GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare

Messaggio da Jack » 11 feb 2011, 15:22

chicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico :prr
no no per dormire! E' molto usato anche negli adulti, specie se hanno la fissa che non dormono :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare

Messaggio da Topillo » 11 feb 2011, 15:22

aryyra ha scritto:Ormai sono le 15.20...a sto punto aspetto altri dieci minuti ...lungo il tragitto mi fermo in un negozio di bimbi (MRT mi ha dato 20 euro da spendere...sono ricca :aargh ) e aspetto la chiamata :fischia
cosa compri? :spiteful:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 feb 2011, 15:23

aryyra ha scritto:Ormai sono le 15.20...a sto punto aspetto altri dieci minuti ...lungo il tragitto mi fermo in un negozio di bimbi (MRT mi ha dato 20 euro da spendere...sono ricca :aargh ) e aspetto la chiamata :fischia
:ahaha :ahaha a me Anto oggi ne ha lasciati 5 perché dovevo prendere il pane :ahaha

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 feb 2011, 15:23

tutti generosi i vs mariti........
:prr
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 feb 2011, 15:24

io co-detengo i cordoni della borsa... :spiteful:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 feb 2011, 15:24

ohhhhh finalmente ho scoperto l'inghippo....
non è che lo hanno ritirato dal commercio...è che il fornitore del principio attivo non rifornisce più sanofi aventis che è il distributore di nopron...ergo lo si trova dove erano rimaste delle scorte o dove questo è commercializzato da altre case farmaceutiche
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 feb 2011, 15:24

Topillo ha scritto:scusate, stavo lavorando.....

allora: non prendo nessun figlio di altri. Grazie. Se ho bisogno di rogne, me le cerco da sola.... e ho comunque sempre isa che non solo si piglia ricky, ma si prenderebbe pure marzia, sebbene insonne, perchè è abituata. :hi hi hi hi

ahahahah!!!

Potrei considerare lo scambio se Sara fosse bravissima.... ihihihihih!!!!

NonnaT: Ary, sei un mito! mi hai fatta morire dal ridere. Ma non è che se una ti fa un favore è abilitata a far di testa sua.
Lo so MA io sono fatta cosi'...non vorrei aver dovuto avere bisogno di lei per fare dormire tranquillo suo figlio con la paura di indebitarsi e quindi me la tengo cosi'...la consoco da 15 anni ma nonostante mi abbia spalponato le tette io le do del lei e le porto rispetto...mi limito ad annuire e NON ascoltarla...per il resto a casa e qui la mando beatamente affancu' :ahah

e poi per come è iniziata con sua figlie e T. non ancora nato dovro' pure asciugare le sue lacrime tra un mesetto quindi :fischia ...magari qualche nodino verrà al pettine..... e forse si accorgerà di avre avuto una nuora :unghiette santa!!!!!!! :stuzzica
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 feb 2011, 15:24

:ahaha :ahaha non avevo voglia di passare al bancomat :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2011, 15:24

chicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico :prr
veramente sul foglietto c'è scritto "ipnotico"!!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 feb 2011, 15:25

Jack ha scritto:
no no per dormire! E' molto usato anche negli adulti, specie se hanno la fissa che non dormono :fischia
pensavo che con tutte le vostre allergie lo usasse per quello... :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 feb 2011, 15:26

comunque: se non si dorme in famiglia si sclera e la cosa non può essere tollerata molto a lungo, causa gravi scompensi.

Quindi: o si fa qualcosa, o, se non si fa niente, vuol dire che la situazione non è così tragica come viene raccontata....

non ci credo che una persona normale riesce a stare MESI senza dormire..... ovvio, se poi di giorno non ha un chezz da fare, lo posso anche pensare. E anche se la persona in questione ha 20 anni o si droga, ma non mi pare sia il caso di nessuna di noi. :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2011, 15:26

aspè,ecco perchè l'avevano ritirato..
hanno cambiato il bugiardino!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 feb 2011, 15:26

chicaluna ha scritto:
Jack ha scritto:
pensavo che con tutte le vostre allergie lo usasse per quello... :fischia
Lei è allergica allo star bene, se sta troppo bene dopo 2gg si deprime :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 feb 2011, 15:27

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:scusate, stavo lavorando.....

allora: non prendo nessun figlio di altri. Grazie. Se ho bisogno di rogne, me le cerco da sola.... e ho comunque sempre isa che non solo si piglia ricky, ma si prenderebbe pure marzia, sebbene insonne, perchè è abituata. :hi hi hi hi

ahahahah!!!

