CANCE noi andiamo a Folgaria, vuoi che ti mandi i link dei residence che conosco? per i bimbi sono organizzati benissimo

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2011, 16:49
Messaggio da mimì » 7 feb 2011, 16:57
Lungi da me proporre tiri mancinimaisetapioca ha scritto:bè visto che il socio non è dell'idea e che il capo si è sempre dimostrato disponibilissimo con lei, mi sembrerebbe un tiro un po' mancinomimì ha scritto:Ciuk ha scritto:Dream diciamo che se avessi la sicurezza di poter lavorare come lavoro ora, da casa e gestendomi in quasi completa automonia e se avessi la sicurezza di avere sempre progetti, penserei più positivamente al passaggio a libero professionista. Però il trilogy sarebbe comunque un azzardo in più.![]()
...e se il trilogy lo facessi subito, intanto che hai il contratto da dipendente (tanto in tal caso lo stipendio per il periodo di maternità te lo paga l'INPS mica la ditta) e poi quando rientri passi ad autonoma????![]()
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2011, 17:06
Anche io ci ho pensato, ma ho anche pensato che io il trilogy (a prescindere da questa novità lavorativa) l'avrei voluto mettere in cantiere quest'estate. Sempre a convincere il socio... Però dire: no vabbe, faccio un torto al mio capo quindi non metto in cantiere niente... boh...maisetapioca ha scritto:bè visto che il socio non è dell'idea e che il capo si è sempre dimostrato disponibilissimo con lei, mi sembrerebbe un tiro un po' mancinomimì ha scritto:Ciuk ha scritto:Dream diciamo che se avessi la sicurezza di poter lavorare come lavoro ora, da casa e gestendomi in quasi completa automonia e se avessi la sicurezza di avere sempre progetti, penserei più positivamente al passaggio a libero professionista. Però il trilogy sarebbe comunque un azzardo in più.![]()
...e se il trilogy lo facessi subito, intanto che hai il contratto da dipendente (tanto in tal caso lo stipendio per il periodo di maternità te lo paga l'INPS mica la ditta) e poi quando rientri passi ad autonoma????![]()
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2011, 17:23
ma sicuro che lui non ci rimette nulla?mimì ha scritto:
Ovvio che se il socio non è dell'avviso, manco a parlarne!![]()
Io proponevo (maliziosamente) di "accordarsi" col capo...ora resto incinta a stipendio garantito, poi rientro e sono libera professionista come vuoi tu
![]()
Vabbè, era tanto per dire...Mais non bacchettarmi che sennò ritiro fuori la frusta eh...
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2011, 17:25
Messaggio da michy1976 » 7 feb 2011, 18:53
maisetapioca ha scritto:MICHYYYYYY?????il 9 aprile sarò a Riccione per una convention. Avrei un'idea, e se mi avvicinassi a Riccione il venerdì sera, arrivando fino a Bologna? tu avresti un alberghetto da consigliarmi? poi dobbiamo comunque farci i conti, perchè economicamente ci conviene svegliarci all'alba del sabato ed andare direttamente a Riccione, ma giusto per farmi un'idea
Messaggio da Patatrak69 » 7 feb 2011, 20:12
Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2011, 20:15
Messaggio da Patatrak69 » 7 feb 2011, 20:16
raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto: Ciccia, mi accompagna Fab in auto e di solito rimaniamo in zona anche perchè poi è facilissimo uscire da Roma per tornare a casa... se invece riesco a scappare da sola in treno l'appuntamento delle 16 a Termini sarebbe OK! Vediamo come evolve l'accompagnamento
OK, fammi sapere che così sento anche Simo e ci organizziamo!!!!
Messaggio da Patatrak69 » 7 feb 2011, 20:17
maisetapioca ha scritto:Ciao PATA!!!! e l'orecchio come va?![]()
MICHY evvaiiiiiiii!!!!!!! grazie sei gentilissimama sei sicura che non disturbiamo? potremmo partire l'8 pomeriggio (diciamo verso le cinque-cinque e mezza, così saremmo a Bologna in serata, giusti per la cena!)
Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2011, 20:19
aaaaahnnnnnnnnnnnn! hai ragione Mimì, messa così è proprio un'idea tattica!mimì ha scritto:Lungi da me proporre tiri mancinimaisetapioca ha scritto:bè visto che il socio non è dell'idea e che il capo si è sempre dimostrato disponibilissimo con lei, mi sembrerebbe un tiro un po' mancinomimì ha scritto:Ciuk ha scritto:Dream diciamo che se avessi la sicurezza di poter lavorare come lavoro ora, da casa e gestendomi in quasi completa automonia e se avessi la sicurezza di avere sempre progetti, penserei più positivamente al passaggio a libero professionista. Però il trilogy sarebbe comunque un azzardo in più.![]()
![]()
Ovvio che se il socio non è dell'avviso, manco a parlarne!![]()
Io proponevo (maliziosamente) di "accordarsi" col capo...ora resto incinta a stipendio garantito, poi rientro e sono libera professionista come vuoi tu
![]()
Vabbè, era tanto per dire...Mais non bacchettarmi che sennò ritiro fuori la frusta eh...
Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2011, 20:20
mannaggia, è lunga la faccenda allora!Patatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Ciao PATA!!!! e l'orecchio come va?![]()
MICHY evvaiiiiiiii!!!!!!! grazie sei gentilissimama sei sicura che non disturbiamo? potremmo partire l'8 pomeriggio (diciamo verso le cinque-cinque e mezza, così saremmo a Bologna in serata, giusti per la cena!)
Ciao cara... ogni tanto prova, ma è sempre tappato.... sfotto mio marito ma in quanto a costanza con l'aerosol anche io non scherzo....
Messaggio da michy1976 » 7 feb 2011, 20:33
maisetapioca ha scritto:Ciao PATA!!!! e l'orecchio come va?![]()
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2011, 22:36
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2011, 22:37
Messaggio da Ciuk » 8 feb 2011, 7:43
Messaggio da Dream78 » 8 feb 2011, 8:43
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2011, 8:59
mamma mia Dream, davvero terribile. che angoscia per lui e la sua famigliaDream78 ha scritto:
Ragazze, ieri abbiamo avuto una notizia terribile. Uno dei ragazzi del gruppo di amici di Scanno ha un tumore al cervello. Lo hanno operato ma sono riusciti ad asportare solo il 95% del tumore. Il resto non è operabile. Gli hanno dato 5 anni di vita. Hanno un bimbo piccolo, l'estate scorsa portavamo lui e luisa a giocare al parco insieme.
Messaggio da Dream78 » 8 feb 2011, 9:41
Io non riesco ad immaginare come possa vivere questi 5 anni (se saranno 5) questa famiglia. Con quale spirito vai a lavorare la mattina?maisetapioca ha scritto:mamma mia Dream, davvero terribile. che angoscia per lui e la sua famigliaDream78 ha scritto:
Ragazze, ieri abbiamo avuto una notizia terribile. Uno dei ragazzi del gruppo di amici di Scanno ha un tumore al cervello. Lo hanno operato ma sono riusciti ad asportare solo il 95% del tumore. Il resto non è operabile. Gli hanno dato 5 anni di vita. Hanno un bimbo piccolo, l'estate scorsa portavamo lui e luisa a giocare al parco insieme.anche il marito di mia cugina ha un tumore al cervello, il suo è benigno, ma l'hanno dovuto operare due volte perchè la massa cresceva e cresceva e purtroppo dopo il secondo intervento è rimasto menomato, ha un handicap mentale e verbale (e anche lui ha due figli, ormai preadolescenti, ma ha iniziato a star male quando il secondo aveva un anno)
Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2011, 9:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”