no no per dormire! E' molto usato anche negli adulti, specie se hanno la fissa che non dormonochicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
cosa compri?aryyra ha scritto:Ormai sono le 15.20...a sto punto aspetto altri dieci minuti ...lungo il tragitto mi fermo in un negozio di bimbi (MRT mi ha dato 20 euro da spendere...sono ricca) e aspetto la chiamata
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:Ormai sono le 15.20...a sto punto aspetto altri dieci minuti ...lungo il tragitto mi fermo in un negozio di bimbi (MRT mi ha dato 20 euro da spendere...sono ricca) e aspetto la chiamata
- Dani78
- Gold~GolGirl®

tutti generosi i vs mariti........

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io co-detengo i cordoni della borsa... 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ohhhhh finalmente ho scoperto l'inghippo....
non è che lo hanno ritirato dal commercio...è che il fornitore del principio attivo non rifornisce più sanofi aventis che è il distributore di nopron...ergo lo si trova dove erano rimaste delle scorte o dove questo è commercializzato da altre case farmaceutiche
non è che lo hanno ritirato dal commercio...è che il fornitore del principio attivo non rifornisce più sanofi aventis che è il distributore di nopron...ergo lo si trova dove erano rimaste delle scorte o dove questo è commercializzato da altre case farmaceutiche
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Lo so MA io sono fatta cosi'...non vorrei aver dovuto avere bisogno di lei per fare dormire tranquillo suo figlio con la paura di indebitarsi e quindi me la tengo cosi'...la consoco da 15 anni ma nonostante mi abbia spalponato le tette io le do del lei e le porto rispetto...mi limito ad annuire e NON ascoltarla...per il resto a casa e qui la mando beatamente affancu' :ahahTopillo ha scritto:scusate, stavo lavorando.....
allora: non prendo nessun figlio di altri. Grazie. Se ho bisogno di rogne, me le cerco da sola.... e ho comunque sempre isa che non solo si piglia ricky, ma si prenderebbe pure marzia, sebbene insonne, perchè è abituata.![]()
ahahahah!!!
Potrei considerare lo scambio se Sara fosse bravissima.... ihihihihih!!!!
NonnaT: Ary, sei un mito! mi hai fatta morire dal ridere. Ma non è che se una ti fa un favore è abilitata a far di testa sua.
e poi per come è iniziata con sua figlie e T. non ancora nato dovro' pure asciugare le sue lacrime tra un mesetto quindi
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

- chuky
- Silver~GolGirl®

veramente sul foglietto c'è scritto "ipnotico"!!!!!!chicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

pensavo che con tutte le vostre allergie lo usasse per quello...Jack ha scritto:no no per dormire! E' molto usato anche negli adulti, specie se hanno la fissa che non dormonochicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

comunque: se non si dorme in famiglia si sclera e la cosa non può essere tollerata molto a lungo, causa gravi scompensi.
Quindi: o si fa qualcosa, o, se non si fa niente, vuol dire che la situazione non è così tragica come viene raccontata....
non ci credo che una persona normale riesce a stare MESI senza dormire..... ovvio, se poi di giorno non ha un chezz da fare, lo posso anche pensare. E anche se la persona in questione ha 20 anni o si droga, ma non mi pare sia il caso di nessuna di noi.
Quindi: o si fa qualcosa, o, se non si fa niente, vuol dire che la situazione non è così tragica come viene raccontata....
non ci credo che una persona normale riesce a stare MESI senza dormire..... ovvio, se poi di giorno non ha un chezz da fare, lo posso anche pensare. E anche se la persona in questione ha 20 anni o si droga, ma non mi pare sia il caso di nessuna di noi.
- chuky
- Silver~GolGirl®

