GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 9:56

AUGURISSIMI A DAVIDE E CECILIA!!!
:linguetta_festa :linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 feb 2011, 9:56

forse cissi stasera
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:00

piccolapisolina ha scritto:forse cissi stasera
:ciaociao
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:01

Simo: mi spiace tanto per Manu. Speriamo che la febbre se ne vada. Anch'io credo che la caccona sia dovuta a latte e biscotti...

A proposito: ma i vostri quanti Plasmon mangiano al giorno? :domanda No perché io ho fatto di tutto per ritardare l'inserimento Plasmon, poi ha avuto giorni in cui o mangiava quelli o la sera era a digiuno, e ora lui ne mangerebbe 2 a colazione, 2 dopo pranzo, 1 dopo merenda e 2 dopo cena.
OVVIAMENTE non gli do tutta 'sta roba. Stamattina gliene ho dato 1 a colazione, dato che si attacca per pochissimo, almeno gli dà un po' di sostanza.
Poi gliene do 1 dopo pranzo e 1 a merenda o 1 dopo cena (a cena solo se non gliel'ho dato o a pranzo o a merenda).
Per dire, ieri ne ha mangiati 2 dopocena e basta.
Ne va ghiotto e li mangia in un nanosecondo! :urka Ha preso tutto dalla mamma :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:02

Elastygirl ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Elastygirl ha scritto: Grazie :bacio
Com'è andata stanotte con Manu? Spero non gli sia salita di nuovo la febbre :incrocini :incrocini
:ok meglio per fortuna grazie! senza febbre (+ o - stabile sui 37,5) da ieri pomeriggio sul tardi.
Notte discreta,vari risvegli e bibe alle 2,ma sicuramente meglio delle precedenti,stamattina supermegacacatone era tutto pieno pancia schiena :x: un disastro ho dovuto cambiarlo tutto :vomitino
mi chiedo come possa essere visto che sono 3gg che mangia solo latte e biscotti :domanda
Mi sa che il megacacatone è proprio dovuto al latte e biscotti :perplesso
Comunque, meno male che la temperatura è scesa :ok
Ieri sera Sonia aveva ancora 37.4°, infatti è a casa anche oggi. Ora è sfebbrata, per fortuna...non vede l'ora di scatenarsi anche lei alla festa del fratello :risatina:
:incrocini :incrocini per Sonia che si possa scatenare!!! :ahaha

ho pensato anch'io proprio a latte e biscotti..ma quello che mi ha stupita è stata la quantità :urka :urka
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2011, 10:03

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Germy ha scritto:auguri a Davide :congratulations: :congratulations:

e che kiul per le nottate :che_dici dimmi che gli dai/fai
Ciao cara :bacio
Mah....la sera gli dò 6 globulini di Kindival, ma non credo siano quelli....come dice Potti, sa il c...lo :fischia
Comunque, mi sa che è proprio dormiglione lui (come la sorella), ieri ha dormito 1 ora e 1/2 di mattina, 2 ore dopo pranzo e 1 ora prma di cena :-D
Certe cose vorrei non leggerle, soffro troppo! :buuu :risatina:
Ieri Dario ha fatto: 30 minuti la mattina, 45 minuti dopo pranzo (e dopo piscina!!!). STOP! :aargh :nonegiusto
:coccola

Ti capisco, Davide già ad 8 mesi di giorno dormiva solo dopo pranzo....e dico solo, visto che di notte era più sveglio che addormentato :che_dici
Speriamo che il Dadi si regolarizzi al più presto :incrocini :incrocini :incrocini
Magari per i farmaci ci vorrà qualche giorno prima di fare effetto...
Comunque, per Luca forse ha funzionato il lavaggio del cervello fatto durante la gravidanza....tutte le sere gli dicevo "mi raccomando alla nanna, piccolo ghiro!" :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:04

