GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 9:29

giovant ha scritto::sorrisoo giorno!
sono al lavoro: oggi corradino resta a casa (mio marito ha detto che ancora non si è svegliato) perché stanotte si è svegliato allle tre, aveva il naso chiuso e non riusciv a respirare. Inutile dire che non ho dormito anche perché alle cinque si è svegliato l'altro filibustiere!!

Una domanda a vi, perché penso DAna non mi leggerà, mi sono persa un passaggio nella storia della nostra danuzza: ma come le è successa questa cosa alla spalla? è caduta? ha avuto un incidente? qualcuno di voi mi racconta?

bacioni
Non sono sicura di ricordare bene bene, ma no non è caduta........... non ricordo bene se a casa o durante una gita l'è uscita una spalla (cosa che le era già capitata, ne era soggetta) e al PS le hanno fatto aspettare ore prima di ridurle la lussazione....da lì in avanti è stato un calvario e al rientro a Roma l'ortopedico non ha potuto fare altro che constatare che il danno era importante sia all'articolazione che al muscolo e tendini....... operata e ora la lunga riabilitazione.....

DANA scusa se non sono stata precisissima :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 9:33

paoladpd ha scritto:ELE Ciao forse tua mamma ha ragione :fischia ...a me prima la pediatra ha fatto una specie di ca@@iatone perchè l ho rimandata all asilo lunedì e ieri....poi vedi te!!! :bacio !
GIOVANT Ciao :coccola a Corrado!
:hi hi hi hi lo so.........avete ragione così la terrei lontana dai microbi altri 4 giorni.................... è la parte egoista di me che ogni tanto emerge: è la seconda settimana che sta con i miei....e Brontolo ovviamente inizia a dare segni di...brontolite.... e io non ho voglia di sentirlo..... :che_dici mi sa che avrò una ricaduta da pittbul e gli farò notare che è per la salute della Gio e non per la sua gelosia che decido......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 feb 2011, 9:45

buongiorno BIMBEEEEEE....

voi avete i bimbi con le ricadute.... e io il cane!!! sembrava migliorata, l'ho riportata dai cavalli... e ieri sera non appoggia la zampa un'altra volta... :martello mannaggia a me!!!
solo che stasera devo andare a farmi le unghie :unghiette e devo lasciarla là... sperem!!!

PER VOTARE la foto di SOFI... si deve andare sulle foto di ISA... e sotto la foto scrivere VOTO (come se si commentasse la foto) senza scrivere altro...

ELE... io la penso come te... sarà stufa di stare a casa povera Gioggia...

lavoro un po' e torno.... byeeeeeeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 feb 2011, 9:51

SILVIA... hai fatto la cosa di cui ho sempre avuto l'ansia io.. :risatina: solo che io ci penso talmente tanto che controllo anche se quando entro in galleria :ahah
PS:
A casa mia siamo più eleganti... non si chiama la BARA.... è definito IL CARO ESTINTO :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 9:54

Azel67 ha scritto:SILVIA... hai fatto la cosa di cui ho sempre avuto l'ansia io.. :risatina: solo che io ci penso talmente tanto che controllo anche se quando entro in galleria :ahah
PS:
A casa mia siamo più eleganti... non si chiama la BARA.... è definito IL CARO ESTINTO :risatina:
:hi hi hi hi da noi il "PORTASUOCERA" :risatina: e ovviamente io penso alla mia :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 feb 2011, 10:10

Povere suocere :urka pensare che lo saremo anche noi :urka :urka :urka

Buongiorno carampans :bacio

Ma insomma, volete tenerle al calduccio queste povere bimbe senza mandarle subito all'asilo in mezzo ai microbi! :sberla: E quell'altra che porta la povera Uffa dalla Nina :sberla:

:hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 10:13

Misurina ha scritto:Povere suocere :urka pensare che lo saremo anche noi :urka :urka :urka

Buongiorno carampans :bacio

Ma insomma, volete tenerle al calduccio queste povere bimbe senza mandarle subito all'asilo in mezzo ai microbi! :sberla: E quell'altra che porta la povera Uffa dalla Nina :sberla:

:hi hi hi hi
pensa però che kiul avrai tu :risatina: avrai almeno tre diverse sistemazioni possibili :hi hi hi hi io tocca che mi dovrò accontentare di una sola :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 feb 2011, 10:14

Se non ricordo male la prima volta che le è uscita la spalla Dana era a Philadelphia, dove l'hanno tenuta ore al PS senza far nulla e questo ha contribuito ad aggravare la situazione che era già critica.
Poi le è uscita di nuovo a Roma, era qui per l'anniversario dei suoi, forse? Gliel'hanno risistemata ma li ha capito di dover intervenire, infatti poi è dovuta rientrare dagli States qualche giorno prima del previsto e come è arrivata a casa tempo due giorni era in ospedale. Era inizio dicembre......povera Danuzza nostra, che calvario :coccola
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 10:15

giovant ha scritto::ahah :ahah :ahah IL portasuocera è GENIALE!!!!!!!!!