aspè,ecco perchè l'avevano ritirato..
hanno cambiato il bugiardino!!!!
hanno cambiato il bugiardino!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Lei è allergica allo star bene, se sta troppo bene dopo 2gg si deprimechicaluna ha scritto:pensavo che con tutte le vostre allergie lo usasse per quello...Jack ha scritto:no no per dormire! E' molto usato anche negli adulti, specie se hanno la fissa che non dormonochicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non se ne accorgono mai. ma, come ormai ripeto alla nausea, sei proprio una cara bambinaaryyra ha scritto:Lo so MA io sono fatta cosi'...non vorrei aver dovuto avere bisogno di lei per fare dormire tranquillo suo figlio con la paura di indebitarsi e quindi me la tengo cosi'...la consoco da 15 anni ma nonostante mi abbia spalponato le tette io le do del lei e le porto rispetto...mi limito ad annuire e NON ascoltarla...per il resto a casa e qui la mando beatamente affancu' :ahahTopillo ha scritto:scusate, stavo lavorando.....
allora: non prendo nessun figlio di altri. Grazie. Se ho bisogno di rogne, me le cerco da sola.... e ho comunque sempre isa che non solo si piglia ricky, ma si prenderebbe pure marzia, sebbene insonne, perchè è abituata.![]()
ahahahah!!!
Potrei considerare lo scambio se Sara fosse bravissima.... ihihihihih!!!!
NonnaT: Ary, sei un mito! mi hai fatta morire dal ridere. Ma non è che se una ti fa un favore è abilitata a far di testa sua.
e poi per come è iniziata con sua figlie e T. non ancora nato dovro' pure asciugare le sue lacrime tra un mesetto quindi...magari qualche nodino verrà al pettine..... e forse si accorgerà di avre avuto una nuora
santa!!!!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Silvia io da quando è nata Sara se va bene dormo 3/4 ore, e mai di fila!! Ma credimi ormai sono allenata e al massimo crollo un'ora sul divano mentre Anto gioca con Lore! Dopo un po' anche al non dormire ci si abitua!
- chuky
- Silver~GolGirl®

ah ecco.....chicaluna ha scritto:ohhhhh finalmente ho scoperto l'inghippo....
boh
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

urka è vero...ma io sapevo che era un'antistaminico particolarmente potente (una mia amica lo usava per le sue mille allergie ai pollini ma poi ha dovuto smettere perchè dormiva in piedi) e che essendo molto potente anche l'effetto sonnifero venisse utilizzato anche per i problemi di sonno di piccoli e adulti.chuky ha scritto:veramente sul foglietto c'è scritto "ipnotico"!!!!!!chicaluna ha scritto:credo che la mamma di ele lo prenda per altri motivi...il nopron è un'antistaminico
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:comunque: se non si dorme in famiglia si sclera e la cosa non può essere tollerata molto a lungo, causa gravi scompensi.
io non riuscirei a non dormire.........quando avevo solo Ila che la notte faceva quello che le girava la testa, la mattina appena lei dormiva lo facevo anche io.
Qaundo invece è arrivata Marty, li son cominciati i dolori....ma appena potevo mi appisolavo....il tragico è stato quando ho ripreso il lavoro......
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Pure io codetengo i cordoni e faccio pure tutti i conti MA abbiamo due conti
-antonveneta con un solo bancomat MIO in cui va a finire il mio stipendio e dal quale esce il MUTUO
-unicredit in cui finisce il suo stipendio e dove avevamo il mutuo della prima casa con due bancomat ma il mio si è bruciato e non sono mai andata a sostituirlo....
a Fine mese uni è asciutto e io ho già preso lo stipendio che finisce in Anto e MRT doveva prelevare quindi sono senza bancomat....
Domani rientrero' in possesso del mio bancomat perchè il conto uni sarà rimpinguato MA tanto so che ormai sarà a secco Anto

-antonveneta con un solo bancomat MIO in cui va a finire il mio stipendio e dal quale esce il MUTUO
-unicredit in cui finisce il suo stipendio e dove avevamo il mutuo della prima casa con due bancomat ma il mio si è bruciato e non sono mai andata a sostituirlo....
a Fine mese uni è asciutto e io ho già preso lo stipendio che finisce in Anto e MRT doveva prelevare quindi sono senza bancomat....
Domani rientrero' in possesso del mio bancomat perchè il conto uni sarà rimpinguato MA tanto so che ormai sarà a secco Anto
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

questo non è vero!!!Jack ha scritto:Silvia io da quando è nata Sara se va bene dormo 3/4 ore, e mai di fila!! Ma credimi ormai sono allenata e al massimo crollo un'ora sul divano mentre Anto gioca con Lore! Dopo un po' anche al non dormire ci si abitua!
non mi abituo proprio per nulla iO!!!!!!!!!!!!!!!