GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Messaggio da chuky » 9 feb 2011, 13:54

cookie ha scritto:non chiedermelo Tina... perchè non ne ho idea.
Ho anche provato a metterla a letto più tardii
guarda,secondo me,più vanno a letto tardi e prima si svegliano!
ieri Davide dalle 20.15 alle 5.30!!! :che_dici :che_dici :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 13:58

Buondì
Ho letto tutto .
Mammaluna buono il pan cotto :ok devo farlo assaggiare ad Umby :pensieroso .
Mimsy e si dai riduci il brodo e vedrai che mangeranno tutto .Per l'allattamento ti salteranno un pasto al seno :ahaha . :incrocini per la mastite , che mi pare hai risolto .
Tina , stefy fra :emozionee
Muzzi non è ancora passata stamani .
Martina si sarà svegliata da poco :ahaha :ahah
Elenita che amore che è Alice :emozionee , così come sara Alessandro , biscottina e la nostra capellona Grazia , è l'unica lugliolina capellona :hi hi hi hi
Noi ieri sera siamo stati fuori si festeggiava il compleanno di mia mamma 60 anni :ok Umberto ed Antonio sono stati bravi , umby poi passava di braccia in braccia quindi più di così .Siamo rientrati alle 23,30 ed abbiamo dormito fino alle 8 circa :ok :yeee
Cookie sicuramente sarà una fase vedrai che Biscottina tornerà a ronfare :incrocini .Comunque anche io faccio massimo 150ml di brodo , lui da quando è raffreddato non ha molto appetito , però almeno sò che mangia il suo metà omo, il formaggio , l'olio ed i 2 cucchiai di farine o di pastina ma rasi :incrocini
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 14:00

Ahhh prova girello :è una patata non ha mica capito che può muoversi :ahaha :fischia sta tutto spatacciato in avanti ed io ho un pezzo in più tra i piedi :nonegiusto :-D
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 14:04

chuky ha scritto:
ah poi a me capita che se mangia poco dorme molto di più :fischia

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 9 feb 2011, 14:11

scriciolina ha scritto:
chuky ha scritto:
lascialo digiuno allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
:risatina: :risatina: :risatina:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 feb 2011, 14:27

chuky ha scritto:
scriciolina ha scritto: ah poi a me capita che se mangia poco dorme molto di più :fischia
:ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 14:29

chuky ha scritto:
scriciolina ha scritto:
chuky ha scritto:
giuro che ci ho pensato :ahaha :ahaha

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:12

Elenita ha scritto:Mim forse mammaluna intendeva i possibili problemi che ci possono essere allattando ... mastite, ragadi ai capezzoli, ingorghi ... credo eh :ok

Io sono appena rientrata da una passeggiata, ho fatto anche shopping da Benetton ... è l'unico negozio che ha i saldi pure sulla roba estiva, con 52€ ho comperato 3 t-shirt, 3 canottiere, 2 paia di pantaloncini, 1 vestitino, 1 golfino estivo ... ovviamente tutto per Alice!!!

perfetto ELE...ci siamo capite, tutti quei casi che sui libri fanno diventare una catastrofe imminente!!!! per fortuna io non ho avuto quasi nulla, a parte un piccolo ingorngo nelle prime settimane ma perchè nonriuscivo a capire quanto attaccarla, poi è venuto tutto da se, e anche ora che ho diminuito le poppate il latte se ne è andato da solo senza causare danni!! :ok

URRAAAAAAAAAAAA PER LO SHOPPING SFRENATO DA BENETTON....io l'ho svaligiato, anche quì a senigallia saldi allucinanti un negozio per bimbi!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:20

a proposito BUONA SERATA MAMMOTTE!!!
COME E' ANDATA LA VOSTRA GIORNATA???
quì un bel sole, e subito approfittato per uscire, e tanto dovevo comprare due cose...
oggi a pranzo la specialità della casa è stata CONIGLIO IN MINESTRA CON VERDURINE E PASTINA IN BRODO...povera però ha ancora un po di ingorgo da quando ho tolto i liofilizzati me ne fa pochina alla volta e duretta, e ha tutto il popò rosso anche se la lavo ogni volta perchè è acida credo e le brucia :buuu
ma con tutte le verdurine nuove introdotte e la frutt spero che la situazione migliori presto
sta mattina alle 10 come ha detto la peddy frutta:
pezzetto di banana, spicchio di mela, nel cuocipappa PERCHE' VUOLE TUTTO COTTO E CALDISSIMO e mi tocca cuocere anche la frutta perchè cruda non la vuole :che_dici poi ci ho spremuto due spicchi di mandarancio e un cucchiaio di crema di riso...
e sta sera PANCOTTO con verdurine passate e parmigliano,,,CHISSA' SE LE PIACERA'???

