guarda,secondo me,più vanno a letto tardi e prima si svegliano!cookie ha scritto:non chiedermelo Tina... perchè non ne ho idea.
Ho anche provato a metterla a letto più tardii
ieri Davide dalle 20.15 alle 5.30!!!

Messaggio da chuky » 9 feb 2011, 13:54
guarda,secondo me,più vanno a letto tardi e prima si svegliano!cookie ha scritto:non chiedermelo Tina... perchè non ne ho idea.
Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 13:58
Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 14:00
Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 14:04
ah poi a me capita che se mangia poco dorme molto di piùchuky ha scritto:guarda,secondo me,più vanno a letto tardi e prima si svegliano!cookie ha scritto:non chiedermelo Tina... perchè non ne ho idea.
ieri Davide dalle 20.15 alle 5.30!!!![]()
![]()
Messaggio da chuky » 9 feb 2011, 14:11
lascialo digiuno allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scriciolina ha scritto:ah poi a me capita che se mangia poco dorme molto di piùchuky ha scritto:guarda,secondo me,più vanno a letto tardi e prima si svegliano!cookie ha scritto:non chiedermelo Tina... perchè non ne ho idea.
![]()
Messaggio da Elenita » 9 feb 2011, 14:27
:ahah :ahahchuky ha scritto:lascialo digiuno allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scriciolina ha scritto: ah poi a me capita che se mangia poco dorme molto di più![]()
![]()
![]()
Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 14:29
giuro che ci ho pensatochuky ha scritto:lascialo digiuno allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scriciolina ha scritto:ah poi a me capita che se mangia poco dorme molto di piùchuky ha scritto:guarda,secondo me,più vanno a letto tardi e prima si svegliano!cookie ha scritto:non chiedermelo Tina... perchè non ne ho idea.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:12
Elenita ha scritto:Mim forse mammaluna intendeva i possibili problemi che ci possono essere allattando ... mastite, ragadi ai capezzoli, ingorghi ... credo eh![]()
Io sono appena rientrata da una passeggiata, ho fatto anche shopping da Benetton ... è l'unico negozio che ha i saldi pure sulla roba estiva, con 52€ ho comperato 3 t-shirt, 3 canottiere, 2 paia di pantaloncini, 1 vestitino, 1 golfino estivo ... ovviamente tutto per Alice!!!
Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:20
Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 18:28
Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:29
Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:33
Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 18:52
Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 18:54
Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 18:59
... guarda il lato positivo... se tanto mi da tanto sta notte dormi! Vabbè a parte gli scherzi povero Umby! Dai vedrai che domani sarà tutto ok!scriciolina ha scritto:Buonasera .
noi giornata discreta solo che il piccino ha ancora n po' di tosse e stasera non ha voluto la pappa si faceva venire i conati , così ho pensato che pastina robiola e verdure non le gradisse , via gli ho fatto ,con il brodo plasmon per le emergenze ,tapioca e philadelphia niente dopo pochi cucchiaini conati vabbè stasera è andata così , solo omo di banana e mela
Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:01
Anche io mani super screpolate ma non sanguinano... io però odio le creme per le mani quindi aspetto che migliorino da solemammaluna ha scritto:povero Umby!!! tesoro come è brutto quando stanno male così![]()
Io ho le mani disastrate, da dicembre e più che le ho tutte piagate e spesso anche sanguinanti...ho provato tutte le creme e fanno ben poco, si lenisce appena ma il giorno dopo siamo d'accapo...eppure la metto anche più volte al giorno, ma mi accorgo di stare sempre con le mani in ammollo mannaggia...SAPETE CONSIGLIARMI QUALCHE CREMA ULTRAPOTENTE???
Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:03
Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:13
Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:20
Messaggio da Elenita » 9 feb 2011, 19:50
Si, smetteva 1-2 minuti per poi ricominciare a singhiozzare!!MartaM ha scritto:La nostra notta è stata si piacevolmente dormita ma è anche stata di condivisione del lettone.... non c'è stato nulla da fare, non ci si è voluto mettere nel lettino. Per una decina di volte si è addormento in braccio e poi appena lo appoggiavamo nella culletta urli a non finire, ho provato a farlo addormentare lì da solo (un tempo, bellissimo e lontano, lo faceva!) ma nisba, ora mi domano e domando ad Ele che ci è passata da poco ma quando tu stavi 3 ore a consolare Alice nel lettino che piangeva lei smetteva mai di piangere? No perchè io con Mat ci provo ma anche se sto li appiccicata lui urla piange e strilla e poi alza le braccia perchè vuole che lo sollevo e inizia a fare tipo addominali perchè vuol mettersi seduto (ma ancora non ce la fà!) e non ce verso di farlo star zitto se non tirarlo su!