Messaggio da facocerina » 14 feb 2011, 22:54
Messaggio da rayd » 14 feb 2011, 23:26
Messaggio da ValeriaGP » 15 feb 2011, 0:55
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 7:37
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 7:39
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 7:55
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:02
C'era un'altra persona per es che partecipava solo per lamentarsi in continuazione e non dava assolutamente niente agli altri..io le ho risposto raramente e non mi son mai sprecata a dare consigli o a dire che mi dava fastidio..
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:05
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:08
UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Adesso provo ad imbastire i dati nel listone in prima pagina,se manca qualcosa help me![]()
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:10
Ecco,vediuaina ha scritto:UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Adesso provo ad imbastire i dati nel listone in prima pagina,se manca qualcosa help me![]()
Infatti mi sa che ti sei persa qualcosinaIl riso freddo l'avevo proposto io
..cmq in più non fa mai male neh...altrimenti per es potresti pensare alla frutta e fare magari una bella macedonia
![]()
Poi allora ti faccio un sunto se riesco da mettere nel listone
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:15
:ahah :ahah :ahah io avevo proposto riso freddo e pasta fredda :ahah :ahahnicoleb5 ha scritto:Ecco,vediuaina ha scritto:UAINA Accetto volentieri il tuo aiuto perchè sono rimasta un pò indietro.
Infatti mi sa che ti sei persa qualcosinaIl riso freddo l'avevo proposto io
..cmq in più non fa mai male neh...altrimenti per es potresti pensare alla frutta e fare magari una bella macedonia
![]()
Poi allora ti faccio un sunto se riesco da mettere nel listone
Vada per la mega macedonia!!!! Poi al massimo se siamo tante (sarebbe bellissimo )posso portare della pasta fredda Io,se nessuno lo ha proposto ,posso portare i tovaglioli
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 8:22
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:37
uaina... la penso esattamente come te. Le "intemperie", o meglio, lo star fuori, fortfica,
Infatti Nui ed Egle sono alla loro PRIMA vera influenza.
Quindi mi chiedo:in cosa ho sbagliato con leonardo che a soli 5 mesi ne ha già fatte tre?????? Per me la prima se l'è presa accompagnando le bimbe all'asilo..... la seconda durante l'attesa per la visita mensile all'ospedale e questa..... ovviamnete data dalle sorelle.
mah
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:39
Hopla ha scritto:Rayd, tu che sei esperta. Io uso i prodotti Just: olii essenziali e creme. Che mi dici? Li trovi buoni?
Non ne ho mai provati altri e non saprei fare paragoni
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 8:44
laurajjj ha scritto:Ieri parlavamo con Francesco che forse è meglio che io chieda il part time cosi potrei lavorare 6 ore quattro volte la settimana.
Migliorerebbe di molto la vita di tutti noi, Luca è piccolo solo una volta nella vita, non avremo altri figli (credo), ci siamo innamorati tardi e vorremmo godere un po' l'uno dell'altro, Stakanov ci sta antipatico...
Ci siamo presi due giorni per pensarci
Messaggio da susi75 » 15 feb 2011, 9:00
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 9:02
Messaggio da uaina » 15 feb 2011, 9:05
susi75 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!
IO sono giù.... la mia mamma non si alza dal letto: giramenti, vomito....
Probabilmente è un effetto collaterale di antidolorifici presi per un terribile male al fianco (scoperto poi essere fuoco di sant antonio)
sono stordita. volevo scrivere una cosa a uaina e mi sono dimenticata
Messaggio da nicoleb5 » 15 feb 2011, 9:58
Messaggio da laurajjj » 15 feb 2011, 10:31