GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 13:36

.che poi..sarà pure la celiachia..ma sono a dieta da una settimana e un mal di pancia come ieri e oggi non me lo ricordavo da tempo! :nonegiusto
secondo me c'è altro
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 feb 2011, 15:13

BUONA DOMENICA

leggiucchio di oggi e poi arrivo...
stefano piagnuccola chiamando mamamamama ho messo lettino in sala marito dorme alla grande e cecilia pure...perchè a me non mi tocca mai la pennica! :nonegiusto
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 feb 2011, 15:14

cianci ha scritto:.che poi..sarà pure la celiachia..ma sono a dieta da una settimana e un mal di pancia come ieri e oggi non me lo ricordavo da tempo! :nonegiusto
secondo me c'è altro

e questo è il bicchiere mezzo vuoto...ma se ti hanno ribaltata come un calzino cosa ci deve essere che non va...devi avere pazienza che il fisico elimini tutto il glutine in eccesso...come ti aveva detto forse potti qualche tempo fa!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 feb 2011, 19:46

cianci ha scritto:DADI BRAVISSIMO! IRIS BRAVISSIMA!!
SIETE PARTITI, EH?!?!?
DADI SI è STANCATO DI PIù? COME HA DORMITO?

stanotte anche motti con panza sottosopra per bolle. Si è svegliato più spesso. Ma c'era :pensieroso che ci ha pensato.
Meno male.

speriamo vada meglio. la notte prima ha tirato tantissimo
Ciao cara,
macchè... s'è comunque svegliato 6 volte. Certo meglio di quando si svegliava 12 volte... Però ha un nervoso addosso pazzesco!
Inoltre oggi siamo stati dallo zio di marito e Dario è stato TUTTO IL GIORNO in braccio. :che_dici Così non ha esercitato per niente la sua nuova abilità. :aargh
Vabbe', domani ci pensa mamma :spiteful:

Mi spiace per Motti. Ma bravo a :pensieroso . Stanotte era il turno del mio di smazzarsi Dadi, e invece "ho sognato che suonava il telefono ma non potevo andare a rispondere perché ero in riunione!" :che_dici :aargh :pistole

Per il mal di pancia STAI TRANQUILLA!!! La mia studente mi diceva che quando ha iniziato a curarsi i primi tempi è stata male. Poi nel giro di un mese ha iniziato a star bene. Ora vedrai anche il medico e sentirai, ma hai fatto tutti i controlli, NON PUO' davvero essere altro. STAI SERENA. Che è la prima cosa per star bene di stomaco e pancia. Mi raccomando. :coccola :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 19:46

:buuu sto leggendo e seguendo il post degli aborti terapeutici..
quanto dolore..
quanto dolore... :buuu
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 feb 2011, 19:47

piccolapisolina ha scritto:BUONA DOMENICA

leggiucchio di oggi e poi arrivo...
stefano piagnuccola chiamando mamamamama ho messo lettino in sala marito dorme alla grande e cecilia pure...perchè a me non mi tocca mai la pennica! :nonegiusto
Lasciamo perdere, come dicevo, a me toccava la notte e me la sono comunque smazzata io. Fai te. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 feb 2011, 19:50

cianci ha scritto::buuu sto leggendo e seguendo il post degli aborti terapeutici..
quanto dolore..
No vabbe', ma pure tu scusa? Già non sei in periodo d'oro, queste letture ce le potremmo evitare, no? :sberla:
Non so, di questo passo, perché domani non ti fai una bella gita al reparto grandi ustionati? :sberla:
Ma guarda se ti devo sgridare!!! :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 19:52

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:DADI BRAVISSIMO! IRIS BRAVISSIMA!!
SIETE PARTITI, EH?!?!?
DADI SI è STANCATO DI PIù? COME HA DORMITO?

stanotte anche motti con panza sottosopra per bolle. Si è svegliato più spesso. Ma c'era :pensieroso che ci ha pensato.
Meno male.

