GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Messaggio da CALIBAN » 10 feb 2011, 9:01

Sara nessuno ha mai detto che trovare la strada giusta è una cosa semplice e come dice KYoko ti devi armare di santa pazienza, quello che ti consiglio è comunque di indagare, cercare con domande di carpirgli qualcosa e di non stravolgere totalmente il comportamento che tu hai tenuto con lui fino ad ora :incrocini :incrocini :incrocini
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:02

paopao ha scritto:SARA:kindival :che_dici
E secondo te non lo sto usando???

Due ore prima di andare a letto...prima di andare a letto...ad ogni risveglio....

:che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:03

CALIBAN ha scritto:Sara nessuno ha mai detto che trovare la strada giusta è una cosa semplice e come dice KYoko ti devi armare di santa pazienza, quello che ti consiglio è comunque di indagare, cercare con domande di carpirgli qualcosa e di non stravolgere totalmente il comportamento che tu hai tenuto con lui fino ad ora :incrocini :incrocini :incrocini
Quindi dici che non dovrei portarlo nel lettone? :domanda

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:03

io sono stata la ps con teo con laringospasmo e pure con Emilio; pure dal dottore per ocntrolli, ma i miei non hanno mai preso niente li
io sono stata al ps per mamma, la prima volta circa 5 ore, poi la sera... la seconda volta sempre sulle 4 ore... per me a capodanno circa 4 ore e non ho mai preso nulla :sorrisoo nemmeno nella sala d'aspetto del ped, ma li in 3 anni e mezzo il massimo che ho aspettato è stata una mezzora scarsa
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:05

CALIBAN ha scritto:Sara nessuno ha mai detto che trovare la strada giusta è una cosa semplice e come dice KYoko ti devi armare di santa pazienza, quello che ti consiglio è comunque di indagare, cercare con domande di carpirgli qualcosa e di non stravolgere totalmente il comportamento che tu hai tenuto con lui fino ad ora :incrocini :incrocini :incrocini
io quoto Cali, lui è abituato in un modo, ora vedendo che sei più morbida e ottiene di più, secondo me, ne approfitta un pò...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:07

Ma non è facile capire se se ne sta approfittando o realmente ha qualcosa... :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:09

Io stanotte mi sono alzata perchè Alberto, dal letto, gli ha detto "Stai zitto e dormi!"....

Frase che con Aron ho sentito dire mille volte.....risultato???

Tutti gli PSI interpellati ribadirono la stessa cosa, in quel momento aveva bisogno di rassicurazioni e quel "Stai zitto e dormi!" lo lasciava solamente abbandonato a se stesso e senza le sue rassicurazioni...facendo danni!

Ma a quanto pare Alberto non impara niente dai suoi errori.....

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 feb 2011, 9:10

io, da quando è nel letto da grandi, faccio avanti e indietro quando necessario
quasi mai per fortuna
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 feb 2011, 9:11

a germy han detto di fare il discorsino la sera
tutti nei propri letti e se ci si sveglia ci si riaddormenta da soli
con lei ha funzionato
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 feb 2011, 9:12

Zoe 37.5°C
poco poco mal di gola

gola arrossata ma non riesco a vedere altro
intorno agli occhi ha ancora tutti i puntini rossi per lo sforzo di ieri nel vomitare :x:

mah
non ci capisco nulla
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:14

Kiara ha scritto:a germy han detto di fare il discorsino la sera
tutti nei propri letti e se ci si sveglia ci si riaddormenta da soli
con lei ha funzionato
Avevo letto.....e ieri sera (oltre che stanotte) gli ho detto qualcosa di simile...ma non serve....si sveglia e sveglia tutti....

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:18

Saretta78, ciò che voglio dire (ma è solo un mio pensiero eh) è che secondo me lui ha le stesse necessità di prima, ma ora tu, vuoi perchè è stato male o perchè ti senti "in colpa" per ciò che sta succedendo tra te e A sei più morbida verso N, e lui,s e ha capito che piangendo e urlando mamma corre da lui continuerà a farlo. Non so se sia giusto o sbagliato eh, io con nana sono sempre stata un pò e un pò, la notte ad esempio se vuole venire a letto con noi nn ci sono mai stati problemi e fino a 8 mesi ha dormito con noi nel lettone... e infatti oggi Flà sapendo che noi la accogliamo sempre anche quando fa brutti sogni basta che apre gli occhi e ci vede o ci sente e si rassicura e rimane nel suo lettino. N venire nel lettone è una novità (da quel che ricordo) è normale che se capisce piena notte urli=lettone ti farà sempre così...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 feb 2011, 9:19

Saretta78 ha scritto:
Quindi dici che non dovrei portarlo nel lettone? :domanda
Non lo so neanch'io Sara sei tu che devi dosare un pò il tutto senza stravolgere la Sara mamma che sei sempre stata con lui.

Io sono sempre più convinta che Alby gli abbia detto qualcosa......io indagherei su qs.....sai benissimo gli uomini quando vengono bastonati come sanno essere subdoli
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:21

CALIBAN ha scritto:Io sono sempre più convinta che Alby gli abbia detto qualcosa......io indagherei su qs.....sai benissimo gli uomini quando vengono bastonati come sanno essere subdoli
Qualcosa di che genere??

Perchè veramente fatico a capire cosa vuoi intendere...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:21

cmq mi sembra che sta facendo ciò che fanno tutti i bimbi o che hanno fatto.. secondo me vi sta studiando

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:24

Saretta78, ma non è che qualcuno ha detto al bimbo che vi state separando e che papà andrà via di casa??? :domanda :x:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 10 feb 2011, 9:28

Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Io sono sempre più convinta che Alby gli abbia detto qualcosa......io indagherei su qs.....sai benissimo gli uomini quando vengono bastonati come sanno essere subdoli
Qualcosa di che genere??

Perchè veramente fatico a capire cosa vuoi intendere...
Lo sai che la mamma mi vuole cacciare di casa.
Lo sai che quando andrò via ci vedremo poco
O magari qualche battuta infelice sul genere che Nat ha rielaborato tutto a modo suo
Anche il fatto che non chiami più il papa ma solo mamma mi da da pensare :perplesso

Insomma qualcosa che ha fatto scattare la molla ci deve essere........
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 9:30

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kiara: mi disp x Zoe :coccola
Saretta: anche Rossella stanotte alle 3 mi fa "mamma mi porti nel letto con te?" :domanda visto che era parecchio che non me lo chiedeva, l'ho portata, dormo di certo peggio xchè si attacca a me, xò stanotte è andata, vediamo se stasera lo rifà. Lei va a periodi, alcuni non si sveglia nemmeno una volta, altri lo fa e chiede di venire..adesso vedrò se è stato un episodio isolato o l'inizio di una serie
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 9:34

Saretta78, non è detto che A gli abbia detto qualcosa, può semplicemente essere che N sta vedendo in te una mamma diversa da quella che eri prima, una mamma che gli ispira più sicurezza, una mamma che lui sente più vicino e chiama te xchè vuole te in questo momento, ti ha preso a suo riferimento..infatti prima l'accondiscendente era A e lui si rivolgeva al papà
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:44

che posso mangiarmi per tamponare la fame??? pensavo a un mega frullato mela-pera-banana con un goccio di latte che dite??? non è troppo calorico no?? :buuu c'ho fameeeeeee :nonegiusto :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Agosto”