ora sto preparando il brodo per i prossimi giorni, e da domani anche i miei genitori se ne andranno per un mese!!! :ok
spero che il maritozzo riesca a tornare per il fine settimana, almeno ho un aiutino...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 18:28

Buonasera .
noi giornata discreta solo che il piccino ha ancora n po' di tosse e stasera non ha voluto la pappa si faceva venire i conati , così ho pensato che pastina robiola e verdure non le gradisse , via gli ho fatto ,con il brodo plasmon per le emergenze ,tapioca e philadelphia niente dopo pochi cucchiaini conati vabbè stasera è andata così , solo omo di banana e mela :buuu

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:29

COOKIE, povera, :coccola mi sa che sta passata devi solo sopportarla, poi magari cambia orari, almeno me lo auguro per te cara altrimenti tutti sti risvegli all'alba,orari da pasticciera!!!

nella sua irregolarità la Grazia ha un unica certezza : SE HA FAME SONO CAVOLI AMARI E RISVEGLI A QUALSIASI ORA!!!
ieri sera quando speravo di essermela cavata con poco, e la mia tetta eccoti che alle 24 si risveglia piangendo..mi tocca il biber...e infatti lei dopo mezz'ora ronfava, e io per l'1...( l'insonnia non si è placata nemmeno con le nottate, anzi!!) però sta mattina fino alle 8!!!!!!!!!!!!!
STA NOTTE ME LA SONO TENUTA ACCANTO PERCHE' MENTRE POPPAVA MI SI E' ADDORMENTATA SENZA RUTTINO...IO SUPER PARANOIA AL MIO SOLITO E L'HO MESSA NEL LETTONE CON ME HO TROPPA PAURA DEL RIGURGITO!!! di positivo però c'è che non si abitua troppo facilmente poi e ritorna tranquilla nel suo lettino...QUANDO SI DORME SI DORME!! :ahaha

SCRI che amore sul girello!!!! vedrai come impara subito, e poi chi lo ferma piu' ora che si è motorizzato anche lui!!!

STI LUGLIOLINI MASCHIETTI GIA' TUTTI CON IL MOTORINO!!!! :ahah :ah

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 9 feb 2011, 18:33

povero Umby!!! tesoro come è brutto quando stanno male così :coccola

Io ho le mani disastrate, da dicembre e più che le ho tutte piagate e spesso anche sanguinanti...ho provato tutte le creme e fanno ben poco, si lenisce appena ma il giorno dopo siamo d'accapo...eppure la metto anche più volte al giorno, ma mi accorgo di stare sempre con le mani in ammollo mannaggia...SAPETE CONSIGLIARMI QUALCHE CREMA ULTRAPOTENTE???

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 9 feb 2011, 18:52

Mammaluna sai anche io ho le mani sempre screpolate questo mese, per fortuna non sanguinano .Di creme portentose nonne conosco sò che devono essere belle grasse può essere util spalmare una generosa dose e poi incelofanarsi le mani :ok .
Cocci ci manda tanti saluti dice che ci passa a salutare presto .
scri

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 18:54

Ma quanto chiacchierate: CHIACCHIERONEEEE!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Sono stata via mezza giornata e avete scritto 2 pagine!!!
Scri ti deludo sta mattina sveglia alle 7! Purtroppo ieri è venuta a mancare la nonna neppure 70enne del mio più caro amico quindi, dato che non sono potuta andare ai funerali perchè erano alle 9.30 ma io sta mattina ho avuto i vaccini di Mat, sono andata alla camera ardente alle 8.30 però prima mi sono dovuta far la doccia + capelli quindi sveglia all'alba... quasi notte fonda per i miei orari! :ahah :ahah :ahah :ahah

