GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Bloccato
rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 11:39

brava cleo !! :ok
anch'io sono da sola..ma con lavoro da finire :impiccata: .. quindi mi do una mossa!! anche perchè tra un'ora e mezza ho finito :-D
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 11 feb 2011, 11:58

Ciao sono reduce dall'esame curva glicemica..che schifo....ma la cosa che più mi ha fatto incavolare è che,appena tornata a casa, mi telefona il laboratorio dicendomi 'che domani mattina devo rifare un prelievo in quanto il sangue della mia prima provetta si è coagulato'... :nonegiusto :nonegiusto CHE PALLE!!!!!!!!! ho le braccia che mi fanno male per i 3 buchi...domani il quarto..e poi sta cosa non mi è mai capitata...non è che sono degli incapaci loro????? :pensieroso
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 12:05

Freud si è coagulato?
ahh che pazienza che ci vuole!!!
:coccola
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 feb 2011, 12:21

pesciolina ha scritto:non ci sono parole sono connessa dallo smartphone oggi sono in ospedale da mia suocera che ha subito un brutto intervento al seno- non voglio angosciare nessuno quindi vi bacio e quoto cleo in tutto dopo il parto io ero un c-e-s-s-oo e non c'é mascara che tenga serve il chirurgo plastico!

credo che il mio cellulare sia impazzito e rimandi i messaggi da solo!!!!!!!
aiuto E' POSSEDUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 feb 2011, 12:24

freud ma che sfig@!! menomale però era il primo prelievo e non il terzo, magra consolazione... Pesciolina un abbraccio e :incrocini :incrocini per tua suocera :bacio Cleo come non quotarti :ahah Io oggi ho sgobbato come un mulo, sarei già pronta per la nanna!! adesso ho la casa sempre semi incasintata perchè con clara è il mio destino, ma brilllllllaaaaaaaaaaa :clap me li faccio da sola perchè sono stata davvero brava per i miei standard (Vergognosi lo ammetto :hi hi hi hi ) sarà stato comprare il frigo nuovo con tanto di freezer che mi ha dato la carica!! non vedo l'ora che arrivi, perchè quest'anno e mezzo senza congelatore è stata proprio dura... e ho bisogno di cucinare un po' e surgelare per il post parto così non dovrò spegnattare!! Poi ieri alla benetton di belluno ho preso in saldo 2 maglioncini per clara che mi cresce come un'asparago, 2 per emilia (Mi sono resa conto che quei pochi che avevo hanno fatto una brutta fine, sono misura barbie, sempre grazie alle mie doti da casalinga :risatina: ) e un paio di ghettine della special day per la folle cifra di 50 euro... nei negozi qui ci avrei comprato un maglioncino... forse!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 feb 2011, 12:37

ok, non ho comperato neache in paio di mutandine ma ho scelto il lettino ikea e la cassettiera per il piccolo michele/francesco/alberto/federico che al momento andrà in camera con il fratello, poi si vedrà!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 11 feb 2011, 12:56

Ragazze scrivete troppoe e non seguo il passo...

Questa settimana mi sono data alla pazza gioia e mi è presa la "sindrome del nido"...e quando mi prende e un non-stop! Ho tirato fuori la sua culla, ho lavato tutti i suoi vestitini e tutine, ho comprato la giostrina per il lettino e mi sono regalata una trapuntina di cotone naturale Bio e seta con tanto di primo giochino a sonagli, che è uno spettacolo. Inoltre stasera ho in preventivo di discutere con mio marito se conviene comprare la cassettiera con bagnetto e fasciatoio incorporati, oppure quelli senza cassettiera da mettere in bagno. Sono inoltre indecisa se prendere il tiralatte elettrico o se chiedere a qualche amica se ce l'ha e farmelo prestare...non mi pare sia una spesa necessaria!
A parte tutto questo della valigia non ho fatto neanche l'ombra...mi sembra presto e per le altre due l'ho fatta all'8° mese e a quel punto la dovrò fare per forza perchè mi devo trasferire a Kuala Lumpur (il 2 Aprile) altrimenti non mi fanno più viaggiare in aereo...se ci penso :vomitino
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 feb 2011, 13:05

