GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: su guarisci VERDE DANA, che la SIXTIE ancor ti brama!!!

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2011, 14:22

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:quindi, stabilito che anche la ele non e' che stia benissimo col lavoro.......

c's' una sixties che non sta per annegare nelle rogne lavorative? :bomba

stabilitissimo direi :che_dici
praticamente il mio spartiacque è ottobre, quando il capo strunz dovrebbe avere finito l'ufficione nuovo in cui mettere su il pluristudio (con 4 sfigati che tempo un'anno si accorgeranno di essere stati inkiul@ti senza vaselina :hi hi hi hi ) e il mio capo buono chissà se tiene aperto anche qua in valle oppure trasferisce tutto a 36 km da qui (circa 50 min di auto...lo so che per chi è di Roma faccio ridere, ma per i parametri di qui è tanto).............. chissà.

Io ho la grande fortuna che Macs ci fa stare tranquilli (anzi il mio Brontolo preferito è anche appena stato promosso :emozionee sono molto orgogliosa di lui :emozionee ) perchè se dipendesse da me........... :che_dici meglio che non ci penso...laurea delle balls :che_dici

se vuoi venire a trattare col nostro nuovo ad :che_dici
all'ultima riunione presentazione alla berlusca con filmato con enorme barca con enormi vele che solca un enorme mare azzurro e musica da conquista del nuovo mondo........durata 4 5 minuti e poi.............improvvisamente, nel buio della sala...in controluce.....la pelata del tizio e il codazzo dei suoi accoliti....... :vomitino :vomitino :vomitino
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 feb 2011, 14:42

ele68 ha scritto:BERGHEM :-D funziona!!!!!!!!!!

ieri 16 minuti al telefono con te che sei 3................. 0,16€ :clap wow è persin bello parlare con la tegola :risatina:
ma devi pagare un fisso mensile?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 feb 2011, 14:42

:risatina: e alla fine voi tutti in piedi ad applaudire...........in perfetto stile motivazionale :risatina: :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2011, 14:48

ele68 ha scritto::risatina: e alla fine voi tutti in piedi ad applaudire...........in perfetto stile motivazionale :risatina: :risatina:

ada...lascia perdere........io stavo golleggiando :hi hi hi hi moooooooooooolto piu' divertente

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2011, 14:49

nel frattempo ha segato il 50% dei dipendenti.....la rete commerciale ancora e' intatta, ma sono curiosa di vedere come va a finire. capacissimo di accorpare piu' provincie :che_dici
ormai mi aspetto di tutto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 feb 2011, 14:53

:che_dici come dice sempre Brontolo.......................

il suo sogno ...mollare tutto e.................

una baita, due capre ed un vigneto :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 feb 2011, 14:54

:che_dici credo mi si sia appena spezzato un molare................................ :che_dici

ma porcatr................ :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2011, 15:02

ele68 ha scritto::che_dici credo mi si sia appena spezzato un molare................................ :che_dici

:urka :urka :urka :urka
OHI CHE DOLOR.......ma come hai fatto?........
tanto per le similitudini.....orima di natale ho disintegrato la corona del molare dell'impianti con un ciupa ciupa..... :impiccata:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 feb 2011, 15:17

ele68, devi pagare un fisso mensile o no?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 feb 2011, 15:19

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto::che_dici credo mi si sia appena spezzato un molare................................ :che_dici

tanto per le similitudini.....orima di natale ho disintegrato la corona del molare dell'impianti con un ciupa ciupa..... :impiccata:
sono un'idiota.............ho morsicato una caramella ....sai quelle con dentro i frizz.............. era un molare con otturazione...... so già cosa mi aspetta...........2° impianto :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 feb 2011, 15:21

evakant ha scritto:ele68, devi pagare un fisso mensile o no?
è un'opzione a settimana....3€ ......quindi sarebbero 12€/mese.....provo questo mese eppoi vedo se conviene se no lo disdetto :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 feb 2011, 15:23

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:quindi, stabilito che anche la ele non e' che stia benissimo col lavoro.......

c's' una sixties che non sta per annegare nelle rogne lavorative? :bomba

stabilitissimo direi :che_dici
praticamente il mio spartiacque è ottobre, quando il capo strunz dovrebbe avere finito l'ufficione nuovo in cui mettere su il pluristudio (con 4 sfigati che tempo un'anno si accorgeranno di essere stati inkiul@ti senza vaselina :hi hi hi hi ) e il mio capo buono chissà se tiene aperto anche qua in valle oppure trasferisce tutto a 36 km da qui (circa 50 min di auto...lo so che per chi è di Roma faccio ridere, ma per i parametri di qui è tanto).............. chissà.

