GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 11:45

akane ha scritto:
Stellin ha scritto:Anche se al limite cercherò di ammucchiare il tutto.
nemo....un bel falò!!!

akane ho letto dopo.... deve conviverci....già, è una bella menata...anche il socio mio deve convivere con le sue magagne. A volte è facile ....altre... :x:
che poi il mio già deve convivere coi dolori alle ossa perchè dopo l'incidente ha perso la cartilagine della caviglia e inoltre lo scafoide alla mano non è che sia tornato a posto del tutto...
e pure per queste cose hanno detto "ci devi convivere" a volte ha delle fitte che fa proprio smorfie di dolore.
lo faranno martire :che_dici
Sono proprio i dolori alle ossa quelli con cui deve convivere il mio socio...lui ha una Spondiloartrite Anchilosante...in parole povere le sue vertebre si calcificano insieme pian pianino...e lui deve prendere quotidianamente degli antinfiammatori e del cortisone. Non c'è una cura risolutiva. Oltre che convivere con il dolore, che a giorni è sopportabile altri..no. Specialmente i giorni umidi e piovosi. Io lo ammiro da morire, perchè nonostante tutto, anche se a volte è proprio demoralizzato, non si arrende mai, e si fa la sua vita... :emozionee :emozionee

Nemo..tu lascia li, ma insisti con i muratori che si portino via loro quello che a voi non serve...perchè in campagna da mio fratello per esempio, è ancora tutto li... :urka
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 11:46

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao stellin :ciaociao
Ciao Luna! :bacio
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 4 feb 2011, 11:51

Ciao ragazze....come vi avevo detto siamo al mare....a rapallo e ci stiamo divertendo davvero tanto...il tempo è bello e andiamo in spiaggia tt i giorni a giocare....qui novità??????
adesso vado a leggere!!!!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2011, 11:58

rieccomi....sono stanchissima...ho solo fatto il bagnetto e tagliato i capelli ai bimbi e mi sembra di aver scalato una montagna!

kyle no tesora...36 settimane per fare la vita di sempre, ho troppe contrazioni e la ginecologa mi fa continuare farmaci e riposo ancora 2 settimane, per questo non veniamo domenica!bene per savio :incrocini :incrocini

akane :coccola :coccola mi spiace per il socio, ti han già detto la cura?

nemo aspiri al tris? :risatina: :risatina:

bismamma test :-D :incrocini :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 12:00

kitty83 ha scritto:rieccomi....sono stanchissima...ho solo fatto il bagnetto e tagliato i capelli ai bimbi e mi sembra di aver scalato una montagna!

kyle no tesora...36 settimane per fare la vita di sempre, ho troppe contrazioni e la ginecologa mi fa continuare farmaci e riposo ancora 2 settimane, per questo non veniamo domenica!bene per savio :incrocini :incrocini

akane :coccola :coccola mi spiace per il socio, ti han già detto la cura?

nemo aspiri al tris? :risatina: :risatina:

bismamma test :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Perché no? Ma con un altro mio marito é irremovibile.
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 12:00

cioa kitty!!! :bacio dai che il tempo piano piano sta passando!tu però cerca di riposare più che puoi è vero che con i bimbi è un po difficile....
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 12:01

Stellin ha scritto:
akane ha scritto:
Stellin ha scritto:Anche se al limite cercherò di ammucchiare il tutto.
nemo....un bel falò!!!

akane ho letto dopo.... deve conviverci....già, è una bella menata...anche il socio mio deve convivere con le sue magagne. A volte è facile ....altre... :x:
che poi il mio già deve convivere coi dolori alle ossa perchè dopo l'incidente ha perso la cartilagine della caviglia e inoltre lo scafoide alla mano non è che sia tornato a posto del tutto...
e pure per queste cose hanno detto "ci devi convivere" a volte ha delle fitte che fa proprio smorfie di dolore.
lo faranno martire :che_dici
Sono proprio i dolori alle ossa quelli con cui deve convivere il mio socio...lui ha una Spondiloartrite Anchilosante...in parole povere le sue vertebre si calcificano insieme pian pianino...e lui deve prendere quotidianamente degli antinfiammatori e del cortisone. Non c'è una cura risolutiva. Oltre che convivere con il dolore, che a giorni è sopportabile altri..no. Specialmente i giorni umidi e piovosi. Io lo ammiro da morire, perchè nonostante tutto, anche se a volte è proprio demoralizzato, non si arrende mai, e si fa la sua vita... :emozionee :emozionee

