Messaggio da November baby » 10 feb 2011, 19:33
Messaggio da gloria » 10 feb 2011, 19:36
Messaggio da November baby » 10 feb 2011, 19:36
Messaggio da ishetta » 10 feb 2011, 19:39
io uso i pillo e mi trovo bene. Li usavo anche x Emma.gloria ha scritto:
pannolini quali usate? io uso i pampers progressi new born... però che tassa cavolo! costano una fraccata non posso continuare con questi all'infinito... in farmacia ho trovato quelli della mister baby in offerta a 4,50 € a confezione... però nulla a che vedere con i pampers... sono un po' più duri e soprattutto non vestono bene e quindi le fuoriuscite ci stanno
ufff... alternative?
Messaggio da ishetta » 10 feb 2011, 19:42
ni, nel senso che a volte è nervoso ma secondo me è x il riflesso di emissione xchè lo fa soprattutto alla tetta destra.November baby ha scritto:ish si vede che e nervoso quando mangia
no, mangia ogni 2/2 ore e mezza di giorno e ogni 3/4 di notte. Direi normale.November baby ha scritto: e che sta sempre a chiedere di mangiare,
direi proprio che è l'oppostoNovember baby ha scritto: se è spesso nervoso e non dorme tranquillo
sì,ma non è la regola.November baby ha scritto: che gli viene spesso singhiozo dopo aver mangiato e se dopo aver mangiato si lammenta,
sìNovember baby ha scritto: e che fa i movimenti della bocca come se mangia anche a distanza delle poppate o mentre dorme
Messaggio da gloria » 10 feb 2011, 19:54
si trovano in farmacia o anche nei supermercati? costano molto?ishetta ha scritto:io uso i pillo e mi trovo bene. Li usavo anche x Emma.gloria ha scritto:
pannolini quali usate? io uso i pampers progressi new born... però che tassa cavolo! costano una fraccata non posso continuare con questi all'infinito... in farmacia ho trovato quelli della mister baby in offerta a 4,50 € a confezione... però nulla a che vedere con i pampers... sono un po' più duri e soprattutto non vestono bene e quindi le fuoriuscite ci stanno
ufff... alternative?
xi lavabili aspetto che passi la candida
Messaggio da gloria » 10 feb 2011, 20:02
Messaggio da Chiaretta77 » 10 feb 2011, 21:02
Messaggio da ishetta » 10 feb 2011, 21:26
Io li prendo in uno spaccio (Chiara, non so se sei pratica ma li prendo a Opera, dietro alla coop). Costano 16cent. a pannoino. Però ho visto che ora dai 7kg in su fanno anche lo scatolone da 160 e costano ancora menogloria ha scritto:si trovano in farmacia o anche nei supermercati? costano molto?ishetta ha scritto:io uso i pillo e mi trovo bene. Li usavo anche x Emma.gloria ha scritto:
ufff... alternative?
xi lavabili aspetto che passi la candida
Messaggio da ishetta » 10 feb 2011, 21:28
non mi ricordo che prendevo x il mal di gola... Ah sì feci l'areosol con acqua di sirmione un'altra volta clenil ma con prescrizionegloria ha scritto:ho un mal di gola furente![]()
ma questa influenza mi sta venendo fuori per gradi?
cosa posso prendere? sicuramente una tachi prima di andare a letto se non altro calma un po' il dolore...