Io ho la grande fortuna che Macs ci fa stare tranquilli (anzi il mio Brontolo preferito è anche appena stato promosso :emozionee sono molto orgogliosa di lui :emozionee ) perchè se dipendesse da me........... :che_dici meglio che non ci penso...laurea delle balls :che_dici

:clap :clap :clap al Macs fai bene ad esserne ORGOGLIONA!!!

..... anche io sarei più tranquilla se avessi qualcuno su cui contare.... ma io ho solo UFFA e NINA :risatina: e non è che rendano molto...... :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 feb 2011, 15:25

robibg ha scritto:

ieri 16 minuti al telefono con te che sei 3................. 0,16€ :clap wow è persin bello parlare con la tegola :risatina:
:yeee :yeee :yeee :yeee

mah...prova a chiederlo alla gabry oggi.....che ha cercato di farmi ragionare e a me si e' scoperchiata la pentola delle recriminazioni e ho cominciato a parlare a ruota libera inframezzando il discorso con termini degni di lord brummel....... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
povera gabry.....
secondo me se la richiamo da oggi fino alla fine della prossima settimana finge di aver perso il telefono.....
ke hai tegolina.... perchè ci stressi la Wonder...... :risatina:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 feb 2011, 15:55

Azel67 ha scritto:
:clap :clap :clap al Macs fai bene ad esserne ORGOGLIONA!!!

..... anche io sarei più tranquilla se avessi qualcuno su cui contare.... ma io ho solo UFFA e NINA :risatina: e non è che rendano molto...... :risatina:
:bacetto grazie............... sì lo dico con orgoglio perchè lui sul lavoro è davvero bravo......... non potrei lavorarci insieme, troppo stressaballs :hi hi hi hi ma è proprio bravo...........

:coccola mannaggia PARTI a quell'orso....................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2011, 16:16

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:

mah...prova a chiederlo alla gabry oggi.....che ha cercato di farmi ragionare e a me si e' scoperchiata la pentola delle recriminazioni e ho cominciato a parlare a ruota libera inframezzando il discorso con termini degni di lord brummel....... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
povera gabry.....
secondo me se la richiamo da oggi fino alla fine della prossima settimana finge di aver perso il telefono.....

"brontola" perche' dice che sono schizzata e che trasmetto questa ansia alla chiarina e al robo.....che volendo ha anche ragione. e dice che devo essere io la prima a calmarmi cosi' da interrompere il circuito impazzito, soprattutto con la chiarina, che sta diventando un po' prepotente.
e il discorso, applicato alla chiarina, mi sta anche bene. anzi lo condivido proprio. mi va meno bene se lo applico al robo.
ma perche' devo sempre essere io a calare le braghe e a modificare i miei comportamenti che lo disturbano se poi, dal canto suo, lui non cambia quelli che disturbano me?
e' vero, io ho delle manie. soprattutto con la casa. e sono manie che probalbilmente mi venngono dal mio vissuto. pero'...perche' io devo sempre dire "accetta i suoi comportamenti, fanno parte di lui" e per me devo sempre dire "smussa i tuoi spigoli, lasciati andare che fa bene anche a lui?" sta roba non mi torna, anche prche' il robo e' uno che e' talmente convinto di essere nelgiusto, che mai e poi mai cambierebbe qualcosa di se'. io devo smettere di togliere i pallini? bon, dal canto suo lui deve lascsiare i pacchetti da fare al mio amatissimo cognatino. non deve stare in magazino a tutte le ore per farli belli in squadra. perche' altrimenti i suoi pacchetti sono pari pari ai miei pallini. e non vedo eprche' io devo modificare le mie abitudini epr il bene della coppia se anche lui non fa qualcosa. non che sia una gara. ma insomma, non si puo' semre dare, bisgona anche ricevere qualcosa in cambio. altrimenti e' una strada a senso unico.
questo discorso l'ho fatto a voce decisamente alta e inframezzato di vaffa e porconi vari. non rivolti a lei, ovviamente, solo erp rafforzare ilc oncetto.
comunque la mia terapeuta preferita mi h achiamato. forse non l'ho cosi' massacrata. :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 feb 2011, 16:29

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:

sono un'idiota.............ho morsicato una caramella ....sai quelle con dentro i frizz.............. era un molare con otturazione...... so già cosa mi aspetta...........2° impianto :impiccata:
magari basta un perno e una capsula. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 8 feb 2011, 17:26

robibg ha scritto:
Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:

povera gabry.....

