GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:23

:perplesso a mio avviso Tyler non è credibile: cambia fronte 3 volte in 24 ore, prima si allea con u lupi, poi passa con Stefan e salva lui ed Elena lasciando che Stefan ammazzi il lupacchiotto, e dopo se ne va via con Jules che sa essere capace di nefandezze. Via per andare dove? A caccia di cosa? Si fida di lei, dopo quello che ha combinato?
Mi sembra un pò troppo forzato :che_dici

E intanto Elijah ha la moonstone :spiteful:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 17:26

R2D2 ha scritto:finalmente l'ho vista. Tenetevi Damon e Stefan, il mio preferito è Elijah. Solo lui può uccidere i lupi con quella classe.
Tyler finalmente ha fatto la cosa giusta, è andato via...
Un dubbio sul promo: avete visto gli sguardi amorosi tra Damon ed Elijah? :risatina:
Eh sì, lui è proprio un cattivone che trasuda sicurezza, classe, l'arroganza che solo chi ha la consapevolezza di se può avere...........direi che è molto affascinante.

Non si sa perchè tra lui e Klaus sono diventati nemici?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:28

ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ma scusate Elena non ha tutti i torti e neppure Stefan! Se Stefan le fosse saltato addosso, con lo stato d'animo in cui versava Elena, sarebbe stato un vero mostro, altro che innamorato!
Ok, magari la scelta della location da parte di Elena non sarà stata delle migliori, però io credo che amare una persona non sia andarci a letto e condividere scambi di fluidi e picchi ormonali, ma sia un abbracciare l'intera sfera della personalità ed Elena ha condiviso con Stefan un importante fetta del proprio passato.
Per me è lodevole :sorrisoo
Infatti Stefan si è comportato da perfetto innamorato, sensibile quale è lui, disposto a morire per lei in qualunque momento....illudendosi che l'intensità dei suoi sentimenti siano corrisposti....
dici che lei ha condiviso una fetta del suo passato? sembra piuttosto che si sia fatta scortare da un buon amico a ritrovare una fetta del suo passato, perchè da sola non avrebbe avuto la forza e il coraggio di tornare tra quei ricordi, forse lei ne ha bisogno per "salutare" la sua vita dato che è consapevole di averla in scadenza, ma non l'ha condivisa e men che meno condivide il presente con Stefan....rifugge dal parlare di loro due..... lui con due proiettili in corpo strappa il cuore al lupo salvandola e lei lo abbraccia senza trasporto e si gira a consolare Tyler..... hai visto lo sguardo di Stefan verso loro due????
Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine :x: ) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
Cavoli, bella questa! Ma mi sa che gli autori non ci hanno pensato, potresti mandargli 2 righe :-D

In effetti è vero quello che dici, mi è parso strano l'abbraccio istantaneo a Tyler, ma è vero che adesso è tutto molto concitato. Lei ha deciso di morire e sa che nessuno lo approva. In effetti 2 sberle ci starebbero :fischia ma pure Stefan si è rotto! E ha ragione!
Nella sua testa vede nero, credo, è logico che non voglia fare programmi: è più difficile staccarsi dalla vita, in quel caso. Scelta senza dubbio discutibile ma che ha un suo perchè.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:30

ele68 ha scritto:
R2D2 ha scritto:finalmente l'ho vista. Tenetevi Damon e Stefan, il mio preferito è Elijah. Solo lui può uccidere i lupi con quella classe.
Tyler finalmente ha fatto la cosa giusta, è andato via...
Un dubbio sul promo: avete visto gli sguardi amorosi tra Damon ed Elijah? :risatina:
Eh sì, lui è proprio un cattivone che trasuda sicurezza, classe, l'arroganza che solo chi ha la consapevolezza di se può avere...........direi che è molto affascinante.

Non si sa perchè tra lui e Klaus sono diventati nemici?
No, non l'hanno detto. Immagino lotta di potere o divergenze di opinioni piuttosto serie. Chissà perchè... speriamo di saperlo preeeeeeeesto.

Secondo voi John ha detto a Damon la verità? Quel pugnale e quella cenere funzionano davvero? :incrocini

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 feb 2011, 17:37

E poi sono li belli belli in un tenero abbraccio e baci e lui si accorge che la parete è vuota?
Ma chise ne frega della parete... era vuota prima lo sarà anche dopo :ahah :ahah :ahah

Lo stile di Elijah piace anche a me
e finalmente Bonnie sembra si è decisa a buttarsi tra le braccia di Jeremy

e poi vogliamo parlare di Matt :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
se non ci fosse lui e Jenna sai che rottura a Mystic Falls :risatina: :risatina: :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 feb 2011, 17:40

Stefy74 ha scritto:No, non l'hanno detto. Immagino lotta di potere o divergenze di opinioni piuttosto serie. Chissà perchè... speriamo di saperlo preeeeeeeesto.

