anch'io sono da sola..ma con lavoro da finire

Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 11:39
Messaggio da freud » 11 feb 2011, 11:58
Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 12:05
Messaggio da pesciolina » 11 feb 2011, 12:21
pesciolina ha scritto:non ci sono parole sono connessa dallo smartphone oggi sono in ospedale da mia suocera che ha subito un brutto intervento al seno- non voglio angosciare nessuno quindi vi bacio e quoto cleo in tutto dopo il parto io ero un c-e-s-s-oo e non c'é mascara che tenga serve il chirurgo plastico!
Messaggio da punninni » 11 feb 2011, 12:24
Messaggio da pesciolina » 11 feb 2011, 12:37
Messaggio da kiara02 » 11 feb 2011, 12:56
Messaggio da newbetti » 11 feb 2011, 13:05
Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 13:19
Messaggio da freud » 11 feb 2011, 13:25
Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 13:29
Messaggio da Amorey75 » 11 feb 2011, 14:00
Messaggio da Loretab » 11 feb 2011, 14:06
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:21
cleo ha scritto:E' il terzo trimestre!!!!!!!!MickyMicky83 ha scritto: Io non lo so che mi succede, quando una è lì tutta contenta che pensa di star vivendo una magnifica gravidanza...ecco che comincia a perdere pezzi!
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello più bello, quello che per allacciarti le scarpe ti guardi i piedi e poi ti guardi intorno con questa facciae poi ci rinunci e cerchi un paio di scarpe senza stringhe, quello che le unghie dei piedi: queste sconosciute! quello che per depilarti l'inguine rischi di amputarti il clitoride
quello che per girarti nel letto ci vuole il sollevatore, quello che per alzarti dal letto ci vuole la gru, quello che oh mi sono appena addormentata e mi scappa la pipìììììììììììììììì e questo per cinque-sei-sette volte di notte, quello che mangi un acino d'uva e ti senti lo stomaco nel naso, quello che cammini dondolando coi piedi a papera e quando te ne accorgi cerchi di raddrizzarti ma ti fa male la schiena, ti tira l'inguine, ti grida la sciatica e vaffankiù torni a camminare come una papera ubriaca, quello che hai CALDO ma caldo caldo caldo eh!? e magari di notte ti svegli sudata fradicia manco fossi in menopausa, quello che non vedi l'ora che finisca e a partire dalle 36 settimane cominci a dire "ma quando nasce?????????" salvo poi, una volta nato, dire: "ma non potevi aspettare ancora un pò?????????????" :ahah quello in cui tutti ti dicono: DORMI ADESSO CHE PUOI! ma tu NO testona, di pomeriggio fai ottomila cose invece di dormire e allora te lo dico anche io DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
![]()
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:24
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:40
Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 14:48
A me piace di più il secondo, quello con la mezzalunaMickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Ho messo le foto dei 2 bozzetti dei disegni per il fiocco...purtroppo le foto sono un pò sfocate ma si dovrebbe capire.
Mi date un vostro parere? Sono indecisa su quale fare. Quello con Winnie si può fare anche una sola delle 2 immagini....insomma ditemi un pò che ne pensate (anche se bisogna immaginarli colorati)
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:53
I miei pavimenti mi stanno aspettando da un pezzocleo ha scritto:A me piace di più il secondo, quello con la mezzalunaMickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Ho messo le foto dei 2 bozzetti dei disegni per il fiocco...purtroppo le foto sono un pò sfocate ma si dovrebbe capire.
Mi date un vostro parere? Sono indecisa su quale fare. Quello con Winnie si può fare anche una sola delle 2 immagini....insomma ditemi un pò che ne pensate (anche se bisogna immaginarli colorati)
![]()
Tanto per rimanere in tema di "terzo trimestre che mi da la carica" mi sono fatta 150 mq di pavimenti: aspirati e lavati, compreso il pianerottolo e la scala che va sopra da mia mamma.
Adesso ho la pancia di legnocosì mi sono seduta e siccome avevo "un pò" fame mi sono mangiata un sacchetto (intero) di patatine quelle a pallina, puff al formaggio....presente?
E ci ho bevuto insieme mezzo litro di coca cola.
Ahhhhhhhhhh adesso si che ragioniamo!
:ahah :ahah :ahah
(ovviamente avevo già pranzato eh!!!?)
Messaggio da Amorey75 » 11 feb 2011, 14:54
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:55
Amorey75 ha scritto:Micky, anche a me piace piu' il secondo, e complimenti! Io con una matita in mano sono un disastro completo!