"brontola" perche' dice che sono schizzata e che trasmetto questa ansia alla chiarina e al robo.....che volendo ha anche ragione. e dice che devo essere io la prima a calmarmi cosi' da interrompere il circuito impazzito, soprattutto con la chiarina, che sta diventando un po' prepotente.
e il discorso, applicato alla chiarina, mi sta anche bene. anzi lo condivido proprio. mi va meno bene se lo applico al robo.
ma perche' devo sempre essere io a calare le braghe e a modificare i miei comportamenti che lo disturbano se poi, dal canto suo, lui non cambia quelli che disturbano me?
e' vero, io ho delle manie. soprattutto con la casa. e sono manie che probalbilmente mi venngono dal mio vissuto. pero'...perche' io devo sempre dire "accetta i suoi comportamenti, fanno parte di lui" e per me devo sempre dire "smussa i tuoi spigoli, lasciati andare che fa bene anche a lui?" sta roba non mi torna, anche prche' il robo e' uno che e' talmente convinto di essere nelgiusto, che mai e poi mai cambierebbe qualcosa di se'. io devo smettere di togliere i pallini? bon, dal canto suo lui deve lascsiare i pacchetti da fare al mio amatissimo cognatino. non deve stare in magazino a tutte le ore per farli belli in squadra. perche' altrimenti i suoi pacchetti sono pari pari ai miei pallini. e non vedo eprche' io devo modificare le mie abitudini epr il bene della coppia se anche lui non fa qualcosa. non che sia una gara. ma insomma, non si puo' semre dare, bisgona anche ricevere qualcosa in cambio. altrimenti e' una strada a senso unico.
questo discorso l'ho fatto a voce decisamente alta e inframezzato di vaffa e porconi vari. non rivolti a lei, ovviamente, solo erp rafforzare ilc oncetto.
comunque la mia terapeuta preferita mi h achiamato. forse non l'ho cosi' massacrata. :emozionee
Oddio che discorso lungo..... il mio pensiero te lo dirò a voce... adesso devo scappare dalla Nina e poi in piscina.... comunque sono anche io dell'idea di Gabry....

il mio papà in queste situazioni diceva sempre:"Chi ha un cervello ... lo usi"..... ma poi ne parliamo

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 feb 2011, 20:59

ciao carampans.......

come va?......qui da noi giornata di sole stupendo e caldo (20°..... :urka ), ho fatto la mia dietina, nella pausa pranzo sono andata in piscina con mammosilvio....... :hi hi hi hi

il week end era iniziato malissimo......mò che va un po' meglio ve lo racconto....

venerdì mattina chiama la banca e dice che è da quasi un anno cioè da aprile scorso quando mio marito ha cambiato conto che non ci vengono accreditate le spese dalla carta di credito e che quindi tocca pagarle tutte ora ...... :urka ma siete cretini? a noi gli estratti conto arrivavano regolari ed era tutto a posto......praticamente quelli della banca hanno fatto la voltura della loro carta di credito ma non di quella di altroconsumo che ha anche mio marito nè si è prmurata di avvisarci...... :che_dici
e quindi bella batosta di boh, non sappiamo ancora, ma penso 4-5 mila euro da pagare adesso....... :che_dici :pistole :martello :sberla: :impiccata:

pomeriggio...mammosilvio corre ad Aosta da TIM, telepass, teleski ecc.....cioè tutto ciò che viene accreditato su quella carta di credito per fare i dovuti cambiamenti, non prima di avermi montato sul tetto della macchina il baulone (la bara la chiamiamo noi) perchè sabato mattina mia cognata doveva andare a malpensa a prendere suoceri e altri cognati che arrivavano dalla tailandia e a detta loro avevano comprato un sacco di roba che non ci stava dentro...... :che_dici

ovviamente si è raccomandato di ricordarmi di averlo sul tetto e non entrare nel pluripiano ma soprattutto nel cortile di casa di mia mamma che ci passo al pelo senza cassone............

.................

dite che non mi sono ricordata?...... :perplesso

:buuu

SBARABAM!!!!!
ho sderenato tutto, bara, barre portatutto....sono saliti su anche quelli del magazzino di sotto che hanno sentito un colpo!!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 feb 2011, 21:03

ciaoooooooooooo.......................

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 feb 2011, 21:05

:coccola a Silvia..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”