ciao maggioline belle!!
stamane alla visita tutto ok :ok collo chiuso, posteriore, lungo, nessuna contrazione (e lo dicevo ke stamattina mi sono svegliata e mi sentivo bene)... per oggi mi ha dato riposo, da fare domani l'urinocoltura, e telefonarle sia se mi ricapita, sia per dirle i risultati delgi esami quando li ho... :sorrisoo

mi ha anche consigliato di prendere una di quelle fasce/pancere per sostenere il peso dell'utero...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 13:19

newbetti, :yeee :yeee :yeee
kiara02, io il tiralatte lo comprai per la prima figlia, utilissimo soprattutto se le tettone mi scoppiavano di notte o se per qualche motivo dovevo tirarmi il latte e lasciarlo al marito. Per me molto molto comodo, tante volte mi sono alzata di notte perchè una tetta la svuotava e l'altra mi scoppiava, un pò di tirate e via. Mi sono risparmiata diversi ingorghi..
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 11 feb 2011, 13:25

kiara il tiralatte non puoi noleggiarlo in farmacia??? penso si risparmi un pò e poi non è detto che serva...oddio anche a come kyoko mi ha evitato la mastite
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 13:29

poi ricordo è stata una mano santa quando ha mollato le tette per la pappa... avevo il seno duro come le pietre e bollente, di tanto in tanto tiravo quel poco da non farmi scoppiare (e piangere di brutto a volte), così con pazienza il latte andò via senza problemi per me (a parte un pò di tristezza mia perchè mi sarebbe piaciuto continuare ad allattare, ma lei aveva scelto le pappe...)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 feb 2011, 14:00

Ciao Maggioline scribacchine!

Mi avete fatto morir dal ridere con i discorsi del parto/ dopo parto..
:x: :x: :x:
Ricordo che a me le gambe si erano magicamente sgonfiate, ma per il resto ero tutta gonfissima, un faccione che pareva mi avesse punto un calabrone! Alle volte penso fosse stato il gas...

Argomento tiralatte, anche io :ok mi ero trovata benissimo, una volta fatta la mano andavo che era una meraviglia e potevo riposarmi di notte durante il w-end e lasciare al papy qualche poppata. In effetti sto cercando di rimettere insieme tutti i pezzi del medel@ che ho, spero di trovare tutto, altrimenti mi tocca ricomprarlo.. ma ne :ok o visti su e-b@y di non carissimi.

Pesciolina, :incrocini :incrocini :incrocini per tua suocera, che possa avere una pronta guarigione.

Betti, bene per il controllo!

Freud, ma che sfaig@ che ti tocca rifare l'esame! Pensare che qui lo scantono alla grande!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 11 feb 2011, 14:06

newbetti mi sa che abbiamo fatto la stessa visita :sorrisoo
Anch'io come te ho il collo chiuso, lungo, nessuna contrazione e mi ha anche consigliato la fascia/pancera e per i miei mal di schiena mi ha detto che dovrei andare a fare ginnastica in piscina almeno una volta a settimana.
Oggi dalla gine è venuto il marito e la piccolina, tutta emozionata perchè ha sentito il battito del cuore e dice che la sorellina le faceva "ciao ciao" con le sue manine :emozionee però non si è fatta vedere in viso questa monellina :sorrisoo . Mi ha detto che pesa 900 gr e che se continua così alla nascita dovrebbe pesare 3 kg. :)
Che emozione vederla scalciare :sorrisoo
Per il tiralatte anch'io l'ho comprato della prima e mi sono trovata benissimo anche perchè avevo latte da vendere. L'ho allattata fino ad un anno e quando ho smesso dopo 3 mesi avevo ancora il latte e così ho dovuto prendere delle pastiglie per farlo andare via. Spero tanto di riuscire anche con la Vale ad allattarla per tanto tempo, è stato bellissimo :emozionee :cuore
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:21

cleo ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto: Io non lo so che mi succede, quando una è lì tutta contenta che pensa di star vivendo una magnifica gravidanza...ecco che comincia a perdere pezzi! :che_dici
E' il terzo trimestre!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