speriamo vada meglio. la notte prima ha tirato tantissimo
Ciao cara,
macchè... s'è comunque svegliato 6 volte. Certo meglio di quando si svegliava 12 volte... Però ha un nervoso addosso pazzesco!
Inoltre oggi siamo stati dallo zio di marito e Dario è stato TUTTO IL GIORNO in braccio. :che_dici Così non ha esercitato per niente la sua nuova abilità.
Vabbe', domani ci pensa mamma:

Mi spiace per Motti. Ma bravo a :pensieroso . Stanotte era il turno del mio di smazzarsi Dadi, e invece "ho sognato che suonava il telefono ma non potevo andare a rispondere perché ero in riunione!" :che_dici :aargh :pistole

Per il mal di pancia STAI TRANQUILLA!!! La mia studente mi diceva che quando ha iniziato a curarsi i primi tempi è stata male. Poi nel giro di un mese ha iniziato a star bene. Ora vedrai anche il medico e sentirai, ma hai fatto tutti i controlli, NON PUO' davvero essere altro. STAI SERENA. Che è la prima cosa per star bene di stomaco e pancia. Mi raccomando.
:ahah domani ti vedo così :frusta: a mettergli un plasmona appeso ad un filo e farlo scorrere per terra :caduta_sedia: :caduta_sedia:

grazie potti.spero proprio di stare meglio, visto che vivo in depressione da cibo triste
e per non parlare del ciclo
mi ricordo che anche quando mi aveva messo a dieta una naturopata togliendomi quasi tutto mi si era sballato. sentirò anche la gine, che è esperta di alimentazione.
che maroni però! :che_dici

certo che :pensieroso che sogna le telefonate.. :ahah una scusa migliore non l'avevo ancora sentita!! :ahah :ahah

IO HO SOGNATO DI AVERE NELLA PANCIA IL FIGLIO DI BELZEBù ED ERO CIRCONDATA DA VAMPIRI E DOVEVO PARTORIRE QUEL COSO TUTTO DEMONIACO ANCHE NELL'ASPETTO ( SI VEDEVA ATTRAVERSO LA PELLE DELLA PANCIA... SI VEDE CHE AVEVO MAL DI PANCIA, EH?!)
:ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 19:53

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto::buuu sto leggendo e seguendo il post degli aborti terapeutici..
quanto dolore..
No vabbe', ma pure tu scusa? Già non sei in periodo d'oro, queste letture ce le potremmo evitare, no? :sberla:
Non so, di questo passo, perché domani non ti fai una bella gita al reparto grandi ustionati? :sberla:
:caduta_sedia:

MA IO VADO SGRIDATA..SONO :calimero:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 feb 2011, 20:27

cianci ha scritto:IRIS, IO SONO PER IL MOVIMENTO SENZA AIUTI. Non amo i supporti tipo girello, casco per la capoccia, ginocchiere. Penso che ogni cosa accada quando è il momento e loro sono in grado di gestirsi. Però è un MIO parere :sorrisoo
se scivola, troverà poi il modo di muoversi puntandosi meglio.
ma le metti le braghe? perchè con la calzamaglia è difficilissimo, credo.
Magari con braghette di tutta, riesce meglio.

per il taxi forse è complicato per il seggiolino..a meno che ti porti il passeggino con ovetto, così non hai pesi aggiuntivi.
in quel senso complicato?
anche io pure sono per senza girello o quelle assurde bretelle o il saltasalta mai avuto, lei in casa indossa le tute oviesse o leggins, con i jeans la vedo legata quindi glieli metto solo per uscire.

noi volevamo portare solo il passeggino leggero o la fascia.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 feb 2011, 20:28

