Messaggio da CALIBAN » 10 feb 2011, 9:01
Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:02
E secondo te non lo sto usando???paopao ha scritto:SARA:kindival
Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:03
Quindi dici che non dovrei portarlo nel lettone?CALIBAN ha scritto:Sara nessuno ha mai detto che trovare la strada giusta è una cosa semplice e come dice KYoko ti devi armare di santa pazienza, quello che ti consiglio è comunque di indagare, cercare con domande di carpirgli qualcosa e di non stravolgere totalmente il comportamento che tu hai tenuto con lui fino ad ora![]()
![]()
Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:03
io sono stata al ps per mamma, la prima volta circa 5 ore, poi la sera... la seconda volta sempre sulle 4 ore... per me a capodanno circa 4 ore e non ho mai preso nullaio sono stata la ps con teo con laringospasmo e pure con Emilio; pure dal dottore per ocntrolli, ma i miei non hanno mai preso niente li
Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:05
io quoto Cali, lui è abituato in un modo, ora vedendo che sei più morbida e ottiene di più, secondo me, ne approfitta un pò...CALIBAN ha scritto:Sara nessuno ha mai detto che trovare la strada giusta è una cosa semplice e come dice KYoko ti devi armare di santa pazienza, quello che ti consiglio è comunque di indagare, cercare con domande di carpirgli qualcosa e di non stravolgere totalmente il comportamento che tu hai tenuto con lui fino ad ora![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:07
Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:09
Messaggio da Kiara » 10 feb 2011, 9:10
Messaggio da Kiara » 10 feb 2011, 9:11
Messaggio da Kiara » 10 feb 2011, 9:12
Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:14
Avevo letto.....e ieri sera (oltre che stanotte) gli ho detto qualcosa di simile...ma non serve....si sveglia e sveglia tutti....Kiara ha scritto:a germy han detto di fare il discorsino la sera
tutti nei propri letti e se ci si sveglia ci si riaddormenta da soli
con lei ha funzionato
Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:18
Messaggio da CALIBAN » 10 feb 2011, 9:19
Non lo so neanch'io Sara sei tu che devi dosare un pò il tutto senza stravolgere la Sara mamma che sei sempre stata con lui.Saretta78 ha scritto:Quindi dici che non dovrei portarlo nel lettone?CALIBAN ha scritto:Sara nessuno ha mai detto che trovare la strada giusta è una cosa semplice e come dice KYoko ti devi armare di santa pazienza, quello che ti consiglio è comunque di indagare, cercare con domande di carpirgli qualcosa e di non stravolgere totalmente il comportamento che tu hai tenuto con lui fino ad ora![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 10 feb 2011, 9:21
Qualcosa di che genere??CALIBAN ha scritto:Io sono sempre più convinta che Alby gli abbia detto qualcosa......io indagherei su qs.....sai benissimo gli uomini quando vengono bastonati come sanno essere subdoli
Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:21
Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:24
Messaggio da CALIBAN » 10 feb 2011, 9:28
Lo sai che la mamma mi vuole cacciare di casa.Saretta78 ha scritto:Qualcosa di che genere??CALIBAN ha scritto:Io sono sempre più convinta che Alby gli abbia detto qualcosa......io indagherei su qs.....sai benissimo gli uomini quando vengono bastonati come sanno essere subdoli
Perchè veramente fatico a capire cosa vuoi intendere...
Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 9:30
Messaggio da Babbariella » 10 feb 2011, 9:34
Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 9:44