grazie che me lo hai scritto, incrementa la mia convinzioneStefi83 ha scritto:No, non se lo ricordano. Mia cognata, che ha due bimbe con la stessa differenza di età tra Lorenzo e Gabriele (ora hanno 19 e 21 anni) mi ha raccontato che ha dovuto faticare ad un certo punto per far capire alla grande che non erano gemelle, che lei era nata prima, ecc. Ma mia mamma, che ha una sorella con di nuovo la stessa differenza di età dei miei bimbi, e ha anche una sorella di 4 anni più piccola, dice che non si ricorda nemmeno della nascita della seconda sorella. Quindi figurati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

si lo so che il principio attivo è lo stesso, ma quando ho visto il nome sulla scatola m'ha preso un coccolone perchè mi sono detta che se Ele con il singulair va alla grande e cambia prendendo il montegen e le succede come a MT??conni ha scritto:Sere è assurdo che ti volessero dare il montegen senza dirti nulla, ma credo che il singulair sia la stesa cosa e mi che che il bugiardino indica gli stessi effetti collaterali
Mi ha fatto incacchiare la stupidaggine che mi hanno montato su, sono andata in un'altra farmacia e ce l'avevano
Interessante 'sta cosa, effetivamente la fresa che ho colorato è verissima!conni ha scritto: il topic sul velo di tristezza l'ho letto anche io, ma Mt si difende bene a suon di capricci e "mamma in brccio" quella triste dovrebbe essere daniela. per carità scherzo, ma per noi è un periodaccio, adesso non vuole neanche andare a scuola. Io la mando comunque ma quando piange disperata mi si spezza il cuore. Spero che passi presto
In ogni caso credo che la gelosia sia più che legittima.Ho letto "bambini gelosi", mi ha dato molti spunti di riflessione ù, in particolare sottoliea che è meglio se il bimbo manifesta la gelosia, e che avere un fratello è la migliore palestra per conoscere e gestire questo sentimento.
Sottolineano inoltre che sarebbe meglio non dire vi amo allo stesso modo, ma alla domanda "a chi vuoi più bne" evidenziare i motivi per cui si ama ciascun bambino, perchè i bambini hanno bisogno di sentirsi unici.In effetti credo sia vero, difficile da mettere in pratica, ma vero
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- conni
- Master~GolGirl®

http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... pr_riv.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Sere purtroppo gli effetti coollaterali sono gli stessi, visto che è lo stesso il principio del farmaco. Ovviamente non si verificano per tutti
Sere purtroppo gli effetti coollaterali sono gli stessi, visto che è lo stesso il principio del farmaco. Ovviamente non si verificano per tutti
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

bello il sito che hai linkato, lo usi? perchè ne cercavo uno così da consultare e salvarmelo tra i preferiti.conni ha scritto:http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... pr_riv.asp
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate la latitanza e non faccio nemmeno in tempo a leggere una riga, ho vissuto una settimana da incubo perchè giovedì sera mio marito si è sentito male ed è ancora in ospedale, poi vi racconterò i particolari si è trattato di una leggera ischemia che gli ha causato la perdita totale della memoria per 12 lunghissime ore da incubo e poi fortunatamente si è ripreso totalmente. ora è ancora ricoverato per accertamenti vari e anche perchè gli hanno trovato la broncopolmonite che nemmeno sapeva di avere. Sono veramente a pezzi anche perchè non fuma non bevee, non è iperteso o diabetico o obeso insomma nessun fattore di rischio, si pensa a eccessivo carico lavorativo e poco sonno, troppi viaggi ecc. Ora appena lo dimettono andremo più a fondo in un centro specializzato ma siamo ancora sotto shock.
Non per cattiveria eh.....ma tutte e a me???????????????????????
spero che voi ed i pupi stiate bene, ripasserò appena riesco, un bacio.....
Non per cattiveria eh.....ma tutte e a me???????????????????????
spero che voi ed i pupi stiate bene, ripasserò appena riesco, un bacio.....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Azz...Angi, ti avevo appena scritto un messaggio su FB.
Cavoli, ma così di punto in bianco si è sentito male? Che sfig@, povero.
Ti prego salutamelo tanto e speriamo che si riprenda presto

Cavoli, ma così di punto in bianco si è sentito male? Che sfig@, povero.
Ti prego salutamelo tanto e speriamo che si riprenda presto
- conni
- Master~GolGirl®

Angi mi dispiace tantissimo, hai ragione a volte la vita si accanisce, spero che R. si rimetta presto e che con un pò di riposo e tranquillità torni tutto a poso 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

La sindrome del nido di ieri se n'è andata??Sereami ha scritto:'giorno,
ho così poca voglia di fare qualcosa che non ho neanche voglia di scrivere![]()
barby, povero cucciolo![]()
Anche Ele questa notte ha avuto un attacco di tosse povera...le venivano già lacrimoni da 1 litro. Fortunatamente dopo tante insistenze sono riuscita a farle bere un goccino di acqua e si è calmata.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Angy carissima,mi spiace tanto x quello che è successo a tuo marito!!!
Vedrai che si rimetterà presto,ti mando un fortissimo abbraccio!!!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io mi sa che per oggi vi saluto, le brutte notizie non arrivano mai da sole: Angi-marito che non sapete quanto mi dispiace perchè l'ho conosciuto di persona ed è una persona molto carina, un'amica gollina oggi particolarmente giù e mia madre mi ha appena chiamata per dirmi che la figlia adottiva di 6 anni di un parente lontano è morta per meningite fulminante.
Insomma, una bella giornata....baci ragazze....per adesso stacco.
- barby74
- Expert~GolGirl®