Pottini ha scritto:
quanto dolore..
cianci scusa :dizionario
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 feb 2011, 20:37

oggi hanno dormito padre e figlia...speriamo di dormire sta notte, domani mattina vado dal dentista in caso dormirò sulla sedia :fischia

devo comprare urgentemente i ( o gli POTTI) blocca cassettoni

ora mi vedo verdone da fazio
☆☆☆in cielo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 21:09

Buonasera :sorrisoo
noi oggi avevamo pensato da andare al Se non ora quando, ma poi un po' il tempo un po' la nostra organizzazione domenicale non lo abbiamo fatto , e mi spiace :sberla:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 21:23

iris71 ha scritto:
cianci ha scritto:IRIS, IO SONO PER IL MOVIMENTO SENZA AIUTI. Non amo i supporti tipo girello, casco per la capoccia, ginocchiere. Penso che ogni cosa accada quando è il momento e loro sono in grado di gestirsi. Però è un MIO parere :sorrisoo
se scivola, troverà poi il modo di muoversi puntandosi meglio.
ma le metti le braghe? perchè con la calzamaglia è difficilissimo, credo.
Magari con braghette di tutta, riesce meglio.

per il taxi forse è complicato per il seggiolino..a meno che ti porti il passeggino con ovetto, così non hai pesi aggiuntivi.
in quel senso complicato?
anche io pure sono per senza girello o quelle assurde bretelle o il saltasalta mai avuto, lei in casa indossa le tute oviesse o leggins, con i jeans la vedo legata quindi glieli metto solo per uscire.

noi volevamo portare solo il passeggino leggero o la fascia.
mm..non so..magari chiedendo prima, si può far sì che venga un taxi attrezzato: ricordo che per il trasporto del cane, quando prenotavamo il taxi chiedevamo quello attrezzato. però non so proprio... :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 21:23

sara33 ha scritto:Buonasera :sorrisoo
noi oggi avevamo pensato da andare al Se non ora quando, ma poi un po' il tempo un po' la nostra organizzazione domenicale non lo abbiamo fatto , e mi spiace :sberla:
anche a me sarebbe piaciuto..ma ero sola e quindi impossibile!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 21:39

trenta minuti di nanna e già un risveglio.. :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 21:52

cianci ha scritto:trenta minuti di nanna e già un risveglio.. :che_dici
:che_dici
ancora pancino in subbuglio??
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 21:54

adesso dirò una cosa di cui mi pentirò amaramente nelle prossime ore.....

nelle ultime notti stiamo dormendo un pochino di più :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 feb 2011, 22:00

Cianci, per la celiachia..... oggi sfogliavo riviste di cucina e ce n'è una che riporta ricette indicando se sono prive di glutine, o latticini o uova eccc.
ho visto che poi rivisita alcune ricette classiche proponendole in modi che possano essere adattati a chi è intollerante a qualche alimento
Magari la conosci, ma ti lascio lo stesso il nome, "Cucina naturale", è mensile

c'è anche un sito ho scoperto
http://www.cucina-naturale.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

per i mal di pancia continui, quoto Potti e Piccola, devi darti un po' di tempo,il tuo organismo si deve abituare e disintossicare :sorrisoo
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 feb 2011, 22:27

sara33 ha scritto:Cianci, per la celiachia..... oggi sfogliavo riviste di cucina e ce n'è una che riporta ricette indicando se sono prive di glutine, o latticini o uova eccc.
ho visto che poi rivisita alcune ricette classiche proponendole in modi che possano essere adattati a chi è intollerante a qualche alimento
Magari la conosci, ma ti lascio lo stesso il nome, "Cucina naturale", è mensile

c'è anche un sito ho scoperto
http://www.cucina-naturale.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

per i mal di pancia continui, quoto Potti e Piccola, devi darti un po' di tempo,il tuo organismo si deve abituare e disintossicare :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee GRAZIE SARAAA!!! :cuore
bellissimo!!
ho trovato anche il sito cucina in simpatia che riporta ricette varie, anche senza glutine!
il punto è trovare il tempo per provare tutto ! ma ce la farò! :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”