il part time cosi potrei lavorare 6 ore quattro volte la settimana.
Migliorerebbe di molto la vita di tutti noi, Luca è piccolo solo una volta nella vita, non avremo altri figli (credo), ci siamo innamorati tardi e vorremmo godere un po' l'uno dell'altro, Stakanov ci sta antipatico...
Ci siamo presi due giorni per pensarci :pensieroso

Laurajjj mi era sfuggito il mess...mi sembra davvero un'ottima idea :-D :-D ...non pensavo potessi....s'impicchino i soldi...entreranno da un'altra parte...magari potresti vednere formaggi tu che sai farli :ok
Stakanov io prprio non lo concepisco :pensieroso :pensieroso
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5513
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:30

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 9:00

Buongiorno bimbe belle!
IO sono giù.... la mia mamma non si alza dal letto: giramenti, vomito....
Probabilmente è un effetto collaterale di antidolorifici presi per un terribile male al fianco (scoperto poi essere fuoco di sant antonio)

sono stordita. volevo scrivere una cosa a uaina e mi sono dimenticata :pensieroso
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 9:02

Nicole ma Paolo l'ha già fatto il colloquio? Com'è andata? In caso lavorasse vieni lo stesso da sola con le bimbe giusto? Dato ceh Fra è mooolto imprevedibile e fino all'ultimo non si può mai sapere se verrà magari se siamo sole ci incontriamo da qulache parte e facciamo la strada insieme :ok
Anch'io come te mi butto tantissimo con le cose..magari un pò più di te :risatina: ..pensa che con Ali piccolissima sono andata in macchina in Spagna da sola andata e ritorno :fischia

Ecco il primo listone raduno
:


LUOGO:FORNOVO(PARMA)

Partecipanti Cibo Bevande Altro
Susi 5 Frittate varie
Facocerina 5 Formaggi 2 acqua Piatti lettino
Uaina 3/4 Riso/pastafreddi 2 acqua teli, lettino, giochi
Hopla 3 Pizza pane olive
Aivilis 2/3 Torte salate
Sandra Torta dolce stuzzichini mess
Nicole 3/4 Macedonia pasta fredda Tovaglioli
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3280
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:13

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 9:05

susi75 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!
IO sono giù.... la mia mamma non si alza dal letto: giramenti, vomito....
Probabilmente è un effetto collaterale di antidolorifici presi per un terribile male al fianco (scoperto poi essere fuoco di sant antonio)

sono stordita. volevo scrivere una cosa a uaina e mi sono dimenticata :pensieroso

Su forza non ti abbattere dai!!! Manda energia positiva invece di essere giù e vedrai che anche tua madre starà meglio :ok ..se ti deprimi anche per lei guai...LATO POSITIVO :risatina: ..per es come stanno oggi i cuccioli?

Qui è la festa del patrono di Brescia e a me piace molto andare alla fiera in città...essendo cittadina è un'abitudine che ho da piccola e tanti bei ricordi..ma quest'anno con Lou ammalata nada :x:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 9:58

UAINA l'avevi vista la mia lista nel raduno? adesso corrego un paio di cose prendendole dalla tua :ok

Paolo ha fatto il colloquio ma non ha ancora avuto risposta ,se dovesse lavorare vengo da sola con le bimbe.
tu ti lanci ancora di più... ti ammiro per il tuo coraggio :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da laurajjj » 15 feb 2011, 10:31

Per il raduno: se riesco ad avere il giorno libero vengo, ma lo sapro il 30 aprile, per cui porterò cio' che manca o qualcosa di puramente superfluo (salami-formaggi-vino delle mie parti).
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Bloccato

Torna a “Settembre”