"Mamma, ma questo brodo è VEGETALIANO?"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
- Ambrosia
- Collaboratore

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
Sempre in tema alimentare.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

:ahahxmonica ha scritto:AIUT! La settimana scorsa in negozio Giulia a un cero punto mi dice (strillando):
"OH NO MAMMA, HAI FATTO UNA PUZZA!"![]()
Non era vero (giuro!), chissà che odore aveva sentito o di chi, ma io sono sprofondata...
Due estati fa Giulia ha imparato che dentro i pancioni delle mamme ci può essere un bimbo che presto nascerà.
Un giorno siamo in piscina e passa un uomo con una pancia piuttosto grossa. Giulia, a voce altissima: "Mamma, dentro la pancia di quel signore c'è un bambino?"![]()
Lui ha fatto finta di nulla; io ho guardato altrove come se la bambina non fosse mia figlia; lei ha ripetuto la domanda a voce ancora più alta, visto che non l'avevo badata; io ho sperato che l'incinto fosse straniero e non avesse capito.![]()
Oggi invece Giulia, che ha mal di gola, ha i "gondoloni gonfi" (che sarebbero le ghiandole del collo)
certe volte i bambini ci "cacciano" in certe situazioni...
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Davide un pò di giorni fa mi ha chiesto di comprargli i Pavesini ...
Greta oggi pomeriggio...
"Mamma adesso mangio il biscotto Pausini"
e io dentro di me ho pensato... si si adesso chiamo Laura.... :ahah
Greta oggi pomeriggio...
"Mamma adesso mangio il biscotto Pausini"
e io dentro di me ho pensato... si si adesso chiamo Laura.... :ahah
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- pao pao
- Master~GolGirl®

Mio figlio ha l'influenza ed è terrorizzato dalla supposta, quindi mente spudoratamente spacciandosi per sano.
Oggi, tornando dal lavoro, gli chiedo:"Come ti senti?" Lui:"Fresco!" Io:"Ma, insomma, hai gli occhi un po' carichi". Lui:"No, mamma, guarda bene...sono scarichi"
E tachipirina fu.
Oggi, tornando dal lavoro, gli chiedo:"Come ti senti?" Lui:"Fresco!" Io:"Ma, insomma, hai gli occhi un po' carichi". Lui:"No, mamma, guarda bene...sono scarichi"
E tachipirina fu.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- goldencat
- Expert~GolGirl®

"mamma mamma guarda come sono stato bravo, ho mangiato tutti i gnocchi e tutta la ciccia, adesso mi dai la vergogna?"
"aaaaaaaaaaaaaaaaah la macedonia Valentino!!!"
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

pao pao ha scritto:Mio figlio ha l'influenza ed è terrorizzato dalla supposta, quindi mente spudoratamente spacciandosi per sano.
E tachipirina fu.
mentirei anch'io
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

goldencat ha scritto:"mamma mamma guarda come sono stato bravo, ho mangiato tutti i gnocchi e tutta la ciccia, adesso mi dai la vergogna?"
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà da dove gli è uscita
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blackina
- Expert~GolGirl®

pao pao ha scritto:Mio figlio ha l'influenza ed è terrorizzato dalla supposta, quindi mente spudoratamente spacciandosi per sano.
E tachipirina fu.
Rotolooooo
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- blackina
- Expert~GolGirl®

giorgy ha scritto:mio figlio lorenzo, 2 anni e mezzo, fa le puzzettine a comando: il papà glielo chiede, lui si spreme, diventa tutto rosso e fa la puzzettina e poi rideeeeeeeeeeeeeeeee
poi prova ancora e ne fa al max 2 o tre poi dopo essersi spremuto a dovere, esser diventato tutto rosso e concentratissimo..... dice PU' (PIU') perchè non ci riesce +!
:ahah :ahah :ahah :ahah
ovviamente il papy è orgogliossissimo
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Stiamo sistemando la cameretta, che é un mezzo cantiere.
Così stasera gli dico 'stasera dormire con me e papà sul divano'.
Mi aspettavo salti alti due metri e invece 'no scusa mamma...fammi capire: adesso che mi sono abituato, che ho il mio lettino, coi miei peluches, che sto tanto comodo,....devo dormire con te??? Deciditi una buona volta!'
Io
Mi aspettavo salti alti due metri e invece 'no scusa mamma...fammi capire: adesso che mi sono abituato, che ho il mio lettino, coi miei peluches, che sto tanto comodo,....devo dormire con te??? Deciditi una buona volta!'
Io
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Io non ho questi problemi: Andrea ADORA la tachipirina in sciroppo, adesso ha la febbre e tutte le volte che gliela do mi dice ancora!!! e poi parte con un pianto inconsolabile perchè non gli do la sua amata tachi!!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahzoe_b ha scritto:Stiamo sistemando la cameretta, che é un mezzo cantiere.
Io
che mito!!
:ahah :ahah :ahah
preparati che le femmine sono anche peggio

