ummammavoglio capire se puzza come la mia .....![]()
questo post è diventato una droga, almeno una volta al giorno devo farmene una dose!

Messaggio da goldencat » 7 feb 2011, 15:58
ummammavoglio capire se puzza come la mia .....![]()

Messaggio da maskat » 7 feb 2011, 16:24
:ahah :ahah :ahahkuma ha scritto:Oggi porto Alice al parco su uno scivolo, lei inizia a riconoscere le parole scritte, legge le prime lettere e poisi immagina la parola. Ebbene sullo scivolo c'era scritto merd@ e lei mi dice:
"mamma qui c'è scritto merenda?" E io: " Veramente...." E lei:"mmhhh mi è venuta una fame!"

Messaggio da farfalla » 7 feb 2011, 16:44
nano1 è convinto che nano2 faccia cacca dentro alla mia panciagoldencat ha scritto:mi hai fatto venire in mente che ogni santo giorno, quando andiamo a prendere Michela al nido, leggo il diario della giornata per sapere come è andata.'ma poi Giorgina farà la cacca?'
E ogni santo giorno Valentino chiede
"l'ha fatta la caccuccia oggi mamma?"
ma è una fissazione

Messaggio da pao pao » 8 feb 2011, 8:40

Messaggio da goldencat » 8 feb 2011, 9:21
pao pao ha scritto:Gioco immaginario. Io:" A che gusto è il tuo bombo?" Lui."Ai grumi della Sicilia"
![]()
Io:" Ma lo sai cosa sono gli agrumi? E la Sicilia?" Lui:"Ma dai, mamma, stiamo solo facendo finta!!"

Messaggio da zoe_b » 8 feb 2011, 13:08
ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!pao pao ha scritto:Gioco immaginario. Io:" A che gusto è il tuo bombo?" Lui."Ai grumi della Sicilia"
![]()
Io:" Ma lo sai cosa sono gli agrumi? E la Sicilia?" Lui:"Ma dai, mamma, stiamo solo facendo finta!!"

Messaggio da maskat » 8 feb 2011, 16:24
pao pao ha scritto:Gioco immaginario. Io:" A che gusto è il tuo bombo?" Lui."Ai grumi della Sicilia"
![]()

Messaggio da ale85 » 9 feb 2011, 9:47

Messaggio da goldencat » 9 feb 2011, 9:59

Messaggio da topinaf » 9 feb 2011, 15:03
:ahah :ahah :ahahpao pao ha scritto:Gioco immaginario. Io:" A che gusto è il tuo bombo?" Lui."Ai grumi della Sicilia"
![]()

Messaggio da topinaf » 9 feb 2011, 15:05

Messaggio da maskat » 9 feb 2011, 17:57
topinaf ha scritto:io: luca lo sai che ad ernesto (suo amico) nascerà un fratellino o una sorellina?
luca: che bello! quando?
io: ad agosto
luca:![]()
![]()
![]()
quando scade il nesquik!![]()
(che in effetti scade ad agosto 2011)
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da goldencat » 9 feb 2011, 18:23
:ahah :ahah :ahah :ahahtopinaf ha scritto:io: luca lo sai che ad ernesto (suo amico) nascerà un fratellino o una sorellina?
luca: che bello! quando?
io: ad agosto
luca:![]()
![]()
![]()
quando scade il nesquik!![]()
(che in effetti scade ad agosto 2011)
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da xmonica » 9 feb 2011, 23:27

Messaggio da pao pao » 10 feb 2011, 9:14
xmonica ha scritto:A
Due estati fa Giulia ha imparato che dentro i pancioni delle mamme ci può essere un bimbo che presto nascerà.
Un giorno siamo in piscina e passa un uomo con una pancia piuttosto grossa. Giulia, a voce altissima: "Mamma, dentro la pancia di quel signore c'è un bambino?"![]()
Lui ha fatto finta di nulla; io ho guardato altrove come se la bambina non fosse mia figlia; lei ha ripetuto la domanda a voce ancora più alta, visto che non l'avevo badata; io ho sperato che l'incinto fosse straniero e non avesse capito.![]()

Messaggio da goldencat » 10 feb 2011, 9:58

Messaggio da topolone » 10 feb 2011, 10:25

Messaggio da ale85 » 10 feb 2011, 13:46

Messaggio da zoe_b » 10 feb 2011, 13:53
...e non è una parte molto buffagoldencat ha scritto:Stamattina mentre portavo Valentino alla scuola materna:
"mamma da grande io voglio fare il poliziotto, invece la nonna farà la cantabile (cantante)"
"che bello! E io invece cosa farò?"
"tu mamma farai quella che lavora"

Messaggio da zoe_b » 10 feb 2011, 13:54
questo sì che è buffo :ahahtopolone ha scritto:Che bello questo post! mi aggrego anch'io con le "pillole" dei miei bimbi.
Ieri sera a cena Diego stava mangiando i pomodorini, e inforchettandolo uno si è appiattito, e lui tutto sconsolato mi ha detto "Oh noooo, si è sgonfiato il pomodoro!"
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”