Nemo..tu lascia li, ma insisti con i muratori che si portino via loro quello che a voi non serve...perchè in campagna da mio fratello per esempio, è ancora tutto li... :urka

Non credo che avro' problemi...già hanno buttato via delle cose.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 12:06

Kitty :bacio
Amo i miei due figli!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2011, 12:10

Sono proprio i dolori alle ossa quelli con cui deve convivere il mio socio...lui ha una Spondiloartrite Anchilosante...in parole povere le sue vertebre si calcificano insieme pian pianino...e lui deve prendere quotidianamente degli antinfiammatori e del cortisone. Non c'è una cura risolutiva. Oltre che convivere con il dolore, che a giorni è sopportabile altri..no. Specialmente i giorni umidi e piovosi. Io lo ammiro da morire, perchè nonostante tutto, anche se a volte è proprio demoralizzato, non si arrende mai, e si fa la sua vita...
e' vero stellin son propri obravi :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 12:11

valina81 ha scritto:Ciao ragazze....come vi avevo detto siamo al mare....a rapallo e ci stiamo divertendo davvero tanto...il tempo è bello e andiamo in spiaggia tt i giorni a giocare....qui novità??????
adesso vado a leggere!!!!
Valina!!!!!!! Ma sei a dieci chilometri da quiiii!!! Probabilmente mi sono persa il post in cui dicevi che venivi da queste parti!!! Cavoli!! :-D :-D :-D :-D In effetti sei stata fortunatissima!!! Era da tempo che non facevano giornate così belle!!!! Quanto ti fermi ancora?

nemo meglio così!!! Ma qui in liguria probabilmente son tutti più musoni e brontoloni e ci vuole sempre una spinta in più!!

kitty dai che due settimane passano in frettissssima!!! :-D

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 feb 2011, 12:12

Via saluto per ora, la mia collega é tornata
Amo i miei due figli!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 4 feb 2011, 12:14

loretta83 ha scritto:chiara2010, aspetti un maschietto? :perplesso eppure avrei detto femmina :perplesso
Ieri infatti quando mi ha detto che al 99% è maschio non ci volevo credere e continuavo a dire a mio marito :" Strano ma Loretta mi aveva detto che era femmina" :ahaha :ahaha :ahaha

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 12:14

Scusate se vi rifaccio la domanda, ma nessuna mi ha risposto :prr :fischia :fischia :fischia

Ho l'appuntamento con il gine per il 14 febbraio, per fare pap test e per fargli vedere tutti i risultati delle analisi che mi aveva prescritto e che ritirerò il 10. Secondo voi...considerando che IN TEORIA ora dovrei essere nel momento clou e che stiamo compitando per benino..se dovesse succedere qualcosa :fischia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini il 14 con un ecografia si potrebbe già vedere o è chiedere troppo??

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 4 feb 2011, 12:18

Stellin si vedrebbe sicuramente un endometrio ispessito :incrocini :incrocini :cuore

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 4 feb 2011, 12:19

Ragazze io vi saluto, vado a ritirare le analisi e a fare la pappa. A dopo :bacio :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 12:40

chiara2010 ha scritto:
loretta83 ha scritto:chiara2010, aspetti un maschietto? :perplesso eppure avrei detto femmina :perplesso
Ieri infatti quando mi ha detto che al 99% è maschio non ci volevo credere e continuavo a dire a mio marito :" Strano ma Loretta mi aveva detto che era femmina" :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah :ahah non voglio sapere la risposta di tuo marito :ahah

allora quella di fulmi sarà femmina? :perplesso
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 feb 2011, 12:41

sorr che vedi femmine all orizzonte??? :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 4 feb 2011, 12:45

chiara2010 ha scritto:Stellin si vedrebbe sicuramente un endometrio ispessito :incrocini :incrocini :cuore
Quanto lo spero....forse troppo, così va a finire che ci resto malissimo :x: :x: :x:

Carissime.. vi saluto. Gabri è arrivato, vado a metter su l'acqua della pasta...tanto mi ha già annunciato che lui aspetta volentieri, che non ha fame (conosco il mio polletto :pistole )
Oggi pomeriggio sarò al lavoro quindi....ci sentiamo domani...non spapirate troppo eh!!! ehehehe

Bismamma......questo tessstttt!!!!! ????? !!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 12:46

LUNAROSSA84 ha scritto:sorr che vedi femmine all orizzonte??? :hi hi hi hi

mo guardo :ahah :ahah
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2011, 12:47

vado a sfamare le belve va e poi di pomeriggio dopo il lavoro mi tocca salire la legna :x:

sorr ci vediamo domani in caso?oggi sarà una giornata intensa :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”