Mi sembra un pò troppo forzato

E intanto Elijah ha la moonstone

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:23
Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 17:26
Eh sì, lui è proprio un cattivone che trasuda sicurezza, classe, l'arroganza che solo chi ha la consapevolezza di se può avere...........direi che è molto affascinante.R2D2 ha scritto:finalmente l'ho vista. Tenetevi Damon e Stefan, il mio preferito è Elijah. Solo lui può uccidere i lupi con quella classe.
Tyler finalmente ha fatto la cosa giusta, è andato via...
Un dubbio sul promo: avete visto gli sguardi amorosi tra Damon ed Elijah?
Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:28
Cavoli, bella questa! Ma mi sa che gli autori non ci hanno pensato, potresti mandargli 2 righeele68 ha scritto:Infatti Stefan si è comportato da perfetto innamorato, sensibile quale è lui, disposto a morire per lei in qualunque momento....illudendosi che l'intensità dei suoi sentimenti siano corrisposti....Stefy74 ha scritto:Ma scusate Elena non ha tutti i torti e neppure Stefan! Se Stefan le fosse saltato addosso, con lo stato d'animo in cui versava Elena, sarebbe stato un vero mostro, altro che innamorato!
Ok, magari la scelta della location da parte di Elena non sarà stata delle migliori, però io credo che amare una persona non sia andarci a letto e condividere scambi di fluidi e picchi ormonali, ma sia un abbracciare l'intera sfera della personalità ed Elena ha condiviso con Stefan un importante fetta del proprio passato.
Per me è lodevole
dici che lei ha condiviso una fetta del suo passato? sembra piuttosto che si sia fatta scortare da un buon amico a ritrovare una fetta del suo passato, perchè da sola non avrebbe avuto la forza e il coraggio di tornare tra quei ricordi, forse lei ne ha bisogno per "salutare" la sua vita dato che è consapevole di averla in scadenza, ma non l'ha condivisa e men che meno condivide il presente con Stefan....rifugge dal parlare di loro due..... lui con due proiettili in corpo strappa il cuore al lupo salvandola e lei lo abbraccia senza trasporto e si gira a consolare Tyler..... hai visto lo sguardo di Stefan verso loro due????
Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:30
No, non l'hanno detto. Immagino lotta di potere o divergenze di opinioni piuttosto serie. Chissà perchè... speriamo di saperlo preeeeeeeesto.ele68 ha scritto:Eh sì, lui è proprio un cattivone che trasuda sicurezza, classe, l'arroganza che solo chi ha la consapevolezza di se può avere...........direi che è molto affascinante.R2D2 ha scritto:finalmente l'ho vista. Tenetevi Damon e Stefan, il mio preferito è Elijah. Solo lui può uccidere i lupi con quella classe.
Tyler finalmente ha fatto la cosa giusta, è andato via...
Un dubbio sul promo: avete visto gli sguardi amorosi tra Damon ed Elijah?
Non si sa perchè tra lui e Klaus sono diventati nemici?
Messaggio da jox73 » 11 feb 2011, 17:37
Messaggio da R2D2 » 11 feb 2011, 17:40
forse ricordo male, ma mi pare che abbiano avuto divergenze d'opinione proprio sull'opportunità di spezzare l'incantesimo, klaus lo vuole spezzare ed elijah no. Secondo me elijah vuole usare la pietra per uccidere klaus durante il rito ma senza portarlo a termine, non è nel suo interesse di futuro capo che tutti i vampirucoli giovani possano girare di giorno. E poi non c'era il discorso di Kat, elijah non ha detto di essere stufo di questa storia?Stefy74 ha scritto:No, non l'hanno detto. Immagino lotta di potere o divergenze di opinioni piuttosto serie. Chissà perchè... speriamo di saperlo preeeeeeeesto.
Secondo voi John ha detto a Damon la verità? Quel pugnale e quella cenere funzionano davvero?
Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:04
Messaggio da ema1 » 11 feb 2011, 18:07
Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 18:19
Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:21
Messaggio da stè » 11 feb 2011, 18:23
Sì, ma se 'sti due stessero tutto il tempo a sbaciucchiarsi sai che noia???ele68 ha scritto:Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:27
e però che han fatto nella pausa di Natale? mangiato panettoni!Stefy74 ha scritto:Ele secondo me tutte queste domande se le stanno facendo adesso gli autori e per questo noi ci dobbiamo subire un mese di pausaLoro ancora non lo sanno dove devono andare a parare
Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:29
nò tutto il tempo no, ma porcamiseria un cinque minuti di Stefan seminudo non sono mica tanti, in fin dei conti a Damon la volta scorsa nella stessa puntata gli han fatto fare una doccia ed un bagno....e che diamine Stefan manco in canottiera una voltastè ha scritto:Sì, ma se 'sti due stessero tutto il tempo a sbaciucchiarsi sai che noia???ele68 ha scritto:Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
:ahah :ahah
Dai, poverini non hanno avuto un attimo di tregua per godersela da quando stanno insieme (e per fortuna dico io!!!)
Anche io non ho ancora capito perché agli Originals interessi tanto spezzare la maledizione, loro sono avvantaggiati sui licantropi, possono farli fuori più facilmente, comprendo di più che vogliano farlo i lupi.
Non ho capito nemmeno perché dopo il sacrificio Klaus sarà indebolitoforse prende parte anche lui in qualche modo alla cerimonia? Quindi Elijah vuole che Klaus arrivi a Mystic falls dove troverà tutti gli ingredienti e farà il sacrificio così subito dopo lui salta fuori e zac, lo elimina? Chissà perché! E chissà quanti sono gli Originals, saranno solo loro due? Boh!
Mi sembrano così poche 22 puntate rispetto a tutte le domande che ho in testa :ahah
Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:30
Messaggio da stè » 11 feb 2011, 18:34
Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 18:48
Messaggio da stè » 11 feb 2011, 18:54
Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 18:58
Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 19:00
ho sofferto tantissimooooStefy74 ha scritto:Price a te pensavo (detto col modo di trascinare le vocali alla siciliana, che rende meglio!) quando quel poverino era inbalia di Jules! Hai sofferto, vero?![]()
![]()
Basta, scappo o davvero mi denunciano a telefono azzurro per abbandono di minore, anzi di minorI
Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 19:01
ele68 ha scritto:dici?
iinizio a dubitarne pure io![]()
ma il problema non è Stefan................. e quella frigida facciasempretriste de 'na piattola! pure Damon con quella vi si raffredda![]()
no dico........
Stefan quando facciamo un pigiama party noi due?
Subito
....e dove lo porti?
ovviamente alla casa sul lago da cui rientravi coi tuoi quando sono morti e da allora non c'hai più messo piede!
Chiaro, il posto migliore per andare acon un vampiro sexy....
Vabbè ho capito che in questa storia il povero c'ha da diventare cieco
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”