Secondo voi John ha detto a Damon la verità? Quel pugnale e quella cenere funzionano davvero? :incrocini
forse ricordo male, ma mi pare che abbiano avuto divergenze d'opinione proprio sull'opportunità di spezzare l'incantesimo, klaus lo vuole spezzare ed elijah no. Secondo me elijah vuole usare la pietra per uccidere klaus durante il rito ma senza portarlo a termine, non è nel suo interesse di futuro capo che tutti i vampirucoli giovani possano girare di giorno. E poi non c'era il discorso di Kat, elijah non ha detto di essere stufo di questa storia?

per me john ha detto la verità, in qualche modo gli originali devono pur morire.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:04

:pensieroso ma che interesse avrebbe Klaus a spezzare l'incantesimo??????????
immagino che se due vampirelli jr come i Bros c'hanno l'anelluzzo....vuoi che il GranBoss non abbia un solitario da 200 carati????????? non credo che gli freghi che la moltitudine dei vampiri possa girare liberamente (al limite potrebbe avere interesse a non far fare il controincantesimo ai licantropi per ovvi motivi, ma allora gli basterebbe distruggere la pietra e bohm)

Se Elijah dice che la forza di Klaus si riduce rendendolo vulnerabile durante la cerimonia, credo che non sappiamo ancora tutto di come e chi può svolgere la cosa: se la cerimonia si fa a Mistic Falls dato l'alto numero di ingredienti presenti :risatina: e se Klaus si tiene alla larga allora come potrebbero ucciderlo? se non erro però avevano detto che Klaus era interessato al dopplerganger :perplesso
secondo me Klaus non sarà attirato dalla moonstone e dalla cerimonia ma da Elena e Katherine: il legame di "parentela" tra queste due mica è ancora stato svelato :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 feb 2011, 18:07

Ufff io sono sempre l'ultima a vedere la puntata. Sto aspettando la seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spiteful:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 18:19

Ele secondo me tutte queste domande se le stanno facendo adesso gli autori e per questo noi ci dobbiamo subire un mese di pausa :impiccata: Loro ancora non lo sanno dove devono andare a parare :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:21

Io vado a casina :bacio
Buona visione ad EMA e a chi manca ancora all'appello.
:bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 18:23

ele68 ha scritto:Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine :x: ) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
Sì, ma se 'sti due stessero tutto il tempo a sbaciucchiarsi sai che noia??? :ahaha :ahah :ahah
Dai, poverini non hanno avuto un attimo di tregua per godersela da quando stanno insieme (e per fortuna dico io!!!)

Anche io non ho ancora capito perché agli Originals interessi tanto spezzare la maledizione, loro sono avvantaggiati sui licantropi, possono farli fuori più facilmente, comprendo di più che vogliano farlo i lupi.
Non ho capito nemmeno perché dopo il sacrificio Klaus sarà indebolito :domanda forse prende parte anche lui in qualche modo alla cerimonia? Quindi Elijah vuole che Klaus arrivi a Mystic falls dove troverà tutti gli ingredienti e farà il sacrificio così subito dopo lui salta fuori e zac, lo elimina? Chissà perché! E chissà quanti sono gli Originals, saranno solo loro due? Boh!
Mi sembrano così poche 22 puntate rispetto a tutte le domande che ho in testa :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:27

Stefy74 ha scritto:Ele secondo me tutte queste domande se le stanno facendo adesso gli autori e per questo noi ci dobbiamo subire un mese di pausa :impiccata: Loro ancora non lo sanno dove devono andare a parare :risatina:
e però che han fatto nella pausa di Natale? mangiato panettoni!
vabbè quasi quasi gli scrivo, vedi mai che non sanno come collocarmi lo Stefan quando la gattamorta o la secca Elijah o la secca Klaus o la secca Katherine o se la secca Damon...... non sono molto fotogenica, ma si sa che i truccatori fan miracoli, mi offro volontaria :hi hi hi hi

vado a casa và che finalmente ciò il topo che sta bene e questo fine settimana si riesce ad uscire.....eppoi c'è sempre quel sant'uomo del mio Brontolo che è sempre ben disposto :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:29

stè ha scritto:
ele68 ha scritto:Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine :x: ) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
Sì, ma se 'sti due stessero tutto il tempo a sbaciucchiarsi sai che noia??? :ahaha :ahah :ahah
Dai, poverini non hanno avuto un attimo di tregua per godersela da quando stanno insieme (e per fortuna dico io!!!)