Potrei considerare lo scambio se Sara fosse bravissima.... ihihihihih!!!!

NonnaT: Ary, sei un mito! mi hai fatta morire dal ridere. Ma non è che se una ti fa un favore è abilitata a far di testa sua.
Lo so MA io sono fatta cosi'...non vorrei aver dovuto avere bisogno di lei per fare dormire tranquillo suo figlio con la paura di indebitarsi e quindi me la tengo cosi'...la consoco da 15 anni ma nonostante mi abbia spalponato le tette io le do del lei e le porto rispetto...mi limito ad annuire e NON ascoltarla...per il resto a casa e qui la mando beatamente affancu' :ahah

e poi per come è iniziata con sua figlie e T. non ancora nato dovro' pure asciugare le sue lacrime tra un mesetto quindi :fischia ...magari qualche nodino verrà al pettine..... e forse si accorgerà di avre avuto una nuora :unghiette santa!!!!!!! :stuzzica
non se ne accorgono mai. ma, come ormai ripeto alla nausea, sei proprio una cara bambina :cuore

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 11 feb 2011, 15:28

Silvia io da quando è nata Sara se va bene dormo 3/4 ore, e mai di fila!! Ma credimi ormai sono allenata e al massimo crollo un'ora sul divano mentre Anto gioca con Lore! Dopo un po' anche al non dormire ci si abitua!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2011, 15:28

chicaluna ha scritto:ohhhhh finalmente ho scoperto l'inghippo....
non è che lo hanno ritirato dal commercio...è che il fornitore del principio attivo non rifornisce più sanofi aventis che è il distributore di nopron...ergo lo si trova dove erano rimaste delle scorte o dove questo è commercializzato da altre case farmaceutiche
ah ecco.....
boh

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 feb 2011, 15:29

chuky ha scritto:
veramente sul foglietto c'è scritto "ipnotico"!!!!!!
urka è vero...ma io sapevo che era un'antistaminico particolarmente potente (una mia amica lo usava per le sue mille allergie ai pollini ma poi ha dovuto smettere perchè dormiva in piedi) e che essendo molto potente anche l'effetto sonnifero venisse utilizzato anche per i problemi di sonno di piccoli e adulti.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 feb 2011, 15:29

Topillo ha scritto:comunque: se non si dorme in famiglia si sclera e la cosa non può essere tollerata molto a lungo, causa gravi scompensi.

Quindi: o si fa qualcosa, o, se non si fa niente, vuol dire che la situazione non è così tragica come viene raccontata....

non ci credo che una persona normale riesce a stare MESI senza dormire..... ovvio, se poi di giorno non ha un chezz da fare, lo posso anche pensare. E anche se la persona in questione ha 20 anni o si droga, ma non mi pare sia il caso di nessuna di noi. :fischia

io non riuscirei a non dormire.........quando avevo solo Ila che la notte faceva quello che le girava la testa, la mattina appena lei dormiva lo facevo anche io.

Qaundo invece è arrivata Marty, li son cominciati i dolori....ma appena potevo mi appisolavo....il tragico è stato quando ho ripreso il lavoro......
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 feb 2011, 15:29

Pure io codetengo i cordoni e faccio pure tutti i conti MA abbiamo due conti
-antonveneta con un solo bancomat MIO in cui va a finire il mio stipendio e dal quale esce il MUTUO
-unicredit in cui finisce il suo stipendio e dove avevamo il mutuo della prima casa con due bancomat ma il mio si è bruciato e non sono mai andata a sostituirlo....

a Fine mese uni è asciutto e io ho già preso lo stipendio che finisce in Anto e MRT doveva prelevare quindi sono senza bancomat.... :nonegiusto

Domani rientrero' in possesso del mio bancomat perchè il conto uni sarà rimpinguato MA tanto so che ormai sarà a secco Anto :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2011, 15:30

Jack ha scritto:Silvia io da quando è nata Sara se va bene dormo 3/4 ore, e mai di fila!! Ma credimi ormai sono allenata e al massimo crollo un'ora sul divano mentre Anto gioca con Lore! Dopo un po' anche al non dormire ci si abitua!
questo non è vero!!!
non mi abituo proprio per nulla iO!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”