Buongiorno! :sorrisoo
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:06

qui notte.....Potti non leggere... :fischia

...ok, cia siamo addormentati tutti e tre nel lettone alle 21 e ci siamo svegliati tutti e tre alle 6.20 con la sveglia. SONO RIPOSATA.a parte un dito in un occhio da parte di Ale verso le 3.30 :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:08

oggi Ale sarà dalla nonna, quindi io lavaggio di capelli doppio date le condizioni schifose... :x: poi preparo il nano e vado in centro a prendere due reggiseni dato che non so più dove mettere questi due sacchettini vuoti che mi hanno sostituito le tette, e vedo per un paio di stivali primaverili :-D vedo solo però perchè santa bustina è il 15 :spiteful:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:09

Pottini ha scritto:Simo: mi spiace tanto per Manu. Speriamo che la febbre se ne vada. Anch'io credo che la caccona sia dovuta a latte e biscotti...

A proposito: ma i vostri quanti Plasmon mangiano al giorno? :domanda No perché io ho fatto di tutto per ritardare l'inserimento Plasmon, poi ha avuto giorni in cui o mangiava quelli o la sera era a digiuno, e ora lui ne mangerebbe 2 a colazione, 2 dopo pranzo, 1 dopo merenda e 2 dopo cena.
OVVIAMENTE non gli do tutta 'sta roba. Stamattina gliene ho dato 1 a colazione, dato che si attacca per pochissimo, almeno gli dà un po' di sostanza.
Poi gliene do 1 dopo pranzo e 1 a merenda o 1 dopo cena (a cena solo se non gliel'ho dato o a pranzo o a merenda).
Per dire, ieri ne ha mangiati 2 dopocena e basta.
Ne va ghiotto e li mangia in un nanosecondo! :urka Ha preso tutto dalla mamma :fischia
:ahaha ghiottone Dadi!
alloooora..
biscotti in forma "solida" non ne mangia,se provo a darglieli generalmente li sbauscia tutti,li rompe,e poi li sparge sul pavimento :che_dici .
Li metto nel latte,3 al mattino e 3 alla sera.

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:14

Potti credo, da quello che leggo, che Dadi potrebbe avere davvero il reflusso...se questa notte non ha pianto un motivo ci deve essere e probabilmente è che è in via di miglioramento dopo l'inizio del trattamento!I risvegli continui probabilmente li ha perchè ancora un pochino di acidità gli sale...hai provato ad alzargli il materasso dalla parte della testolina?
Mi sembra che Iris se ne intenda...
Mi viene in mente quando le ultime settimane di gravidanza di notte sdraiata mi saliva il reflusso... :x: mamma mia che fastidio! e infatti dormivo praticamente seduta, con tutti i cuscini che raccattavo dietro la schiena! :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:17

per i Plasmon:
Leo se li vede sembra impazzire...inizia a fare le bave...quando ce l'ha in mano gli da un morsino, poi lo sbava un pochino e poi lo lancia il più lontano possibile dal seggiolone...se invece è per terra lo appoggia bello pieno di bava sul pavimento e ci si siede sopra :che_dici
Ale ne fà fuori un pacchettino in 5 minuti :ahaha

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:18

uffa non mi hanno ancora chiamata dalla gioielleria :permaloso:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:20

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Germy ha scritto:auguri a Davide :congratulations:

e che kiul per le nottate :che_dici dimmi che gli dai/fai
Ciao cara
Mah....la sera gli dò 6 globulini di Kindival, ma non credo siano quelli....come dice Potti, sa il c...lo :fischia
Comunque, mi sa che è proprio dormiglione lui (come la sorella), ieri ha dormito 1 ora e 1/2 di mattina, 2 ore dopo pranzo e 1 ora prma di cena :-D
Certe cose vorrei non leggerle, soffro troppo! :buuu :risatina:
Ieri Dario ha fatto: 30 minuti la mattina, 45 minuti dopo pranzo (e dopo piscina!!!). STOP! :aargh :nonegiusto

