Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 9:56
Messaggio da piccolapisolina » 11 feb 2011, 9:56
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:00
piccolapisolina ha scritto:forse cissi stasera
Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:01
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:02
Elastygirl ha scritto:Mi sa che il megacacatone è proprio dovuto al latte e biscottiSimo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto: Grazie![]()
Com'è andata stanotte con Manu? Spero non gli sia salita di nuovo la febbre![]()
![]()
meglio per fortuna grazie! senza febbre (+ o - stabile sui 37,5) da ieri pomeriggio sul tardi.
Notte discreta,vari risvegli e bibe alle 2,ma sicuramente meglio delle precedenti,stamattina supermegacacatone era tutto pieno pancia schienaun disastro ho dovuto cambiarlo tutto
![]()
mi chiedo come possa essere visto che sono 3gg che mangia solo latte e biscotti![]()
Comunque, meno male che la temperatura è scesa![]()
Ieri sera Sonia aveva ancora 37.4°, infatti è a casa anche oggi. Ora è sfebbrata, per fortuna...non vede l'ora di scatenarsi anche lei alla festa del fratello![]()
Messaggio da Elastygirl » 11 feb 2011, 10:03
Pottini ha scritto:Certe cose vorrei non leggerle, soffro troppo!Elastygirl ha scritto:Ciao caraGermy ha scritto:auguri a Davide![]()
![]()
e che kiul per le nottatedimmi che gli dai/fai
![]()
Mah....la sera gli dò 6 globulini di Kindival, ma non credo siano quelli....come dice Potti, sa il c...lo![]()
Comunque, mi sa che è proprio dormiglione lui (come la sorella), ieri ha dormito 1 ora e 1/2 di mattina, 2 ore dopo pranzo e 1 ora prma di cena![]()
![]()
Ieri Dario ha fatto: 30 minuti la mattina, 45 minuti dopo pranzo (e dopo piscina!!!). STOP!![]()
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:04
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:06
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:08
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:09
Pottini ha scritto:Simo: mi spiace tanto per Manu. Speriamo che la febbre se ne vada. Anch'io credo che la caccona sia dovuta a latte e biscotti...
A proposito: ma i vostri quanti Plasmon mangiano al giorno?No perché io ho fatto di tutto per ritardare l'inserimento Plasmon, poi ha avuto giorni in cui o mangiava quelli o la sera era a digiuno, e ora lui ne mangerebbe 2 a colazione, 2 dopo pranzo, 1 dopo merenda e 2 dopo cena.
OVVIAMENTE non gli do tutta 'sta roba. Stamattina gliene ho dato 1 a colazione, dato che si attacca per pochissimo, almeno gli dà un po' di sostanza.
Poi gliene do 1 dopo pranzo e 1 a merenda o 1 dopo cena (a cena solo se non gliel'ho dato o a pranzo o a merenda).
Per dire, ieri ne ha mangiati 2 dopocena e basta.
Ne va ghiotto e li mangia in un nanosecondo!Ha preso tutto dalla mamma
![]()
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:14
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:17
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 10:18
Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:20
Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:Certe cose vorrei non leggerle, soffro troppo!Elastygirl ha scritto:Ciao caraGermy ha scritto:auguri a Davide![]()
e che kiul per le nottatedimmi che gli dai/fai
Mah....la sera gli dò 6 globulini di Kindival, ma non credo siano quelli....come dice Potti, sa il c...lo![]()
Comunque, mi sa che è proprio dormiglione lui (come la sorella), ieri ha dormito 1 ora e 1/2 di mattina, 2 ore dopo pranzo e 1 ora prma di cena![]()
![]()
Ieri Dario ha fatto: 30 minuti la mattina, 45 minuti dopo pranzo (e dopo piscina!!!). STOP!![]()
Ti capisco, Davide già ad 8 mesi di giorno dormiva solo dopo pranzo....e dico solo, visto che di notte era più sveglio che addormentato![]()
Speriamo che il Dadi si regolarizzi al più presto![]()
![]()
![]()
Magari per i farmaci ci vorrà qualche giorno prima di fare effetto...
Comunque, per Luca forse ha funzionato il lavaggio del cervello fatto durante la gravidanza....tutte le sere gli dicevo "mi raccomando alla nanna, piccolo ghiro!"
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:20
mi ricordo pure iotatai ha scritto:Potti credo, da quello che leggo, che Dadi potrebbe avere davvero il reflusso...se questa notte non ha pianto un motivo ci deve essere e probabilmente è che è in via di miglioramento dopo l'inizio del trattamento!I risvegli continui probabilmente li ha perchè ancora un pochino di acidità gli sale...hai provato ad alzargli il materasso dalla parte della testolina?
Mi sembra che Iris se ne intenda...
Mi viene in mente quando le ultime settimane di gravidanza di notte sdraiata mi saliva il reflusso...mamma mia che fastidio! e infatti dormivo praticamente seduta, con tutti i cuscini che raccattavo dietro la schiena!
![]()
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:21
tatai ha scritto:uffa non mi hanno ancora chiamata dalla gioielleria![]()
Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:24
tatai ha scritto:qui notte.....Potti non leggere...![]()
...ok, cia siamo addormentati tutti e tre nel lettone alle 21 e ci siamo svegliati tutti e tre alle 6.20 con la sveglia. SONO RIPOSATA.a parte un dito in un occhio da parte di Ale verso le 3.30![]()
Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:24
Sì abbiamo rialzato un po' il lettino, ma troppo poco mi sa...tatai ha scritto:Potti credo, da quello che leggo, che Dadi potrebbe avere davvero il reflusso...se questa notte non ha pianto un motivo ci deve essere e probabilmente è che è in via di miglioramento dopo l'inizio del trattamento!I risvegli continui probabilmente li ha perchè ancora un pochino di acidità gli sale...hai provato ad alzargli il materasso dalla parte della testolina?
Mi sembra che Iris se ne intenda...
Mi viene in mente quando le ultime settimane di gravidanza di notte sdraiata mi saliva il reflusso...mamma mia che fastidio! e infatti dormivo praticamente seduta, con tutti i cuscini che raccattavo dietro la schiena!
Messaggio da Pottini » 11 feb 2011, 10:26
:ahah :ahahtatai ha scritto:per i Plasmon:
Leo se li vede sembra impazzire...inizia a fare le bave...quando ce l'ha in mano gli da un morsino, poi lo sbava un pochino e poi lo lancia il più lontano possibile dal seggiolone...se invece è per terra lo appoggia bello pieno di bava sul pavimento e ci si siede sopra![]()
Ale ne fà fuori un pacchettino in 5 minuti
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 10:32