:hi hi hi hi non è farina del mio sacco però :fischia
durante una vacanza lo avevamo sentito definire così da alcuni amici.... per noi allora era solo il "siluro" ma ce ne siamo innamorati subito :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 10:18

MISU sei ancora nel trip torte? io sto sperimentando i centrini con la ghiaccia...... :che_dici per ora mi si rompono :che_dici
ma sto prparando una torta per s.Valentino romantica e vorrei metterci qualcosa di carino :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 feb 2011, 11:11

La torta per San Valentino :-D :emozionee

:pensieroso Non ci avevo ancora pensato :pensieroso

Niente centrini per me, troppo difficile! Qualcos'altro da suggerire?
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 feb 2011, 11:18

ele68 ha scritto:MISU sei ancora nel trip torte? io sto sperimentando i centrini con la ghiaccia...... :che_dici per ora mi si rompono :che_dici
ma sto prparando una torta per s.Valentino romantica e vorrei metterci qualcosa di carino :sorrisoo
:urka ci diamo al difficile eh?...io non ci ho ancora provato.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 11:24

Misurina ha scritto:La torta per San Valentino :-D :emozionee

:pensieroso Non ci avevo ancora pensato :pensieroso

Niente centrini per me, troppo difficile! Qualcos'altro da suggerire?

se non vuoi fare una torta classica trovo carino un bel tiramisù così, magari alla frutta per variare....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=157136" onclick="window.open(this.href);return false;

è come quello che io ho fatto a Natale.... consiglio o bagni un pochino anche i savoiradi del bordo (ma poi forse non reggono) perchè restano un tantino "asciutti" oppure più fine li sostituisci con delle lingue di gatto :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 feb 2011, 11:26

sabato ho fatto la moretta con dentro le pere.......DIVINAAAA!!!!! :-D

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 11:31

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:MISU sei ancora nel trip torte? io sto sperimentando i centrini con la ghiaccia...... :che_dici per ora mi si rompono :che_dici
:urka ci diamo al difficile eh?...io non ci ho ancora provato.....
ci sto provando, però io la Glassa con l'albume crudo proprio non mi va....allora ho fatto domenica la glassa con le meringhe (Meringue power).... però forse l'ho fatta troppo molle....... diciamo che sono riuscita a fare delle scritte, contornare un centrino in pdz traforato.... eppoi delle piccole puntine, ma essendo molle alcuni archetti mi si sono riempiti :che_dici
ci riproverò, ma ho paura che ci vada proprio la glassa con il glucosio :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 11:32

MaMMaSiLVia ha scritto:sabato ho fatto la moretta con dentro le pere.......DIVINAAAA!!!!! :-D
:ok vero! io l'ho fatta infilzandoci a raggera tante fettine di mela .... :che_dici saremmo a dieta però eh! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 11:34

RIS le tue rose sono bellissime :congratulations: , ma tu le fai a mano vero? non hai lo stampino...... io ancora non sono brava, i miei petali sono ancora troppi spessi e poco "naturali" ......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 feb 2011, 11:37

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:sabato ho fatto la moretta con dentro le pere.......DIVINAAAA!!!!! :-D
:ok vero! io l'ho fatta infilzandoci a raggera tante fettine di mela .... :che_dici saremmo a dieta però eh! :che_dici
e lo so...io ne ho mangiata una micro-fettina però.....avevamo amici a cena...eravamo in 25....... :hi hi hi hi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 feb 2011, 11:42

ele68 ha scritto:RIS le tue rose sono bellissime :congratulations: , ma tu le fai a mano vero? non hai lo stampino...... io ancora non sono brava, i miei petali sono ancora troppi spessi e poco "naturali" ......
le faccio così:
stendo la pdz sottile (ho fatto un sacchettino con un tovagliolino in lino leggero, dentro un po' di zucchero a velo e poi chiuso con un nastro a caramella, ci tampono un po' la pdz quando la stendo così non si appiccica), poi taglio con un coppapasta rotondo normale o con un bicchierino se voglio le rose più piccole.
alcuni tondi li taglio a metà.
faccio un cono con un po' di pdz, poi inizio ad appiccicarci i petali a metà, prima 2 uno di fronte all'altro, poi 3, poi ancora 3, poi passo ai cerchi interi fino alla grandezza desiderata.
per renderli più naturali arrottolo un po' il cerchio da due parti stile triangolo e gli faccio un incavo nel centro con il dorso di un cucchiaino (non ho attrezzi specifici.... :hi hi hi hi )
ah....quando ho tagliato tutti i cerchi li infilo in una pochette di plastica (sì quelle di scuola dei miei figli.... :risatina: ) così non induriscono mentre lavoro....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 11:46

O sono a dieta......
Vi dispiacerebbe cambiare argomento? Ehhhhhh? Sto ingrassando solo a leggervi!!!! Sgrunt

Ah, buongiorno......

Ele: lo snack e' buonissimo perche' e' cioccolato fondente. Molto fondente, e sono belli croccanti. Bbbbbboni! Li sgranocchi come i pavesini!

Vado. Mi aspetta un'altra scuola. Qui mi cambiano iil libro si scienze. Ufffff....

A dopo da casa. Oggi sono di pallini.
Baci sparsi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”