Ti capisco, Davide già ad 8 mesi di giorno dormiva solo dopo pranzo....e dico solo, visto che di notte era più sveglio che addormentato :che_dici
Speriamo che il Dadi si regolarizzi al più presto :incrocini :incrocini :incrocini
Magari per i farmaci ci vorrà qualche giorno prima di fare effetto...
Comunque, per Luca forse ha funzionato il lavaggio del cervello fatto durante la gravidanza....tutte le sere gli dicevo "mi raccomando alla nanna, piccolo ghiro!" :risatina:
:ahaha
Ci abbiamo provato anche noi, ma evidentemente non ha funzionato! :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:20

tatai ha scritto:Potti credo, da quello che leggo, che Dadi potrebbe avere davvero il reflusso...se questa notte non ha pianto un motivo ci deve essere e probabilmente è che è in via di miglioramento dopo l'inizio del trattamento!I risvegli continui probabilmente li ha perchè ancora un pochino di acidità gli sale...hai provato ad alzargli il materasso dalla parte della testolina?
Mi viene in mente quando le ultime settimane di gravidanza di notte sdraiata mi saliva il reflusso... :x: mamma mia che fastidio! e infatti dormivo praticamente seduta, con tutti i cuscini che raccattavo dietro la schiena! :x:
mi ricordo pure io :x:
Anche a Manu ho rialzato un po' il materasso sotto la testa :ok
perchè non c'ho pensato.. :martello scusa Potti

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:21

tatai ha scritto:uffa non mi hanno ancora chiamata dalla gioielleria :permaloso:
:aargh

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:24

tatai ha scritto:qui notte.....Potti non leggere... :fischia

...ok, cia siamo addormentati tutti e tre nel lettone alle 21 e ci siamo svegliati tutti e tre alle 6.20 con la sveglia. SONO RIPOSATA.a parte un dito in un occhio da parte di Ale verso le 3.30 :risatina:
:-D :congratulations: :congratulations: A TE!!!

Ovviamente poi, in segreto, ti farò i woodù! :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:24

tatai ha scritto:Potti credo, da quello che leggo, che Dadi potrebbe avere davvero il reflusso...se questa notte non ha pianto un motivo ci deve essere e probabilmente è che è in via di miglioramento dopo l'inizio del trattamento!I risvegli continui probabilmente li ha perchè ancora un pochino di acidità gli sale...hai provato ad alzargli il materasso dalla parte della testolina?
Sì abbiamo rialzato un po' il lettino, ma troppo poco mi sa...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:26

tatai ha scritto:per i Plasmon:
Leo se li vede sembra impazzire...inizia a fare le bave...quando ce l'ha in mano gli da un morsino, poi lo sbava un pochino e poi lo lancia il più lontano possibile dal seggiolone...se invece è per terra lo appoggia bello pieno di bava sul pavimento e ci si siede sopra :che_dici
Ale ne fà fuori un pacchettino in 5 minuti :ahaha
:ahah :ahah
Ma invece lui ormai è bravissimo! Non sbava nemmeno più! Se li morsica e li mastica con le gengive dove avrà i molari! :ahaha
E un Plasmon non dura più di un minuto, davvero!

E ieri s'è pure finito un panino intero da solo! :urka
Il pane e i biscotti sono il suo cibo preferito... anche per questo pensavo al reflusso...

Invece il riso non c'è verso, non lo mangia nemmeno sotto tortura. :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:32

Vorrei un vostro spassionato parere.
dunque: domenica vado a fare il tatoo per la nascita di Manuel.
Io volevo fare anche una piccola stellina,in un posto non troppo visibile però,per ricordo della stellina che sarebbe dovuta nascere a dicembre '09.
Il fatto è questo: in dicembre '08 ho avuto il mio primo ritardo di 10gg,non ho fatto in tempo a fare il test e tutto si è risolto con le rosse( :buuu ),però sono sicura al 100% che ero incinta..
ora il dilemma è..ne faccio una sola di stellina o le faccio tutte e due? in cuor mio considero anche il primo come gravidanza(anche se non ho le prove)...
che faccio?

Bloccato

Torna a “Aprile”