Anche io non ho ancora capito perché agli Originals interessi tanto spezzare la maledizione, loro sono avvantaggiati sui licantropi, possono farli fuori più facilmente, comprendo di più che vogliano farlo i lupi.
Non ho capito nemmeno perché dopo il sacrificio Klaus sarà indebolito :domanda forse prende parte anche lui in qualche modo alla cerimonia? Quindi Elijah vuole che Klaus arrivi a Mystic falls dove troverà tutti gli ingredienti e farà il sacrificio così subito dopo lui salta fuori e zac, lo elimina? Chissà perché! E chissà quanti sono gli Originals, saranno solo loro due? Boh!
Mi sembrano così poche 22 puntate rispetto a tutte le domande che ho in testa :ahah
nò tutto il tempo no, ma porcamiseria un cinque minuti di Stefan seminudo non sono mica tanti, in fin dei conti a Damon la volta scorsa nella stessa puntata gli han fatto fare una doccia ed un bagno....e che diamine Stefan manco in canottiera una volta :permaloso:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 18:30

vado :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 18:34

Ecco qual è il problemaaaa Stefan nudo! Mentre scrivi chiedi una doccia anche per Stefan :prr

La pausa è obbligata, per il palinsesto.
Kevin Williamson ha detto che sa dove vuole arrivare alla fine della stagione (forse ha qualche problema sul come :che_dici :ahaha ), l'unico problema era trovare Klaus, ma adesso dovrebbe essere risolto :pensieroso
Però sì, durante la pausa natalizia hanno mangiato panettoni, non hanno lavorato :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 18:48

Sto sacrificio mi fa venire inmente la rinascita di Voldemort :fischia
Kalus potrebbe essere indebolito perchè offre qualcosa di suo durante il sacrificio. Ma come dice Stè, perchè Klaus dovrebbe voler spezzare la maledizione? Che vantaggio ne trae? E' una cosa che sta tentando di fare da 500 anni almeno, stando al racconto di Katherine, quindi deve avere dei motivi importanti. E dubito che questi siano l'impedire ai lupi di spezzarla per primi o il consentire ai vampiri di passeggiare al sole!

Magari questa maledizione potrebbe essere anche legata al modo di uccidere un Original, nel senso che una volta spezzata la maledizione anche gli Original potrebbero essere fatti secchi con un comune paletto di legno conficcato nel cuore. Chissà.

E mi chiedo se davvero Elijah sia interessato a iniziare davvero il processo per spezzare la maledizione o gli importi solamente far uscire Klaus allo scoperto. Chissà se alla resa dei conti sarà uno spietato assassino o un freddo calcolatore :perplesso
Sarà vera la storia che ha raccontato ai Martins?

Visto lo sguardo di ammirazione di Damon di fronte alla performance di Elijah?! Per me quei due andrebbero d'amore e d'accordo se si frequentassero un pò senza intenti omicidi :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 18:54

:ahah :ahah

in una intervista l'attore che interpreta Elijah ha detto che Damon potrebbe essere suo figlio :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 18:58

Ele, 4 U consolati, dopo il pastrano del trisavolo :risatina:

http://papelpop.com/hot/wp-content/uplo ... wesley.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://3.bp.blogspot.com/_VAsKXkH4zzY/T ... eyTVD1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://2.bp.blogspot.com/_ABl6on44Qx8/S ... int_69.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 19:00

Stefy74 ha scritto:Price a te pensavo (detto col modo di trascinare le vocali alla siciliana, che rende meglio!) quando quel poverino era inbalia di Jules! Hai sofferto, vero? :bacetto :risatina:

Basta, scappo o davvero mi denunciano a telefono azzurro per abbandono di minore, anzi di minorI :fischia
ho sofferto tantissimoooo :nonegiusto
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 19:01

ele68 ha scritto:dici?

iinizio a dubitarne pure io :che_dici
ma il problema non è Stefan................. e quella frigida facciasempretriste de 'na piattola! pure Damon con quella vi si raffredda :che_dici
no dico........

Stefan quando facciamo un pigiama party noi due?
Subito
....e dove lo porti?
ovviamente alla casa sul lago da cui rientravi coi tuoi quando sono morti e da allora non c'hai più messo piede!
Chiaro, il posto migliore per andare a :lettone: con un vampiro sexy....

Vabbè ho capito che in questa storia il povero c'ha da diventare cieco :che_dici

ahahahahahahha :caduta_sedia: m'hai fatto taja' :ahah :ahah
:caduta_sedia: :ahah :ahaha :caduta_sedia:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”