GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA!

Messaggio da sara33 » 6 feb 2011, 23:14

cianci ha scritto::bacio
buona notte :bacio
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:15

cianci ha scritto:POTTI, CONFERMO: I LIBRINI SONO PREROGATIVA DEI BIMBI PIù GRANDICELLI.
Dario è fatto così.
Non è per il moto
Eppure ha delle risposte "cognitive" molto vivaci.
basti pensare a come ride per le cose, con gusto
A come si spaventa (il che vuol dire che risponde allo stimolo in modo immediato)
a come osserva le cose

Probabilmente è portato ad attendere di avere acquistato sicurezza prima di fare qualcosa (linguaggio-movimento): prima osserva bene, poi procede.
anche col cibo è così. Vuole le sue certezze.

é fatto così.

Cosma invece si butta a capofitto e sbatte il muso.
Facciamo che li facciamo crescere in contatto, almeno motti eviterà di tuffarsi nelle piscine prima che le riempiano d'acqua e dadi non aspettare d'aver capito la formula della gravità prima di decidere di alzarsi in piedi
:caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
In effetti!

Grazie cara mi rassicuri! :bacetto Sì, lui ride tantissimo in effetti, e "gioca" molto con noi. Infatti sembra anche più grande della sua età per come reagisce a certi stimoli. Ma poi lo vedi vicino ad altri bimbi della sua età e sembra un rimbambito! :ahaha il mio tuberopera! :emozionee
Sarà come la sua mamma: poco avventuroso e pigro! :ahah
Però almeno la sua mamma è curioso... e invece lui zero! Speriamo cambi col tempo! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:17

Ok, da amici cantano, quindi io vado a nanna!
:bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 7:03

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao
Questa mattina batto ogni record!

devo essere a scuola alle 8! :urka

ma l'anno prossimo sarà così tutte le mattinie mi ci dovrò abituare, cecilia dovrà entrare a scuola dalle 8 alle 9...non arriverò mai puntuale!

ELASTY la tua giornataa che ora comincia?
e le altre??

In questi giorni vi ho lette ma non avevo tempo di rispondere
CIANCI
sarai un'abilissima cuoca e inventerai ricette fantastiche!

POTTI
Volevo farti da un po' questa domanda...visto che ieri sei andata sull'argomento...ma AMICI come la vedi come trasmissione? sono davvero tutti come la celenmtano i MAESTRI DI DANZA?

:incrocini :incrocini per tutti i malatini e vomitini una veloce guarigione...

Scappo a lavarmi intanto che dormono!Torno nel pomeriggio!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 9:54

buongiorno

stanotte nik mi ha vomitato nel lettone :x: :x: tutta la cena sul mio posto :x: :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:36

buongiorno!
è da venerdi mattina che non passo...
Innanzitutto vorrei ringraziarvi di cuore per il sostegno e i consigli...siete preziosissime! :cuore

Venerdi e sabato Ale ha dormito dalla nonna e mi sono "dedicata" un pochino a :pensieroso . Come sospettavo è proprio un bambinone...son bastate un pò di coccole sul divano durante un film per "ammorbidirlo"...Il giorno dopo tutto carino e simpatico!
Infatti sabato mattina si è svegliato con me e Leo e siamo andati a fare un bel giretto in centro...e sorpresa delle sorprese...mi ha preso, come regalo di s.valentino, una collana con i 2 ciondoli a forma di bimbo, uno tempestato di diamantini e uno liscio in oro bianco col diamantino al posto del cuore.Sono bellissimi, e mi sono emozionata.
Era da tantissimo che li bramavo... :risatina:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:37

Germy ha scritto:buongiorno

stanotte nik mi ha vomitato nel lettone :x: :x: tutta la cena sul mio posto :x: :x:

mamma mia che disastro!e poi proprio dalla tua parte...ma nn poteva girarsi dalla parte di :pensieroso ...scherzo ovviamente!
Come stava questa mattina??

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:40

Leonardo ieri si è alzato in piedi appoggiato al tavolino basso...si è guardato intorno, ha fatto la spaplona e si è seduto piangendo... :risatina:
forse non gli è piaciuto vedere dall'alto, mah!! :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 10:41

tatai ha scritto:

mamma mia che disastro!e poi proprio dalla tua parte...ma nn poteva girarsi dalla parte di :pensieroso ...scherzo ovviamente!
Come stava questa mattina??
benissimo l'ho portato al nido :fischia

:congratulations: per il regalo ogni tanto qualche :pensieroso riesce a connettere i neuroni :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:43

si Germy, diciamo che si sono incontrati i due neuroni giusti e non quelli collegati al portafoglio!! :spiteful: :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 10:49

tatai ha scritto:si Germy, diciamo che si sono incontrati i due neuroni giusti e non quelli collegati al portafoglio!! :spiteful: :spiteful:
:ok :ok

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 11:24

Buondì belle donne :bacio
Oggi giornata difficilissima :x:
La pupina per fortuna sta bene, ma io ho avuto la felicissima idea di venire al lavoro in moto...
Ieri mi sono stancata tantissimo con le operazioni di rimessaggio e ho fatto la 'meccanica', stamattina ci ho messo una vita per preparare le borse e prepararmi io (guanti termici, pantaloni imbottiti, etc etc). In pratica mi sono alzata alla stessa ora (6 circa) per partire alle 8 passate ed arrivare in ufficio alle 9 :impiccata:
Ho deciso che finché prepararmi non vorrà dire: casco-guanti-giacca, vengo in macchina... Che poi, a viaggiare in autostrada con polsi & mani sempre nella stessa posizione, mi si addormentano le dita :impiccata: Insomma, viaggio da dimenticare stamattina!

