Sono proprio i dolori alle ossa quelli con cui deve convivere il mio socio...lui ha una Spondiloartrite Anchilosante...in parole povere le sue vertebre si calcificano insieme pian pianino...e lui deve prendere quotidianamente degli antinfiammatori e del cortisone. Non c'è una cura risolutiva. Oltre che convivere con il dolore, che a giorni è sopportabile altri..no. Specialmente i giorni umidi e piovosi. Io lo ammiro da morire, perchè nonostante tutto, anche se a volte è proprio demoralizzato, non si arrende mai, e si fa la sua vita...akane ha scritto:che poi il mio già deve convivere coi dolori alle ossa perchè dopo l'incidente ha perso la cartilagine della caviglia e inoltre lo scafoide alla mano non è che sia tornato a posto del tutto...Stellin ha scritto:Anche se al limite cercherò di ammucchiare il tutto.
nemo....un bel falò!!!
akane ho letto dopo.... deve conviverci....già, è una bella menata...anche il socio mio deve convivere con le sue magagne. A volte è facile ....altre...
e pure per queste cose hanno detto "ci devi convivere" a volte ha delle fitte che fa proprio smorfie di dolore.
lo faranno martire
Nemo..tu lascia li, ma insisti con i muratori che si portino via loro quello che a voi non serve...perchè in campagna da mio fratello per esempio, è ancora tutto li...