Angi
Meno male che si è ripreso, posso solo immaginare lo spavento!!!! Tante
.
Qualche anno fa al marito di una mia collega (all'epoca neanche 40enne) ha avuto un arresto cardiaco in piena notte in casa. La prontezza della mia collega l'ha salvato, ha chiamato il 118 subito e lo hanno rianimato in casa (con i due bimbi che dormivano nella stanza affianco
). Si è ripreso benissimo, ma anche lui so che per un periodo aveva perso la memoria, non riconosceva neanche i figli
Qaundo capitano queste cose penso a quanto dovremmo prendere tutto meno sul serio e vivere di più il presente
Ancora un bacione
Qualche anno fa al marito di una mia collega (all'epoca neanche 40enne) ha avuto un arresto cardiaco in piena notte in casa. La prontezza della mia collega l'ha salvato, ha chiamato il 118 subito e lo hanno rianimato in casa (con i due bimbi che dormivano nella stanza affianco
Qaundo capitano queste cose penso a quanto dovremmo prendere tutto meno sul serio e vivere di più il presente
Ancora un bacione
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:Io mi sa che per oggi vi saluto, le brutte notizie non arrivano mai da sole: Angi-marito che non sapete quanto mi dispiace perchè l'ho conosciuto di persona ed è una persona molto carina, un'amica gollina oggi particolarmente giù e mia madre mi ha appena chiamata per dirmi che la figlia adottiva di 6 anni di un parente lontano è morta per meningite fulminante.
anche io stacco
- Jess23
- Master~GolGirl®

ANGY
oddio povero R!!! mi spiace un sacco...
a tutti voi
STEFI anche io ho letto nel salottino...hai scatenato una diatriba infinita
SERE io penso che il velo di tristezza che affligge gli sguardi dei primogeniti all'arrivo del fratellino sia normale..certo...strazia il cuore di mamma ma penso che poi con gli anni ...non si ricorda più nulla...hai solo la certezza di avere una ricchezza in più.
io non ricordo nulla del "prima" di mia sorella..e io avevo 3 anni poco più....
STEFI anche io ho letto nel salottino...hai scatenato una diatriba infinita
SERE io penso che il velo di tristezza che affligge gli sguardi dei primogeniti all'arrivo del fratellino sia normale..certo...strazia il cuore di mamma ma penso che poi con gli anni ...non si ricorda più nulla...hai solo la certezza di avere una ricchezza in più.
io non ricordo nulla del "prima" di mia sorella..e io avevo 3 anni poco più....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

e ora veniamo a noi , copio e incollo dalle lombardine :
ieri abbiamo fatto colloquio con anestesista. e nulla più.
ci hanno dato il foglio del ricovero e le istruzioni da seguire.
povera cucciola, deve rimanere a digiuno dalla mezzanotte di domenica fino a dopo 3 ore dall'intervento. nemmeno bere un sorso d'acqua. non so come fare...
ieri poi ho pensato di aver fatto male ad accettare subito così l'intervento.
ieri abbiamo fatto colloquio con anestesista. e nulla più.
ci hanno dato il foglio del ricovero e le istruzioni da seguire.
povera cucciola, deve rimanere a digiuno dalla mezzanotte di domenica fino a dopo 3 ore dall'intervento. nemmeno bere un sorso d'acqua. non so come fare...
ieri poi ho pensato di aver fatto male ad accettare subito così l'intervento.
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

e infine ...sono incasinatissima in ufficio.
la collega che lavora con me è a casa malata per tutta la settimana, consoderando che poi lunedì, martedì e poi boh...prossimi sarò a casa anche io...devo fare tutto di corsa per la scadenze imminenti.
che stress....
baci sparsi a tutte...vediamo se riesco a tornare più tardi.

la collega che lavora con me è a casa malata per tutta la settimana, consoderando che poi lunedì, martedì e poi boh...prossimi sarò a casa anche io...devo fare tutto di corsa per la scadenze imminenti.
baci sparsi a tutte...vediamo se riesco a tornare più tardi.
Alessia 15-ottobre-2008
- barby74
- Expert~GolGirl®

Jess dai...pensa che tra neanche una settimana sarà tutto passato
Ufficio...no comment: qui tutti ti danno per scontato, e non si fanno il minimo problema a fare e disfare senza avvisarti...intanto io non ho altri impegni, no?
e così non riesco neanche a stare a casa quando Davide è malato, perchè "loro" sanno che intanto ci sono i nonni 
Ufficio...no comment: qui tutti ti danno per scontato, e non si fanno il minimo problema a fare e disfare senza avvisarti...intanto io non ho altri impegni, no?
- barby74
- Expert~GolGirl®

Stamattina il pediatra ha rivisto Davide, e come pensavo gli ha dato antibiotico + areosol (mai dato prima) perchè ha sentito che la tosse è un pò più bassa (i bronchi sono liberi...ma meglio non rischiare). Povero il mio cucciolino 
- Jess23
- Master~GolGirl®

per Davide

Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Da un censimento fatto abbiamo capito che Ele alla materna andrà con un bel gruppetto di amici del nido a parte uno della sua cerchia più ristretta. Sapete cosa ha detto la sua mamma? Che la nostra educatrice le ha detto che fa bene a separarli dalla combriccola perchè quando alla materna faranno comunella saranno difficile da gestire!!!
- barby74
- Expert~GolGirl®