:che_dici

Quello più bello, quello che per allacciarti le scarpe ti guardi i piedi e poi ti guardi intorno con questa faccia :domanda e poi ci rinunci e cerchi un paio di scarpe senza stringhe, quello che le unghie dei piedi: queste sconosciute! quello che per depilarti l'inguine rischi di amputarti il clitoride :hi hi hi hi quello che per girarti nel letto ci vuole il sollevatore, quello che per alzarti dal letto ci vuole la gru, quello che oh mi sono appena addormentata e mi scappa la pipìììììììììììììììì e questo per cinque-sei-sette volte di notte, quello che mangi un acino d'uva e ti senti lo stomaco nel naso, quello che cammini dondolando coi piedi a papera e quando te ne accorgi cerchi di raddrizzarti ma ti fa male la schiena, ti tira l'inguine, ti grida la sciatica e vaffankiù torni a camminare come una papera ubriaca, quello che hai CALDO ma caldo caldo caldo eh!? e magari di notte ti svegli sudata fradicia manco fossi in menopausa, quello che non vedi l'ora che finisca e a partire dalle 36 settimane cominci a dire "ma quando nasce?????????" salvo poi, una volta nato, dire: "ma non potevi aspettare ancora un pò?????????????" :ahah quello in cui tutti ti dicono: DORMI ADESSO CHE PUOI! ma tu NO testona, di pomeriggio fai ottomila cose invece di dormire e allora te lo dico anche io DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:hi hi hi hi :risatina:
:tropporidere :tropporidere :tropporidere
Cleo sono 3 giorni che mi fai morir dal ridere coi tuoi racconti, santa donna!!!!! Alla fine mi pare che a te il terzo trimestre ti da pure la carica :-D
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:24

Complimenti per le visite! :clap

Oggi ho pranzato col maritino, visto che gli straordinari continuano almeno approfitto della sua pausa pranzo per vederlo :cuore Ora sono di nuovo a casa e devo darmi alle pulizie :impiccata: ...nun c'ho vogliaaa!!!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:40

Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Ho messo le foto dei 2 bozzetti dei disegni per il fiocco...purtroppo le foto sono un pò sfocate ma si dovrebbe capire.
Mi date un vostro parere? Sono indecisa su quale fare. Quello con Winnie si può fare anche una sola delle 2 immagini....insomma ditemi un pò che ne pensate (anche se bisogna immaginarli colorati)
:075-Grassie:

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 14:48

MickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Ho messo le foto dei 2 bozzetti dei disegni per il fiocco...purtroppo le foto sono un pò sfocate ma si dovrebbe capire.
Mi date un vostro parere? Sono indecisa su quale fare. Quello con Winnie si può fare anche una sola delle 2 immagini....insomma ditemi un pò che ne pensate (anche se bisogna immaginarli colorati)
A me piace di più il secondo, quello con la mezzaluna :sorrisoo

Tanto per rimanere in tema di "terzo trimestre che mi da la carica" mi sono fatta 150 mq di pavimenti: aspirati e lavati, compreso il pianerottolo e la scala che va sopra da mia mamma.
Adesso ho la pancia di legno :hi hi hi hi così mi sono seduta e siccome avevo "un pò" fame mi sono mangiata un sacchetto (intero) di patatine quelle a pallina, puff al formaggio....presente?
E ci ho bevuto insieme mezzo litro di coca cola.
Ahhhhhhhhhh adesso si che ragioniamo!
:ahah :ahah :ahah
(ovviamente avevo già pranzato eh!!!?)
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:53

cleo ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
A me piace di più il secondo, quello con la mezzaluna :sorrisoo

Tanto per rimanere in tema di "terzo trimestre che mi da la carica" mi sono fatta 150 mq di pavimenti: aspirati e lavati, compreso il pianerottolo e la scala che va sopra da mia mamma.
Adesso ho la pancia di legno :hi hi hi hi così mi sono seduta e siccome avevo "un pò" fame mi sono mangiata un sacchetto (intero) di patatine quelle a pallina, puff al formaggio....presente?
E ci ho bevuto insieme mezzo litro di coca cola.
Ahhhhhhhhhh adesso si che ragioniamo!
:ahah :ahah :ahah
(ovviamente avevo già pranzato eh!!!?)
I miei pavimenti mi stanno aspettando da un pezzo :fischia anche se la gine mi ha proibito di farli....ma mica posso lasciare lo schifo!! Mi tocca mi tocca!

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 11 feb 2011, 14:54

Micky, anche a me piace piu' il secondo, e complimenti! Io con una matita in mano sono un disastro completo!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 14:55

Amorey75 ha scritto:Micky, anche a me piace piu' il secondo, e complimenti! Io con una matita in mano sono un disastro completo!
:thank_you:

Bloccato

Torna a “Maggio”