secondo me c'è altro
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 13:36
Messaggio da piccolapisolina » 13 feb 2011, 15:13
Messaggio da piccolapisolina » 13 feb 2011, 15:14
cianci ha scritto:.che poi..sarà pure la celiachia..ma sono a dieta da una settimana e un mal di pancia come ieri e oggi non me lo ricordavo da tempo!![]()
secondo me c'è altro
Messaggio da Pottini » 13 feb 2011, 19:46
Ciao cara,cianci ha scritto:DADI BRAVISSIMO! IRIS BRAVISSIMA!!
SIETE PARTITI, EH?!?!?
DADI SI è STANCATO DI PIù? COME HA DORMITO?
stanotte anche motti con panza sottosopra per bolle. Si è svegliato più spesso. Ma c'erache ci ha pensato.
Meno male.
speriamo vada meglio. la notte prima ha tirato tantissimo
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 19:46
Messaggio da Pottini » 13 feb 2011, 19:47
Lasciamo perdere, come dicevo, a me toccava la notte e me la sono comunque smazzata io. Fai te.piccolapisolina ha scritto:BUONA DOMENICA
leggiucchio di oggi e poi arrivo...
stefano piagnuccola chiamando mamamamama ho messo lettino in sala marito dorme alla grande e cecilia pure...perchè a me non mi tocca mai la pennica!
Messaggio da Pottini » 13 feb 2011, 19:50
No vabbe', ma pure tu scusa? Già non sei in periodo d'oro, queste letture ce le potremmo evitare, no?cianci ha scritto:sto leggendo e seguendo il post degli aborti terapeutici..
quanto dolore..
quanto dolore...
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 19:52
:ahah domani ti vedo cosìPottini ha scritto:Ciao cara,cianci ha scritto:DADI BRAVISSIMO! IRIS BRAVISSIMA!!
SIETE PARTITI, EH?!?!?
DADI SI è STANCATO DI PIù? COME HA DORMITO?
stanotte anche motti con panza sottosopra per bolle. Si è svegliato più spesso. Ma c'erache ci ha pensato.
Meno male.
speriamo vada meglio. la notte prima ha tirato tantissimo
macchè... s'è comunque svegliato 6 volte. Certo meglio di quando si svegliava 12 volte... Però ha un nervoso addosso pazzesco!
Inoltre oggi siamo stati dallo zio di marito e Dario è stato TUTTO IL GIORNO in braccio.Così non ha esercitato per niente la sua nuova abilità.
Vabbe', domani ci pensa mamma:
Mi spiace per Motti. Ma bravo a. Stanotte era il turno del mio di smazzarsi Dadi, e invece "ho sognato che suonava il telefono ma non potevo andare a rispondere perché ero in riunione!"
![]()
![]()
![]()
Per il mal di pancia STAI TRANQUILLA!!! La mia studente mi diceva che quando ha iniziato a curarsi i primi tempi è stata male. Poi nel giro di un mese ha iniziato a star bene. Ora vedrai anche il medico e sentirai, ma hai fatto tutti i controlli, NON PUO' davvero essere altro. STAI SERENA. Che è la prima cosa per star bene di stomaco e pancia. Mi raccomando.
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 19:53
Pottini ha scritto:No vabbe', ma pure tu scusa? Già non sei in periodo d'oro, queste letture ce le potremmo evitare, no?cianci ha scritto:sto leggendo e seguendo il post degli aborti terapeutici..
quanto dolore..
quanto dolore...![]()
Non so, di questo passo, perché domani non ti fai una bella gita al reparto grandi ustionati?![]()
Ma guarda se ti devo sgridare!!!
Messaggio da iris71 » 13 feb 2011, 20:27
anche io pure sono per senza girello o quelle assurde bretelle o il saltasalta mai avuto, lei in casa indossa le tute oviesse o leggins, con i jeans la vedo legata quindi glieli metto solo per uscire.cianci ha scritto:IRIS, IO SONO PER IL MOVIMENTO SENZA AIUTI. Non amo i supporti tipo girello, casco per la capoccia, ginocchiere. Penso che ogni cosa accada quando è il momento e loro sono in grado di gestirsi. Però è un MIO parere![]()
se scivola, troverà poi il modo di muoversi puntandosi meglio.
ma le metti le braghe? perchè con la calzamaglia è difficilissimo, credo.
Magari con braghette di tutta, riesce meglio.
per il taxi forse è complicato per il seggiolino..a meno che ti porti il passeggino con ovetto, così non hai pesi aggiuntivi.
in quel senso complicato?
Messaggio da iris71 » 13 feb 2011, 20:28
cianci scusaPottini ha scritto:No vabbe', ma pure tu scusa? Già non sei in periodo d'oro, queste letture ce le potremmo evitare, no?cianci ha scritto:sto leggendo e seguendo il post degli aborti terapeutici..
quanto dolore..
quanto dolore...![]()
Non so, di questo passo, perché domani non ti fai una bella gita al reparto grandi ustionati?![]()
Ma guarda se ti devo sgridare!!!
Messaggio da iris71 » 13 feb 2011, 20:37
Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 21:09
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 21:23
mm..non so..magari chiedendo prima, si può far sì che venga un taxi attrezzato: ricordo che per il trasporto del cane, quando prenotavamo il taxi chiedevamo quello attrezzato. però non so proprio...iris71 ha scritto:anche io pure sono per senza girello o quelle assurde bretelle o il saltasalta mai avuto, lei in casa indossa le tute oviesse o leggins, con i jeans la vedo legata quindi glieli metto solo per uscire.cianci ha scritto:IRIS, IO SONO PER IL MOVIMENTO SENZA AIUTI. Non amo i supporti tipo girello, casco per la capoccia, ginocchiere. Penso che ogni cosa accada quando è il momento e loro sono in grado di gestirsi. Però è un MIO parere![]()
se scivola, troverà poi il modo di muoversi puntandosi meglio.
ma le metti le braghe? perchè con la calzamaglia è difficilissimo, credo.
Magari con braghette di tutta, riesce meglio.
per il taxi forse è complicato per il seggiolino..a meno che ti porti il passeggino con ovetto, così non hai pesi aggiuntivi.
in quel senso complicato?
noi volevamo portare solo il passeggino leggero o la fascia.
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 21:23
anche a me sarebbe piaciuto..ma ero sola e quindi impossibile!sara33 ha scritto:Buonasera![]()
noi oggi avevamo pensato da andare al Se non ora quando, ma poi un po' il tempo un po' la nostra organizzazione domenicale non lo abbiamo fatto , e mi spiace
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 21:39
Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 21:52
cianci ha scritto:trenta minuti di nanna e già un risveglio..
Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 21:54
Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 22:00
Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 22:27
sara33 ha scritto:Cianci, per la celiachia..... oggi sfogliavo riviste di cucina e ce n'è una che riporta ricette indicando se sono prive di glutine, o latticini o uova eccc.
ho visto che poi rivisita alcune ricette classiche proponendole in modi che possano essere adattati a chi è intollerante a qualche alimento
Magari la conosci, ma ti lascio lo stesso il nome, "Cucina naturale", è mensile
c'è anche un sito ho scoperto
http://www.cucina-naturale.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
per i mal di pancia continui, quoto Potti e Piccola, devi darti un po' di tempo,il tuo organismo si deve abituare e disintossicare