Messaggio da ishetta » 10 feb 2011, 21:29
grazie lun chiamo laped e chiedoChiaretta77 ha scritto:
Ish: sulla mia impegnativa la ped ha scritto ELETTROCARDIOGRAMMA e come diagnosi sotto VALUTAZIONE TRATTO Q-T
Messaggio da laura s » 10 feb 2011, 21:32
Che cosa strana... non avrei mai immaginato che ci si potesse sentire in colpa per questi motivi... se non faccio qualcosa con Annalisa per stare col pupattolo, più che sentirmi in colpa sono dispiaciuta di essermi io persa qualcosa che mi faceva piacere fare, e appunto più che sentirmi in colpa mi sento molto brava a aver rinunciato a una cosa per fare la brava mamma... per la serie ogni cosa ha mille sfaccettature e bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...dena ha scritto:sensi di colpa....beh io li ho quando guardo mio figlio e so che non posso dargli quello che mi chiede quando vuole, quando non riesco a spiegargli che Davide sarà il suo migliore amico per tutta la vita, quando non riesco a dirgli che io Davide l'ho desisderato tanto e non perchè lui non mi bastasse ma perchè avevo altro amore da dare. Mi sento in colpa quando penso che domenica non sono potuta uscire a piantare gli alberi con lui e papà perchè stavo allattando Davide, mi sento in colpa quando lui ieri pedalava con la sua bici e andava come un treno e io non l'ho visto perchè ero con il fratello e mi sono persa la scena. Mi sentivo in colpa in gravidanza perchè con la super pancia non riuscivo a rotolare insieme a lui sul tappeto. Mi sento in colpa perchè vorrei essere sempre con lui quando mi chiama mamma e invece non posso, mi sento in colpa perchè vorrei essere meno stanca e reagire meglio quando mi notte mi chiama 10000000miliardi di volte......
io sono fatta così, oggettivamente so che non lasciare Leo figlio unico è una bellissima cosa ma non posso nascondermi il fatto che ora che Davide è piccolo ma anche quando cresceranno bene o male ci sarà sempre uno dei due che mi vorrebbe e io non posso starci.....
ovviamente anche Davide non ha tutte le attenzioni che vorrei riuscire a dare e sono per il fatto che è nato per secondo non le avrà mai come le ha avute Leonardo
Messaggio da laura s » 10 feb 2011, 21:35
vaccinala domattina, alla Fiumara sono sicura che ci sia l' accesso diretto senza appuntamento, fatti accompagnare da qualcuno che vada alle poste a pagare il bollettino (42 euro)...ro77 ha scritto:ragazze, mi ha appena chiamato la maestra dell'asilo per dirmi che c'è un'epidemia di varicella... irene non è vaccinata, secondo voi come devo comportarmi? la tengo ancora a casa?![]()
il contagio sarebbe pericoloso per la piccola?
Messaggio da laura s » 10 feb 2011, 21:40
Brufen!!gloria ha scritto:ho un mal di gola furente![]()
ma questa influenza mi sta venendo fuori per gradi?
cosa posso prendere? sicuramente una tachi prima di andare a letto se non altro calma un po' il dolore...
Messaggio da laura s » 10 feb 2011, 21:48
Messaggio da November baby » 10 feb 2011, 22:18
Messaggio da adagioadagio » 11 feb 2011, 9:47
Messaggio da samman » 11 feb 2011, 10:03
Messaggio da Angy29 » 11 feb 2011, 10:47
Messaggio da November baby » 11 feb 2011, 11:47
io l'ho messo dopo il primo tc e mi sono trovata malissimo, mi dava fastidio, questa volta anche se al'ospedale me lo hanno detto di metterlo non ci ho pensato neanche di farlo... e aveva la pancia piattissima... adesso un po mi è venuta ma sto mangiando un sacco di dolci, non ce la faccio a trattenermi. io se non dormo la notte mi riprendo solo con la cioccolata fondenteadagioadagio ha scritto: Domanda... a me sinceramente in H non hanno detto nulla, ma...per chi ha fatto il TC dopo avete indossato una pancerina?! Io sono uscita dall'H che ero praticamente piegata in 2 dai dolori e non vi dico per salire i 2 piani di casa, nonostante avessi preso l'anti dolorifico...Dopo di che mi sono informata e mi hanno consigliato di andare in farmacia a comprare la pancera post-parto e devo dire che sto benissimo!!!
Ho fatto bene secondo voi a metterla?!?! Oggi mio marito mi farà la medicazione ai punti...per fortuna mi hanno messo quelli che si assorbono da soli.