Poi, per non farmi mancare niente, prima mi chiama mia mamma avvisandomi che la lavatrice non va! Il cestello non gira e il bucato è tutto zuppo ari :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 11:26

CIANCI :vaiii: :vaiii: bene per il matrimonio e per la slurpatona :-D

TATAI :congratulations: per il regalo di s.valentino in anticipo :-D

Io c'ho adesso il pensiero della lavatrice, dunque meglio lasciar da parte qualsiasi progetto di regalo :x:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 11:26

:x: :coccola :coccola

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 11:41

Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne :bacio
La pupina per fortuna sta bene, ma io ho avuto la felicissima idea di venire al lavoro in moto...
Ieri mi sono stancata tantissimo con le operazioni di rimessaggio e ho fatto la 'meccanica', stamattina ci ho messo una vita per preparare le borse e prepararmi io (guanti termici, pantaloni imbottiti, etc etc). In pratica mi sono alzata alla stessa ora (6 circa) per partire alle 8 passate ed arrivare in ufficio alle 9 :impiccata:
Ho deciso che finché prepararmi non vorrà dire: casco-guanti-giacca, vengo in macchina... Che poi, a viaggiare in autostrada con polsi & mani sempre nella stessa posizione, mi si addormentano le dita :impiccata: Insomma, viaggio da dimenticare stamattina!

Poi, per non farmi mancare niente, prima mi chiama mia mamma avvisandomi che la lavatrice non va! Il cestello non gira e il bucato è tutto zuppo ari :impiccata:
mi son stancata solo a leggere dei tuoi preparativi per il viaggio... :risatina:

per la lavatrice, è successo anche a me, c'era il ferretto di un mio reggiseno incastrato tra la guarnizione e il cestello...l'ho sfilato ed è ripartita alla grande!
Spero che si risolva bene anche per te! :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:09

ciao!
stamattina nido insieme per un'oretta.
Non mi ha filato di pezza, tutto intento a correr a vedere giochi nuovi, tocchicciare le faccine degli altri bimbi, sorridere alle maestre

L'unica nota negativa è che hanno sempre la musica accesa e questo mi irrita : lo trovo poco rilassante e troppo stimolante.
Ma stiamo a vedere

Domani ancora un'oretta insieme.

Mi sembra tanto giovane la maestra e un po' inesperta (continuava a dargli giochi diversi, mentre lui e la spassava con una cosa). Però per ora andiamo avanti. Poi a marzo lo iscriverò al comunale, dove era tutta un'altra cosa, e via.
Decideremo cosa fare.
Di certo è comodissimo. E poi sono genitli e sorridenti e questo è ottimo.

Vedremo poi le sue reazioni

Per ora ovviamente è presto: c'ero io con lui. Ma sicuramente avere cose nuove con cui giocare l'ha entusiasmato.
:incrocini

non vi dico poi lo scambio di mocci :impiccata:
che è poi l'aspetto che mi ruga di più.

AH, NON VI HO DETTO CHE MIA SORELLA COME REGALO ALLA TESITIMONE MI HA FATTO UN WE PAGATO IN AGRITURISMO A SCELTA :-D
HA DETTO CHE TIENE LEI GIOELE COSì PORTIAMO SOLO COSMA..MA A ME SENZA GIOELE NON PARE LA STESSA COSA..
PERò è STATA DAVVERO CARINISSIMA!!
:-D
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:11

MONST CHE VIAGGIO!! MAMMA MIA..IO NON POTREI AVER LA MOTO GIà SOLO PER LA VESTIZIONE!
DàI CHE POI PRENDERAI LA MANO SU TUTTO, ORARI, ATTREZZATURA, ETC.
VEDRAI!

TATAI BELLO IL REGALO!
OK CHE è UN BAMBINONE..ALLORA COCCOLALO DI PIù...MA PRETENDI DI PIù PER TE! METTILO SOTTO CHIEDENDO PRESENZA E PARTECIPAZIONE E AFFETTO !!! :aargh

NICK...NON SI VOMITA SULLA MAMMA! :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:12

AH..UNA CHICCA..AL NIDO !"MA COME è ALTO! è LUNGO!"
E IO COSì :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 12:14

tatai ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne :bacio

mi son stancata solo a leggere dei tuoi preparativi per il viaggio... :risatina:

per la lavatrice, è successo anche a me, c'era il ferretto di un mio reggiseno incastrato tra la guarnizione e il cestello...l'ho sfilato ed è ripartita alla grande!
Spero che si risolva bene anche per te! :incrocini
:ahaha :ahaha
i ferretti nn credo, visto che uso la retina per lavare i reggiseni, temo di più qualcosa (viti, bulloni, monete, punte di trapani :che_dici ) lasciate da mio marito nelle tasche dei suoi pantaloni. Ti saprò dire... :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 12:17

CIANCI :bacio
bene per il nido!! :incrocini :incrocini anche dove andremo noi le maestre sono giovani... vedremo!

:vaiii: Bellissima l'idea del we in agriturismo. Capisco il tuo dispiacere per gioele, ma vi farà benissimo! :incrocini

A proposito di misure: mia mamma dal pediatra venerdì era tutta un confrontare chiarastella con gli altri bimbi. Ad una mamma ha detto: com'è grande per avere un anno! E la mamma: ma non mangia nullaaaaaaa! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”