- zoe_b
- Master~GolGirl®

topina
Sembra che me l'abbiano sostituito: anni di pianti per andare a scuola? E invece adesso il sabato mi chiede se possiamo andarci lo stesso 'perché magari si son sbagliati e hanno aperto lo stesso!'
Anni di pianti per dormire con me/noi...e adesso devo quasi insistere per convincerlo!
Dov'é il mio bambino????
(Mi sa che il mio bambino é...cresciuto
)
Sembra che me l'abbiano sostituito: anni di pianti per andare a scuola? E invece adesso il sabato mi chiede se possiamo andarci lo stesso 'perché magari si son sbagliati e hanno aperto lo stesso!'
Anni di pianti per dormire con me/noi...e adesso devo quasi insistere per convincerlo!
Dov'é il mio bambino????
(Mi sa che il mio bambino é...cresciuto
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:
(Mi sa che il mio bambino é...cresciuto)

- Roblin
- Active~GolGirl®

Oplà ha scritto:La nonna-razzo
[la nonna era in visita da noi, di solito viene ad aiutarmie sta a dormire da noi una o due sere a settimana]
ore QUATTRO meno dieci DI NOTTE, vocina nel silenzio della notte...
"mamma?"
"mmmm"
"dobbiamo andare a controllare che combina la nonna"
"cosa vuoi che combini? dorme!"
"no mamma no, ho sentito un rumorino. Ieri sera le ho fatto la benzina ai piedi e forse ora è partita ed è arrivata fino al lampadario!"
Al momento mi veniva da piangerenulla sono valse le mie rassicurazioni, siamo dovuti andare a controllare o non se ne usciva. Ora però... inizio a vedere il lato comico della cosa e ve l'ho scritta :ahah
AAHAHAHAHAHAHAHA, questa è la più mitica di tutteeeeeee!!!!!! ho le lacrime!!!
-
topolone
- New~GolGirl®

A proposito di mogli e matrimoni:
Un giorno Yuri mi racconta gli "inciuci amorosi" dei bimbi della sua classe "tizio è fidanzanto con tizia, caio è fidanzato con caia ecc." e io fresca gli domando "e tu c'e' l'hai la fidanzata?"
risposta: "te lo scordi..... le donne rompono"
e io
.... te lo ha detto il papà?
risposta: no è una cosa che sappiamo io e Alessandro (suo grande amico) e così quando siamo grandi noi andiamo a vivere insieme!
e io :
Un giorno Yuri mi racconta gli "inciuci amorosi" dei bimbi della sua classe "tizio è fidanzanto con tizia, caio è fidanzato con caia ecc." e io fresca gli domando "e tu c'e' l'hai la fidanzata?"
risposta: "te lo scordi..... le donne rompono"
e io
risposta: no è una cosa che sappiamo io e Alessandro (suo grande amico) e così quando siamo grandi noi andiamo a vivere insieme!
e io :
Y 2004 & D 2008
- griselda
- Gold~GolGirl®

Roblin ha scritto:Oplà ha scritto:La nonna-razzo
[la nonna era in visita da noi, di solito viene ad aiutarmie sta a dormire da noi una o due sere a settimana]
ore QUATTRO meno dieci DI NOTTE, vocina nel silenzio della notte...
"mamma?"
"mmmm"
"dobbiamo andare a controllare che combina la nonna"
"cosa vuoi che combini? dorme!"
"no mamma no, ho sentito un rumorino. Ieri sera le ho fatto la benzina ai piedi e forse ora è partita ed è arrivata fino al lampadario!"
Al momento mi veniva da piangerenulla sono valse le mie rassicurazioni, siamo dovuti andare a controllare o non se ne usciva. Ora però... inizio a vedere il lato comico della cosa e ve l'ho scritta :ahah
AAHAHAHAHAHAHAHA, questa è la più mitica di tutteeeeeee!!!!!! ho le lacrime!!!
Fantastici questi bimbi.
La mia, luglio 2006, ne spara ogni tanto qualcuna ma come al solito al momento non mi vengono in mente.
A parte qualche parola storpiata tipo NIDOsauro (dinosauro) DidòG, TechnaC (a certe parole aggiunge una consonante).
La prossima che dice devo ricordarmi di scriverla.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kiara02
- Original~GolGirl®

Questo topic mi piace proprio!
Ieri è venuta Sophie a giocare con Emma, premetto che abitiamo all'estero quindi le due bimbe nonostante una di madrelingua Olandese e la mia madrelingua Italiana, parlano tra di loro in Inglese. A un certo punto Sophie, la sua amichetta, le dice qualcosa in Olandese e mia figlia, facendo finta di capire, le risponde in una lingua sconosciuta (completamente inventata), le chiedo: "Emma, ma che lingua stai parlando?" e lei di tutto tono mi risponde "eh, mamma, è la lingua di Sophie"
Per comunicare tra di loro farebbero qualsiasi cosa :ahah
Ieri è venuta Sophie a giocare con Emma, premetto che abitiamo all'estero quindi le due bimbe nonostante una di madrelingua Olandese e la mia madrelingua Italiana, parlano tra di loro in Inglese. A un certo punto Sophie, la sua amichetta, le dice qualcosa in Olandese e mia figlia, facendo finta di capire, le risponde in una lingua sconosciuta (completamente inventata), le chiedo: "Emma, ma che lingua stai parlando?" e lei di tutto tono mi risponde "eh, mamma, è la lingua di Sophie"
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Topolone vedrai che quando si accorge che gli XY rompono di più delle XX cambia idea
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Poveropao pao ha scritto:Mio figlio ha l'influenza ed è terrorizzato dalla supposta, quindi mente spudoratamente spacciandosi per sano.
E tachipirina fu.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10