Veniamo a cose positive che è meglio và: esperimento latte riuscitissimo, però ne ha preso solo 100 ml e poi un pò di tetta! Ha dormito tutta la notte! Come sempre la colazione l'ha fatta alle 5.30 ma tempi record già ridormiva! Sono andata via che ancora dormiva con il babbo e ha detto che si è svegliato verso le 9.30! Poi a dire il vero 50 ml glieli ho dati anche alle 5.30 perchè vedevo che dopo aver ciucciato era ancora agitato quindi via di biber solo che avevo le tettarelle sbagliate e oggi gli ho preso quelle a 4 fori, prima avevo solo o 1 o 2 fori o quelle a 3 posizioni solo che con quelle a pochi fori doveva faticare troppo e invece con quelle a 3 posizioni il latte andava giù troppo veloce e si ingolfava!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 18:59

scriciolina ha scritto:Buonasera .
noi giornata discreta solo che il piccino ha ancora n po' di tosse e stasera non ha voluto la pappa si faceva venire i conati , così ho pensato che pastina robiola e verdure non le gradisse , via gli ho fatto ,con il brodo plasmon per le emergenze ,tapioca e philadelphia niente dopo pochi cucchiaini conati vabbè stasera è andata così , solo omo di banana e mela :buuu
... guarda il lato positivo... se tanto mi da tanto sta notte dormi! Vabbè a parte gli scherzi povero Umby! Dai vedrai che domani sarà tutto ok! :incrocini
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:01

mammaluna ha scritto:povero Umby!!! tesoro come è brutto quando stanno male così :coccola

Io ho le mani disastrate, da dicembre e più che le ho tutte piagate e spesso anche sanguinanti...ho provato tutte le creme e fanno ben poco, si lenisce appena ma il giorno dopo siamo d'accapo...eppure la metto anche più volte al giorno, ma mi accorgo di stare sempre con le mani in ammollo mannaggia...SAPETE CONSIGLIARMI QUALCHE CREMA ULTRAPOTENTE???
Anche io mani super screpolate ma non sanguinano... io però odio le creme per le mani quindi aspetto che migliorino da sole :065-Basta_me_lo_credo:
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:03

Ele Aliciotta è bellissima! Che occhietti furbetti pure lei oh! Ste femminuccie!!!!! :emozionee La foto che si mangia il piedino è super deliziosa! :cuore
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:13

Mim se ti va di scambiarci il profilo fb mandami un mp con il tuo nome così ti cerco e poi se vuoi ti suggerisco le amicizie delle altre luglioline... siamo parecchiette pure di là! =)

Pensavo.... :pensieroso non è che il peddy la dose di pappa che ti ha dato è cumulativa per entrambi e si è dimenticato di specificarlo?!?! :domanda :fischia
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 9 feb 2011, 19:20

La nostra notta è stata si piacevolmente dormita ma è anche stata di condivisione del lettone.... non c'è stato nulla da fare, non ci si è voluto mettere nel lettino. Per una decina di volte si è addormento in braccio e poi appena lo appoggiavamo nella culletta urli a non finire, ho provato a farlo addormentare lì da solo (un tempo, bellissimo e lontano, lo faceva! :buuu) ma nisba, ora mi domano e domando ad Ele che ci è passata da poco ma quando tu stavi 3 ore a consolare Alice nel lettino che piangeva lei smetteva mai di piangere? No perchè io con Mat ci provo ma anche se sto li appiccicata lui urla piange e strilla e poi alza le braccia perchè vuole che lo sollevo e inizia a fare tipo addominali perchè vuol mettersi seduto (ma ancora non ce la fà!) e non ce verso di farlo star zitto se non tirarlo su! :impiccata:
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 feb 2011, 19:50

MartaM ha scritto:La nostra notta è stata si piacevolmente dormita ma è anche stata di condivisione del lettone.... non c'è stato nulla da fare, non ci si è voluto mettere nel lettino. Per una decina di volte si è addormento in braccio e poi appena lo appoggiavamo nella culletta urli a non finire, ho provato a farlo addormentare lì da solo (un tempo, bellissimo e lontano, lo faceva! :buuu) ma nisba, ora mi domano e domando ad Ele che ci è passata da poco ma quando tu stavi 3 ore a consolare Alice nel lettino che piangeva lei smetteva mai di piangere? No perchè io con Mat ci provo ma anche se sto li appiccicata lui urla piange e strilla e poi alza le braccia perchè vuole che lo sollevo e inizia a fare tipo addominali perchè vuol mettersi seduto (ma ancora non ce la fà!) e non ce verso di farlo star zitto se non tirarlo su! :impiccata:
Si, smetteva 1-2 minuti per poi ricominciare a singhiozzare!! :coccola
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”