Non sono sicura di ricordare bene bene, ma no non è caduta........... non ricordo bene se a casa o durante una gita l'è uscita una spalla (cosa che le era già capitata, ne era soggetta) e al PS le hanno fatto aspettare ore prima di ridurle la lussazione....da lì in avanti è stato un calvario e al rientro a Roma l'ortopedico non ha potuto fare altro che constatare che il danno era importante sia all'articolazione che al muscolo e tendini....... operata e ora la lunga riabilitazione.....giovant ha scritto:giorno!
sono al lavoro: oggi corradino resta a casa (mio marito ha detto che ancora non si è svegliato) perché stanotte si è svegliato allle tre, aveva il naso chiuso e non riusciv a respirare. Inutile dire che non ho dormito anche perché alle cinque si è svegliato l'altro filibustiere!!
Una domanda a vi, perché penso DAna non mi leggerà, mi sono persa un passaggio nella storia della nostra danuzza: ma come le è successa questa cosa alla spalla? è caduta? ha avuto un incidente? qualcuno di voi mi racconta?
bacioni
DANA scusa se non sono stata precisissima
