ele68 ha scritto:robibg ha scritto:quindi, stabilito che anche la ele non e' che stia benissimo col lavoro.......
c's' una sixties che non sta per annegare nelle rogne lavorative?
stabilitissimo direi![]()
praticamente il mio spartiacque è ottobre, quando il capo strunz dovrebbe avere finito l'ufficione nuovo in cui mettere su il pluristudio (con 4 sfigati che tempo un'anno si accorgeranno di essere stati inkiul@ti senza vaselina) e il mio capo buono chissà se tiene aperto anche qua in valle oppure trasferisce tutto a 36 km da qui (circa 50 min di auto...lo so che per chi è di Roma faccio ridere, ma per i parametri di qui è tanto).............. chissà.
Io ho la grande fortuna che Macs ci fa stare tranquilli (anzi il mio Brontolo preferito è anche appena stato promossosono molto orgogliosa di lui
) perchè se dipendesse da me...........
meglio che non ci penso...laurea delle balls
se vuoi venire a trattare col nostro nuovo ad

all'ultima riunione presentazione alla berlusca con filmato con enorme barca con enormi vele che solca un enorme mare azzurro e musica da conquista del nuovo mondo........durata 4 5 minuti e poi.............improvvisamente, nel buio della sala...in controluce.....la pelata del tizio e il codazzo dei suoi accoliti.......