buona nottecianci ha scritto:

Messaggio da sara33 » 6 feb 2011, 23:14
buona nottecianci ha scritto:
Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:15
cianci ha scritto:POTTI, CONFERMO: I LIBRINI SONO PREROGATIVA DEI BIMBI PIù GRANDICELLI.
Dario è fatto così.
Non è per il moto
Eppure ha delle risposte "cognitive" molto vivaci.
basti pensare a come ride per le cose, con gusto
A come si spaventa (il che vuol dire che risponde allo stimolo in modo immediato)
a come osserva le cose
Probabilmente è portato ad attendere di avere acquistato sicurezza prima di fare qualcosa (linguaggio-movimento): prima osserva bene, poi procede.
anche col cibo è così. Vuole le sue certezze.
é fatto così.
Cosma invece si butta a capofitto e sbatte il muso.
Facciamo che li facciamo crescere in contatto, almeno motti eviterà di tuffarsi nelle piscine prima che le riempiano d'acqua e dadi non aspettare d'aver capito la formula della gravità prima di decidere di alzarsi in piedi
Messaggio da Pottini » 6 feb 2011, 23:17
Messaggio da piccolapisolina » 7 feb 2011, 7:03
Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 9:54
Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:36
Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:37
Germy ha scritto:buongiorno
stanotte nik mi ha vomitato nel lettone![]()
tutta la cena sul mio posto
![]()
Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:40
Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 10:41
benissimo l'ho portato al nidotatai ha scritto:Germy ha scritto:buongiorno
![]()
mamma mia che disastro!e poi proprio dalla tua parte...ma nn poteva girarsi dalla parte di...scherzo ovviamente!
Come stava questa mattina??
Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 10:43
Messaggio da Germy » 7 feb 2011, 10:49
tatai ha scritto:si Germy, diciamo che si sono incontrati i due neuroni giusti e non quelli collegati al portafoglio!!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 11:24
Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 11:26
Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 11:26
Germy ha scritto:buongiorno
![]()
Messaggio da tatai » 7 feb 2011, 11:41
mi son stancata solo a leggere dei tuoi preparativi per il viaggio...Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne![]()
Oggi giornata difficilissima![]()
La pupina per fortuna sta bene, ma io ho avuto la felicissima idea di venire al lavoro in moto...
Ieri mi sono stancata tantissimo con le operazioni di rimessaggio e ho fatto la 'meccanica', stamattina ci ho messo una vita per preparare le borse e prepararmi io (guanti termici, pantaloni imbottiti, etc etc). In pratica mi sono alzata alla stessa ora (6 circa) per partire alle 8 passate ed arrivare in ufficio alle 9![]()
Ho deciso che finché prepararmi non vorrà dire: casco-guanti-giacca, vengo in macchina... Che poi, a viaggiare in autostrada con polsi & mani sempre nella stessa posizione, mi si addormentano le ditaInsomma, viaggio da dimenticare stamattina!
Poi, per non farmi mancare niente, prima mi chiama mia mamma avvisandomi che la lavatrice non va! Il cestello non gira e il bucato è tutto zuppo ari
Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:09
Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:11
Messaggio da cianci » 7 feb 2011, 12:12
Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 12:14
tatai ha scritto:mi son stancata solo a leggere dei tuoi preparativi per il viaggio...Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donne![]()
Oggi giornata difficilissima![]()
La pupina per fortuna sta bene, ma io ho avuto la felicissima idea di venire al lavoro in moto...
Ieri mi sono stancata tantissimo con le operazioni di rimessaggio e ho fatto la 'meccanica', stamattina ci ho messo una vita per preparare le borse e prepararmi io (guanti termici, pantaloni imbottiti, etc etc). In pratica mi sono alzata alla stessa ora (6 circa) per partire alle 8 passate ed arrivare in ufficio alle 9![]()
Ho deciso che finché prepararmi non vorrà dire: casco-guanti-giacca, vengo in macchina... Che poi, a viaggiare in autostrada con polsi & mani sempre nella stessa posizione, mi si addormentano le ditaInsomma, viaggio da dimenticare stamattina!
Poi, per non farmi mancare niente, prima mi chiama mia mamma avvisandomi che la lavatrice non va! Il cestello non gira e il bucato è tutto zuppo ari![]()
per la lavatrice, è successo anche a me, c'era il ferretto di un mio reggiseno incastrato tra la guarnizione e il cestello...l'ho sfilato ed è ripartita alla grande!
Spero che si risolva bene anche per te!
Messaggio da Monsterina900 » 7 feb 2011, 12:17